annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessioni] Shard & Player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
    Anche se ho scriutto tanto sono convinto di quello che ho scritto..chiedo scusa a chi è stato tediato dalle mie parole...

    cmq mi è venuta in mente una nuova ideuccia...mettere un malus all'ai dei mob...mi spiego se lo faccio da solo il mob si concentra su di me e se la gioca al meglio delle sue possibilità. Se invece lo attacchiamo in 5, si presume che perda un pò la testa e quindi magari un pò della sua ai...non so se è fattibile come script, ma se si riuscisse a settare dei piccoli malus all'ai dei mob a seconda del numero di player che gli fa danno

    Visa
    se mai il contrario, cioe' rendere piu forte il mob se lo si fa da soli, anche se secondo me la gente non viene su uo per il suo fantastico pvm...

    Commenta


    • Io sono uno di quelli che aveva denunciato questo calo di gente ancora un anno e mezzo fa dopo l'inserimento dei fix che cambiavano ai ai mob.
      Ho cambiato shard ed ora mi trovo bene.
      Ho capito cosa c'è che non va su questo shard (mie personali conclusioni) dopo aver sentito diversi utenti, scripter ecc ecc... e posso riassumerle in questi punti:
      - fix sbagliati (conosco molti player che se ne sono andati);
      - troppi item ( ormai tutti possono avere tutto perchè sto shard è pieno di item. (un monile 1/3 lrc 20 ormai nn è più sgravo. deve avere almeno lmc o altri bonus) Lasciamo stare gli hit di un arco.. Basta andare sul forum mercato per leggere di gente che cerca leggins con 20 12 8 5 6 ... ma dai... fatti su misura... Nessuno si acocntenta più di avere solo qualcosa di cappato. Bisogna avere tutto... è tutto portato all'eccesso e questo è proprio perchè lo shard è talmente pieno di item che trovare quello che davvero è ritagliato al tuo pg è possibile;
      -I gm... (conosco molte persone che hanno avuto a che ridire sui modi di fare dei gm e se ne sono andati);
      -La mancanza di scripters. (di questo nn ne sono sicuro però più di qualcuno lo ha già detto);
      -La possibilità di giocare con un unico pg nonostante la svariata scelta che mette a disposizione uo. Qui ormai ci sono solo war. Qualche ostianto worker.
      -Non ci sono più possibilità di arricchiemento (vedi secondo punto).
      -Troppi lamer.

      Adesso altri motivi non mi vengono ma questi sono più che sufficienti.
      Da non sottovalutare cmq anche il fatto che uo ormai ha la sua età e molti player "anziani" non hanno più così tanto tempo da dedicarci. (tra questi pure io).

      Vorrei fare pubblicità allo shard dv gioco ma credo che mi verrebbe chiuso il post ( vedi mio terzo punto) :-)

      Ciao a tutti!!!!

      Commenta


      • come le altre proposte fatte era giusto per dare uno spunto...poi i gm sapranno come implementarla al meglio, se facendolo focalizzare di + in caso di un solo attaccante o se facendolo rimbecillire in caso di più attaccanti..

        V
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

        CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

        Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

        Commenta


        • Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
          Io sono uno di quelli che aveva denunciato questo calo di gente ancora un anno e mezzo fa dopo l'inserimento dei fix che cambiavano ai ai mob.
          Ho cambiato shard ed ora mi trovo bene.
          Ho capito cosa c'è che non va su questo shard (mie personali conclusioni) dopo aver sentito diversi utenti, scripter ecc ecc... e posso riassumerle in questi punti:
          - fix sbagliati (conosco molti player che se ne sono andati);
          - troppi item ( ormai tutti possono avere tutto perchè sto shard è pieno di item. (un monile 1/3 lrc 20 ormai nn è più sgravo. deve avere almeno lmc o altri bonus) Lasciamo stare gli hit di un arco.. Basta andare sul forum mercato per leggere di gente che cerca leggins con 20 12 8 5 6 ... ma dai... fatti su misura... Nessuno si acocntenta più di avere solo qualcosa di cappato. Bisogna avere tutto... è tutto portato all'eccesso e questo è proprio perchè lo shard è talmente pieno di item che trovare quello che davvero è ritagliato al tuo pg è possibile;
          -I gm... (conosco molte persone che hanno avuto a che ridire sui modi di fare dei gm e se ne sono andati);
          -La mancanza di scripters. (di questo nn ne sono sicuro però più di qualcuno lo ha già detto);
          -La possibilità di giocare con un unico pg nonostante la svariata scelta che mette a disposizione uo. Qui ormai ci sono solo war. Qualche ostianto worker.
          -Non ci sono più possibilità di arricchiemento (vedi secondo punto).
          -Troppi lamer.

          Adesso altri motivi non mi vengono ma questi sono più che sufficienti.
          Da non sottovalutare cmq anche il fatto che uo ormai ha la sua età e molti player "anziani" non hanno più così tanto tempo da dedicarci. (tra questi pure io).

          Vorrei fare pubblicità allo shard dv gioco ma credo che mi verrebbe chiuso il post ( vedi mio terzo punto) :-)

          Ciao a tutti!!!!
          quindi la tua soluzione è andarsene... geniale.
          Ma poi per andare a giocare dove? Su uno shard con 10 persone loggate?
          ---Damned Army ReLoad3D---

          Commenta


          • Per certi versi ha ragione Largitor..mi spiego meglio..è assolutamente positivo esprimere le proprie idee dando numerosi spunti che lo staff può sfruttare per migliorare lo shard,e inoltre vedere che in 8 pag nn ci sono stati flame fa notare che ci sono da parte di tutti le buone intenzioni per risollevare le sorti della community! Però come dicevo Largi ha ragione quando dice che cmq tutte queste buone intenzioni restano sul forum se non ci sono scripter in grado di attuarle...per fare un es da babbeo,è come dare indicazioni su equip ad un niubbo che ha 1k in bank certo gli saremo stati di grande aiuto ma finchè non avrà i kk non potrà farci nulla! Se mi odiate x l'esempio idiota che ho fatto vi capisco..ihihih..era per chiarire il mio punto di vista!

            Commenta


            • Una sola parola: server reset


              Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

              I Custodi.


              Commenta


              • Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                Per certi versi ha ragione Largitor..mi spiego meglio..è assolutamente positivo esprimere le proprie idee dando numerosi spunti che lo staff può sfruttare per migliorare lo shard,e inoltre vedere che in 8 pag nn ci sono stati flame fa notare che ci sono da parte di tutti le buone intenzioni per risollevare le sorti della community! Però come dicevo Largi ha ragione quando dice che cmq tutte queste buone intenzioni restano sul forum se non ci sono scripter in grado di attuarle...per fare un es da babbeo,è come dare indicazioni su equip ad un niubbo che ha 1k in bank certo gli saremo stati di grande aiuto ma finchè non avrà i kk non potrà farci nulla! Se mi odiate x l'esempio idiota che ho fatto vi capisco..ihihih..era per chiarire il mio punto di vista!
                Purtroppo anche questo è vero

                Commenta


                • IvShOcK11 la tua conclusione è andarsene. ma se stiamo facendo pagine e pagine di post per rimanere qui e far aumentare il numero di pg on ma che soluzione è LOL.
                  spiegatevi bene con server reset xche secondo me non sapete di cosa parlate..
                  cioe io dal 2004 che mi faccio il sedere (prima era difficile avere le cose cho oggi si possono prendere easy) per farmi arte armour e armi decenti e ora voi volete il reset...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    ok fai pure il tuo papiro... nessuno te lo vieta eh...
                    Bene, allora evitate di rompere le palle a chi fa il "papiro".
                    Non lo volete leggere? Amen.
                    Ma non veniteci a dire cosa possiamo o non possiamo fare.

                    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    quindi tu pretendi di essere libero di esprimere le tue idee e io devo stare zitto perchè esprimo le mie? siamo su UO ... non su Fascistlandia -.-
                    Io in principio non ho espresso le mie idee su dei players in particolare e non ho accusato nessuno di tirar acqua al suo mulino o quant'altro. Cosa che invece TU hai fatto.
                    Ma io non capisco, perchè non riuscite mai ad esprimere le vostre ***** di idee senza accusare questo o quell'altro di scopi illeciti?
                    Dì la tua idea senza aggiungere "lui tira acqua al suo mulino, lui rosika, lui di qua, lui di la" EBBASTA! Cristo...

                    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    Tu dici che non tiri l'acqua al tuo mulino e poi scrivi che non vuoi pagare questo o quello perchè non hai voglia di farti i soldi.... hmmmm a me pare che un pò tiri l'acqua asd.
                    Ma chi ha scritto che non ho voglia di farmi soldi?
                    Ho solo detto che se resettano tutto non voglio farmi tutto da capo, stop!
                    Ma perchè scrivi cose a vanvera? Ma perchè esisti ancora?

                    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    Se tu sei senza soldi non è certo colpa mia....
                    Ma chi dice che sto senza soldi?
                    Solo perchè non li ostento (come fai tu) non significa che non li ho.

                    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    e di certo non è colpa di quei 4-5 miliardari se lo shard ha problemi....
                    Il problema è che per togliere quei 4-5 miliardi (ed ecco che li ostenti nuovamente) hanno "attaccato" anche (anzi, soprattutto) i meno "nerd zio paperoni".
                    Cioè, a volte mi sembrate fuori dal mondo..

                    Dici che mi tiro l'acqua al mio mulino, se proprio hai così bisogno vatti a cercare sul traduttore che cosa significa "VETERAN REWARDS" (non è difficile tradurlo poi eh) e come si ottengono su OSI, vatti a cercare su UoGuide quanto si spende su OSI per cambiare razza.

                    Scommettiamo che ti accorgi che non sto tirando acqua al mio mulino ma sto solo dicendo cose logicamente giuste?

                    TOGLITI QUEL PROSCIUTTO DAGLI OCCHI!
                    Informati almeno prima...
                    Cristo..!

                    Poi sono io il "lecchino", tzè..

                    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    Rosika de meno e gioca de piu bimbo mio ^^
                    Ma anche no.
                    Già è troppo se gioco una oretta al giorno.
                    Ho una ragazza stiamo cercando di metter su casetta per conto nostro, poi ci faremo una famigliola.. Tu pensa se ho tempo/voglia di rosikare per UO..
                    E' proprio l'ultimo dei miei pensieri.

                    Però sentirmi accusato di tirar acqua al mio mulino mi fa proprio incazzare perchè non credere che sto con le pezze al culo.
                    Ultima modifica di gramoz; 16-01-2011, 19:31.

                    Commenta


                    • è un gioco regà... è solo un gioco è per perdere tempo basta, non ha altri scopi!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                        IvShOcK11 la tua conclusione è andarsene. ma se stiamo facendo pagine e pagine di post per rimanere qui e far aumentare il numero di pg on ma che soluzione è LOL.
                        spiegatevi bene con server reset xche secondo me non sapete di cosa parlate..
                        cioe io dal 2004 che mi faccio il sedere (prima era difficile avere le cose cho oggi si possono prendere easy) per farmi arte armour e armi decenti e ora voi volete il reset...
                        per server reset io intedo l'eliminazione di ml e tokuno (un sogno inattuabile)
                        non so cosa intendano loro, perchè coem detto da qualcun'altro serva cambiamenti drastici il reset non servirebbe a nulla

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                          quindi la tua soluzione è andarsene... geniale.
                          Ma poi per andare a giocare dove? Su uno shard con 10 persone loggate?
                          Ma allora che vi lamentate a fare ogni settimane che:

                          - il tamer fa schifo
                          - sop e item che cagano dal cielo
                          - il pvp che nn va o non si fa... per 1000 motivi!
                          - scripter nn c'è ne sono da una vita!
                          - pvm che sembra pvp(ORRIBILE!)
                          - la MONOTONIA del necrowar
                          - lamer sempre in aguato
                          - bimbi******
                          - gm che sembrano carabinieri
                          - pochi player...come pochi player?XD bhè......meglio uno shard allora di 10 pg on line effettivi che fanno pvm che 50 pg away che sembrano zombi a raccogliere bod,ma per favore è 2-3 anni che si va avanti con sta storia e non cambierà mai!Quindi o vi va bene così o combiate giochino.PUNTO!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                            Ma allora che vi lamentate a fare ogni settimane che:

                            - il tamer fa schifo
                            - sop e item che cagano dal cielo
                            - il pvp che nn va o non si fa... per 1000 motivi!
                            - scripter nn c'è ne sono da una vita!
                            - pvm che sembra pvp(ORRIBILE!)
                            - la MONOTONIA del necrowar
                            - lamer sempre in aguato
                            - bimbi******
                            - gm che sembrano carabinieri
                            - pochi player...come pochi player?XD bhè......meglio uno shard allora di 10 pg on line effettivi che fanno pvm che 50 pg away che sembrano zombi a raccogliere bod,ma per favore è 2-3 anni che si va avanti con sta storia e non cambierà mai!Quindi o vi va bene così o combiate giochino.PUNTO!
                            ma ce la fai? Ci si lamenta e si discute per migliorare la nostra condizione, non puoi proprio paragonare uno shard come dreams agli altri in circolazione, parliamo di numeri completamente diversi. Se poi andando su uno shard ipercompetitivo (sono ironico), con 10 pg online di media, in cui finalmente owni come un pazzo e sei ricco ti fa felice, chi siamo noi per dirti di non farlo? Infatti nessuno lo ha detto, siete voi due che ripetutatemente venite a pubblicizzare sto ca.zz di shard che non interessa a nessuno.
                            ---Damned Army ReLoad3D---

                            Commenta


                            • Resettate tutto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                Bene, allora evitate di rompere le palle a chi fa il "papiro".
                                Non lo volete leggere? Amen.
                                Ma non veniteci a dire cosa possiamo o non possiamo fare.


                                se tu leggi bene il mio reply e se sai interpretare l'italiano ho scritto che IO non ho voglia di scrivere un papiro.... mica che gli altri non devono farlo.
                                se tu che nel reply mi attacchi dicendo che dovrei star zitto...
                                quindi rileggiti i passaggi e medita ^^

                                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                Io in principio non ho espresso le mie idee su dei players in particolare e non ho accusato nessuno di tirar acqua al suo mulino o quant'altro. Cosa che invece TU hai fatto.
                                Ma io non capisco, perchè non riuscite mai ad esprimere le vostre ***** di idee senza accusare questo o quell'altro di scopi illeciti?
                                Dì la tua idea senza aggiungere "lui tira acqua al suo mulino, lui rosika, lui di qua, lui di la" EBBASTA! Cristo...
                                infatti io non ho espresso nessuna idea proprio per quello.... perchè alla fine, come dimostra questo 3d, ognuno vuole cose che gli interessano.


                                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                Ma chi ha scritto che non ho voglia di farmi soldi?
                                Ho solo detto che se resettano tutto non voglio farmi tutto da capo, stop!
                                Ma perchè scrivi cose a vanvera? Ma perchè esisti ancora?
                                esisto per far rosikare e sclerare quelli come te...

                                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                Ma chi dice che sto senza soldi?
                                Solo perchè non li ostento (come fai tu) non significa che non li ho.
                                allora se un item costa 3kk e tutto lo shard lo ha pagato 3kk perchè mò dovrebbero regalarlo?

                                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                Il problema è che per togliere quei 4-5 miliardi (ed ecco che li ostenti nuovamente) hanno "attaccato" anche (anzi, soprattutto) i meno "nerd zio paperoni".
                                Cioè, a volte mi sembrate fuori dal mondo..
                                c'è chi si diverte a tamare cani colorati e chi si diverte a impilare check...
                                vorresti forse dire che se togliamo di mezzo quei 3-4 miliardari lo shard si risolleva?
                                ma non diciamo castronerie plz..
                                ah per la cronaca... io non sono un miliardario.... quindi come hai detto a me.... prima di parlare informati meglio o taci.

                                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                Dici che mi tiro l'acqua al mio mulino, se proprio hai così bisogno vatti a cercare sul traduttore che cosa significa "VETERAN REWARDS" (non è difficile tradurlo poi eh) e come si ottengono su OSI, vatti a cercare su UoGuide quanto si spende su OSI per cambiare razza.
                                ah... perchè tu non giochi su osi?

                                peccato... io non devo andare a leggere su uoguide come funziona su osi...


                                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                Scommettiamo che ti accorgi che non sto tirando acqua al mio mulino ma sto solo dicendo cose logicamente giuste?

                                TOGLITI QUEL PROSCIUTTO DAGLI OCCHI!
                                Informati almeno prima...
                                Cristo..!

                                Poi sono io il "lecchino", tzè..
                                nono fidati tu non tiri mai l'acqua al tuo mulino XD


                                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                Ma anche no.
                                Già è troppo se gioco una oretta al giorno.
                                Ho una ragazza stiamo cercando di metter su casetta per conto nostro, poi ci faremo una famigliola.. Tu pensa se ho tempo/voglia di rosikare per UO..
                                E' proprio l'ultimo dei miei pensieri.
                                allora visto che non puoi giocare vorresti che ti vengano date cose aggiuntive?
                                inutile anche che tiri in ballo le info della tua real... visto che io sono allo step successivo da anni e loggo solo alcune orette qua e la XD

                                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                Però sentirmi accusato di tirar acqua al mio mulino mi fa proprio incazzare perchè non credere che sto con le pezze al culo.
                                allora vedi che è anche colpa tua se l'economia di uod và a rotoli... tutti pien di soldi e item

                                cmq Gramoz se vuoi nel profilo trovi i miei contatti ed è meglio che continuiamo li a scriverci dato che poco ci azzecca questo con il 3d.


                                @doom...
                                rileggiti alcuni 3d :O
                                non sono io quello che zittisce le persone a random.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X