annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessioni] Shard & Player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aehm scusate mi inserisco al brucio...io ho smesso di giocare seriamente qualche anno fa...

    ma pensare semplicemente che la gente che giocava prima è cresciuta e quindi ha perso la fissa di stare al pc delle ore (o svegliarsi alle 5 per fare champ o doom giusto per pijare qlk ) e che le nuove generazioni di giocatori (come mio fratello che ha 18 anni) non si cacano più uo perchè vogliono solo il super-mega-strafico mmorpg grafico?
    When u'r smiling

    Commenta


    • uhmmm sara' solo una sensazione,ma tutta questa gente che non gioca da anni ,nn si e' mai vista e puff improvvisamente sbuca ora... ma ho come la sensazione che sia stata chiamata da qualcuno forse per dimostrare chissa' che cosa!!! che poi per dire che? che nn gioca piu' da secoli ...ma al popolo che gli frega? io gioco a uo perche' a me piace e se agli altri non piace per qualunque motivo di certo non cambio idea per questo!!!

      poi parlate di maleducazione da parte dei gm,ma vi siete mai visti come vi comportate voi e il linguaggio che usate? fatevi prima un esame di coscienza poi giudicate gli altri!!!(ovviamente non e' riferito a tutti)
      Ultima modifica di jamiraja; 17-01-2011, 21:57.

      Commenta


      • asd

        Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
        uhmmm sara' solo una sensazione,ma tutta questa gente che non gioca da anni ,nn si e' mai vista e puff improvvisamente sbuca ora... ma ho come la sensazione che sia stata chiamata da qualcuno forse per dimostrare chissa' che cosa!!! che poi per dire che? che nn gioca piu' da secoli ...ma al popolo che gli frega? io gioco a uo perche' a me piace e se agli altri non piace per qualunque motivo di certo non cambio idea per questo!!!
        si si è tutto un complotto per spodestare chi governa per poterci addare item e avere il potere su sosaria...
        In realtà tutto va bene tutto funziona ci sono 1000 pg giocanti e non ci sono problemi di alcun tipo


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • bene mi sento sollevata

          Commenta


          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Chi tardi arriva male alloggia?
            Cioè io asto una hodded colorata e tu doom riesci a vincerla a 15kk
            Mi contatti e io dico si adesso ho problemi appena sistemo ti contatto..tu ti fidi...poi che faccio..lascio passare 2 giorni 23 ore e 59 minuti e preciso preciso sullo scattare del minuto decisivo che precede il terzo giorno mando un pm ad un gm dicendo che TU non hai rispettato gli accordi e Tu te lo prendi in quel posto e io mi rivendo la hodded in game per svariati kk!
            Ti sembra giusto ?
            C'est la vie,se vuoi ti faccio esempi nella vita di tutti i giorni.

            Ti ripeto l'unica è attenersi in maniera ligia al regolamento così sei sempre tutelato.
            Capisco il tuo post,ma è pieno di gente che fa "truffe" e la fiducia mal riposta le aiuta.

            Qua bastava un minimo di buon senso da parte di un gm che oltre alla maleducazione da tanti denunciata in passato fra le persone con cui ha a che fare ,vedi risposte ai post,pm e quant'altro,non ha riflettuto se era o non era il caso di procedere visto che chiunque con un minimo di buon senso avrebbe capito che vaako era vittima di un player furbetto!
            Attenzione: il regolamento prevede i 3 giorni e NESSUNO HA AVVERTITO IL GM\Collaboratore

            Prendendo in considerazione questa fattispecie:
            se io acquisto da te a 15kk un oggetto ,MA NON TI VOGLIO PAGARE, mi posso inventare tutta sta storia e il gm grazie al famoso "buonsenso" di cui parli ti fa perdere la vendita anzichè tutelarti.

            Le regole ESISTONO per un motivo e se c'è un modus operandi allora va seguito alla lettera,pena: oltre al danno pure la beffa.


            Nei casi di "giustizia" l'unica percoso da seguire è il regolamento perchè è l'unica cosa scritta ed oggettiva che esiste e che tutti hanno sottoscritto.

            Se non arrivi a capire ciò ,ti troverai molto male.

            Se capitava a te avresti creato un caso di stato e di sicuro non avresti dato una risposta del genere su un problema concreto che anche gramoz aveva portato a discussione...
            Cmq...il forum mercato al momento non è il peggiore dei nostri problemi...ne abbiamo altri da risolvere...
            Cmq evitiamo di tirare fuori casi non attinenti al 3d
            No,avrei capito che è stata una MIA mancanza e che il gm non può dare retta a me solo perchè mi conosce.

            Fai te che a volte manco ho rivoluto della roba droppata perchè ero stato sciocco io a non insurare gli oggetti
            Forse doveva contattare Amdir che ad esempio è sempre stra educato e stra disponibile!
            Va che lo stesso Grimlock è disponibilissimo in privato.
            Probabilmente non ama le critiche pubbliche (e a volte esagera nelle risposte secondo me),ma è anche lui in verità cerca comunque un dialogo ed un punto d'incontro.
            Ovvio che se lo prendi per fesso,te la fa pagare carissima.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 17-01-2011, 22:59.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Dai ragà, il thread è interessante in quanto ognuno dice la sua e le sue proposte...ma non andiamo OT sennò lo chiudono
              Maelstrom

              Commenta


              • io la mia riflessione la ho fatta..

                http://forum.gamesnet.it/6576394-post133.html

                capisco che sia un pò lunga da leggere ma ha delle riflessioni e delle proposte e delle frecciatine..
                Evidentemente vi interessa spammare flame sul fatto del reset e basta invece di dire la vostra..

                Leggete e ditemi.
                Ciao

                Commenta


                • asd

                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  *

                  C'est la merd vie...cmq abbiamo opinioni diverse a riguardo..cmq ho fatto l'esempio di amdir ma non per tagliare fuori grimlok o altri gm è...era un esempio!


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • Saro sincero con voi...mi mancano tremendamente le vecchie battaglie NoX,AoT,Tb,Ade.
                    Sembra che quelle battaglie le abbia fatte in un altra vita....Doomtroper con la sua pelle in spined....Andromeda coi recall...The Warning pure.... darei il testicolo destro per tornare indietro di 6/7 anni e rifare tutte quelle pvppate....Ca/zzo che battaglie...gioco tecnico all'inverosimile.....
                    Per quel che mi riguarda parecchia gente(parlo dei pvppers..) è stata falciata dai vari fix..ninjitsu e others...Ditemi quello che volete ma dopo la caduta degli AoT,Tb il pvp è sceso moltissimo,troppo forse...
                    Praticamente regnano i russi a brit di notte auhauha...cmq in settimana dovrei ritornare...Cloudia fatti sentire Uhauha.

                    Molta gente ha smesso per andare a giocare a quella merd/a di ***,un gioco inutile..isi come pochi,non so neanche che gusto ci provino...

                    Ellifain non è questione di espansioni o no..quelle possono interessare a chi fa pvm o chi farma..i pvppers vogliono altro;

                    L'unica cosa possibile,anche se MOOOlto difficile sarebbe addestrare nuove leve al pvp...e cercare di facilitare,come gia citato,il passaggio da altri shard a questo.


                    Rock On
                    MAI PIU SU UO^^

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio

                      L'unica cosa possibile,anche se MOOOlto difficile sarebbe addestrare nuove leve al pvp...e cercare di facilitare,come gia citato,il passaggio da altri shard a questo.


                      Rock On
                      Guarda noi abbiamo molti players nuovi nel pvp, pero' anche loro cominciano a scocciarsi quando vanno a farsi una lettura sul forum e leggono che saimo zimbelli e facciamo brutte figure ecc.... Secondo me la gente che fa pvp qua su sto shard è gente malata, altro che fix.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        C'è sempre stato bisogno di regole dato che l'uomo in comunità tende a prevaricare e a creare il caos ,dovunque ed in tanti ambiti ,ma non è il caso di disquisire sull'uomo e sulla moralità qui.
                        Qualcun'altro che vuole cercare la definizione di regole su google ???
                        Questa è la seconda.... ma lol...
                        Pensate a qualcosa per evitare la caduta libera che è meglio.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
                          Qualcun'altro che vuole cercare la definizione di regole su google ???
                          Questa è la seconda.... ma lol...
                          Pensate a qualcosa per evitare la caduta libera che è meglio.
                          Non ti seguo,se intendi che io abbia preso la definizione da qualche parte sbagli di grosso.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
                            Qualcun'altro che vuole cercare la definizione di regole su google ???
                            Questa è la seconda.... ma lol...
                            Pensate a qualcosa per evitare la caduta libera che è meglio.
                            Potresti pensarci anche tu...invece che soffermarti sull'uso della parola "regole"...se non hai null'altro da dire in proposito cosa posti a fare?flammare?

                            ma i transfer da altri shard non sono più presi in considerazione e/o pubblicizzati?

                            P.S. è un po' OT ma mi spiegate perchè è stata cambiata la percentuale di uscita delle sop che ha reso i champ praticamente inutili annullando o quasi il pvp all'infuori del gate di brit?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              Saro sincero con voi...mi mancano tremendamente le vecchie battaglie NoX,AoT,Tb,Ade.
                              Sembra che quelle battaglie le abbia fatte in un altra vita....Doomtroper con la sua pelle in spined....Andromeda coi recall...The Warning pure.... darei il testicolo destro per tornare indietro di 6/7 anni e rifare tutte quelle pvppate....Ca/zzo che battaglie...gioco tecnico all'inverosimile.....
                              Per quel che mi riguarda parecchia gente(parlo dei pvppers..) è stata falciata dai vari fix..ninjitsu e others...Ditemi quello che volete ma dopo la caduta degli AoT,Tb il pvp è sceso moltissimo,troppo forse...
                              Praticamente regnano i russi a brit di notte auhauha...cmq in settimana dovrei ritornare...Cloudia fatti sentire Uhauha.

                              Molta gente ha smesso per andare a giocare a quella merd/a di ***,un gioco inutile..isi come pochi,non so neanche che gusto ci provino...

                              Ellifain non è questione di espansioni o no..quelle possono interessare a chi fa pvm o chi farma..i pvppers vogliono altro;

                              L'unica cosa possibile,anche se MOOOlto difficile sarebbe addestrare nuove leve al pvp...e cercare di facilitare,come gia citato,il passaggio da altri shard a questo.


                              Rock On
                              per questo io sarei favorevole ad un reset con ritorno al vecchio uo, ma purtroppo questa idea non piace a tutti e bisogna guardare solo avanti abbandonando questa idea...
                              per le nuove leve io mi chiedo come mai il prezzo degli arte di fazione è quintuplicato rispetto alle tabelle di uoguide...
                              cioè non si aprirebbe un macraggio assurdo di arte se costassero di meno visto che sono bindati ai pg; almeno non avrei problemi anche ad attaccare un mio amico senza che piagniucoli "O MI SCASSI GLI ARTE DI FAZIONE STAI FERMO!!!" (tvb visa :*)

                              Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
                              P.S. è un po' OT ma mi spiegate perchè è stata cambiata la percentuale di uscita delle sop che ha reso i champ praticamente inutili annullando o quasi il pvp all'infuori del gate di brit?
                              osi style...
                              eliminate le lost land!
                              Ultima modifica di LK9999; 18-01-2011, 10:00.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                                Non so più chi lo diceva: se non si sta al pari con le implementazioni osi è impossibile mantenere osi style.

                                Un npc che "mangia" artefatti e da quest point a mio parere potrebbe far tornare la voglia di giocare. Più quest point in circolazione, più gente che ambisce ai premi (impossibili da ottenere attualmente) e più pvm per artefatti. Se si estende la cosa anche alle sop si aumenta il pvm su felucca e i raid e quindi il pvp.

                                Il tutto unito a una revisione dei template per far sì che tornino vari come un tempo e non un mono war tanker la cui unica scelta sta nel fatto di mettere healing o spirit speak e gli equip tutti uguali.

                                Rivedere la questione luck da perfection e ri-incentivare l'uso di armor luck, ormai inutili.

                                Detta la mia. A voi.
                                Mi autoquoto dato che nessuno ha commentato. Mi piacerebbe sentire l'opinione soprattutto sul fatto che il server continui a mantenere questo pseudo osi style (mi riferisco a più fix non osi e alla ancora assente implementazione di un mare di roba).

                                A chi dice di eliminare le lost land dico: piuttosto eliminiamo tutto il resto di felucca. Le lost land sono la cosa migliore per pvp (poche aree guardie) e pvm (champ).
                                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                                Mio icq: 571-275-432

                                Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X