annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessioni] Shard & Player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Visto che in molti mi han linkato il thread vi dico che in realta' lo sto gia' seguendo, avevo gia' replicato ma ho cancellato la risposta perche' vorrei prima capire cosa ne pensate voi. Non per questo non "vi cago". Spero solo che nessuno abbia letto cio' che ho scritto cosi' non influenzo la direzione del thread.

    Buon proseguo.

    Amdir

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      ma se ciò ti rende felice anche lo scrivo un papiro eh...

      ma serio... credi che i GM non sappiano i problemi dello shard?
      credi che scrivere un papiro di lamentele e soluzioni piu o meno strampalate possa risollevare lo shard o cambiarlo?
      piuttosto che scrivere minki*te tipo reset shard... reset skill... etc etc uno magari preferisce anche non scrivere...
      oppure quelli che come qualcuno tira l'acqua al suo mulino... spacciandone i contenuti come "miracolosi" per lo shard
      tipo dar qualcosa agli old... abbassare prezzo premi qp... non far pagare token cambio razza/sesso XD

      suvvia... eh!

      il problema è uno solo....

      MANCANO SCRIPTER

      e finchè non si risolve questo tutte le altre chiacchere sono inutili... compresi i papiri chilometrici XD
      Ha ragione
      SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

      Commenta


      • #93
        che c'azzecca ora l'economia di uod non se sa
        ---Damned Army ReLoad3D---

        Commenta


        • #94
          e' tirare acqua al proprio mulino gramoz!!!! quello che hai detto non e' per risollevare lo shard...ma le tue tasche fatti un war e inizia a farti i vari dungeon e vedrai come ti farai i kk anche tu... non rosikare se gli altri hanno piu' di te di solo cu shide nn si vive su uo

          ah se partecipo ad una quest non e' solo per avere i qp lo faccio anche per divertirmi e se non prendo nulla... non ho comunque perso tempo ,ma ho trascorso una serata diversa ... dovete cambiare lo spirito di giocare ecco perche' non vi divertite piu'!!!
          Ultima modifica di jamiraja; 16-01-2011, 16:07.

          Commenta


          • #95
            ...e poi criticano chi sussurra la parola "reset"!!! ma ogni tanto un pg diverso dal worker lo loggate?...sapete no? giusto per vedere come è la situazione anche lontano dalle forgie di casa vostra e dalle miniere di minoc mahuauahuah w w la craftocrazia!!
            dopo questa chiudo ho visto che non c'è speranza

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
              e' tirare acqua al proprio mulino gramoz!!!! quello che hai detto non e' per risollevare lo shard...fatti un war e inizia a farti i vari dungeon e vedrai come ti farai i kk anche tu... non rosikare se gli altri hanno piu' di te di solo cu shide nn si vive su uo
              Hai confermato tutto quello che ho detto io nel mio primo post con questa tua uscita!
              VUOI GIOCARE SU UOD? FATTI UN WAR!
              E ti sembra logico?
              Ecco cosa non va su UOD.


              Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
              ah se partecipo ad una quest non e' solo per avere i qp lo faccio anche per divertirmi e se non prendo nulla... non ho comunque perso tempo ,ma ho trascorso una serata diversa ... dovete cambiare lo spirito di giocare ecco perche' non vi divertite piu'!!!
              Gioco su sto shard da quando tu eri in fascie ancora, e posso dirti che era gia uscita una discussione simile in passato.
              Morale della favola: quasi tutti fan quest per il premio finale, non per divertirsi.
              E' triste lo so, ma più il premio finale è bello, più gente partecipa.

              Esci dai sogni donzella.

              Commenta


              • #97
                non e' il sistema che si deve adattare a te ma tu al sistema,se le cose cambiano devi evolverti!!! non puoi fossilizzarti su un pg. devi avere la consapevolezza che puoi farci alcune cose e non altre

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                  devi avere la consapevolezza che puoi farci alcune cose e non altre
                  Ma su questo hai ragione al 100% ma è proprio questo il punto.
                  Adesso un WAR fa tutto.. Gli altri pg invece poco e niente.
                  Sono spariti template classici bellissimi perchè ormai sono inutilizzabili.. Ora se vuoi un tamer dev'essere per forza un tamer-war, un tamer-mage ecc ecc..
                  Secondo me ogni template dovrebbe avere la sua utilità.
                  Invece ora col WAR fai TUTTO, con gli altri poco e niente.

                  Risultato: 200.000 war, 100 tamer (x fare un esempio ridicolo)
                  E la gente si stanca.

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Ma non è questione di rendere felici o meno..
                    Io voglio esprimere le MIE IDEE in questione all'argomento di discussione, mi è stato chiesto qual'è secondo me il problema e la soluzione e se io per esprimermi al meglio ho bisogno di scrivere un papiro, lo faccio e basta. Ti è più chiaro così?
                    ok fai pure il tuo papiro... nessuno te lo vieta eh...


                    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Ma allora secondo il tuo ragionamento, siccome loro sanno gia tutto manco bisognava aprirlo sto topic. Io ho espresso la mia idea come tutti gli altri han fatto qua dentro. Quindi inutile tu te la prenda solo con me ^^
                    infatti secondo me stò 3d è inutile... come tutti quelli simili che si aprono in maniera ciclica da svariati anni...


                    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Ma certo, secondo me meglio non scrivere affatto piuttosto che scrivere minki*te del genere oppure dire "va tutto bene così"
                    si

                    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Ma non è un tirare acqua al proprio mulino, se le cose non le sai sta zitto almeno, no?
                    Non hanno tutti 50000000000000000000kk come te in banca.
                    Se per ogni cosa (che dovrebbe essere gratis) mi vien chiesto 1kk, 2kk, ecc ecc uno poi si stanca e perde la voglia.
                    Se devo partecipare ad una quest per avere miseri 100qp (di cui non me ne farò mai niente quand'è la fine) non partecipo affatto ed ecco di nuovo che lo shard si "svuota".

                    Ok, saran anche piccole cose ma che secondo me fanno peso quand'è la fine.
                    Non è solo la mancanza di scripter il motivo.

                    Anzi, se devo dirla tutta, è colpa di gente come te che ha tutti quei soldi.
                    Perchè credi che facciano pagare anche l'aria che "respiri" ora?
                    Perchè ci son troppi soldi nello shard e c'è bisogno di toglierne un po' e così facendo han sbagliato tutto perchè invece di pesare su gente stra-miliardaria (vedi te), pesano su quel pg che ha appena 3kk in banca.

                    Beccatela.
                    quindi tu pretendi di essere libero di esprimere le tue idee e io devo stare zitto perchè esprimo le mie? siamo su UO ... non su Fascistlandia -.-
                    Tu dici che non tiri l'acqua al tuo mulino e poi scrivi che non vuoi pagare questo o quello perchè non hai voglia di farti i soldi.... hmmmm a me pare che un pò tiri l'acqua asd.
                    Se tu sei senza soldi non è certo colpa mia.... e di certo non è colpa di quei 4-5 miliardari se lo shard ha problemi....
                    Rosika de meno e gioca de piu bimbo mio ^^
                    Ultima modifica di LargitorLucis; 16-01-2011, 16:48.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      1)bod away=kk away
                      2)champ resi inutili dal fix sulle sop
                      3)sempre gli stessi boss di ml che si fanno da soli da away con un pg creato 1 settimana prima, 5 minuti per fare il boss e 2 ore per trovare le chiavi
                      4)pvp rovinato dalla mentalità del 90% di chi lo fa, che siano hidder, gater o fazionati delle 4 fazioni
                      5)ci sono tanti nuovi giochi, e ultima c'ha pur sempre 12 anni alle spalle

                      in sintesi, scelte sbagliate da parte degli utenti e dello staff hanno portato alla situazione attuale, e mi spiace dirlo ma sono pessimista per il futuro
                      *

                      Commenta


                      • Non so più chi lo diceva: se non si sta al pari con le implementazioni osi è impossibile mantenere osi style.

                        Un npc che "mangia" artefatti e da quest point a mio parere potrebbe far tornare la voglia di giocare. Più quest point in circolazione, più gente che ambisce ai premi (impossibili da ottenere attualmente) e più pvm per artefatti. Se si estende la cosa anche alle sop si aumenta il pvm su felucca e i raid e quindi il pvp.

                        Il tutto unito a una revisione dei template per far sì che tornino vari come un tempo e non un mono war tanker la cui unica scelta sta nel fatto di mettere healing o spirit speak e gli equip tutti uguali.

                        Rivedere la questione luck da perfection e ri-incentivare l'uso di armor luck, ormai inutili.

                        Detta la mia. A voi.
                        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                        Mio icq: 571-275-432

                        Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          .
                          Io ho sempre preso in giro le persone per questa cosa di controllare i pg online ,ma dentro di me dubito che davvero avvenga tutto ciò (lo spero).
                          http://forum.gamesnet.it/f851/info-o...ml#post6575568

                          Ma guardando i pg online capisci anche quando si fanno harro/oaks.
                          Io gioco da anni ad UO e ti assicuro che poter guardare chi sta online e chi no è una delle cose più brutte e inutili a livello di gameplay.
                          Rovina il gameplay tuo e degli altri.

                          (Sempre con il massimo rispetto per lo staff che fa un gran lavoro per noi)

                          ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                            cut
                            Anche se ho scriutto tanto sono convinto di quello che ho scritto..chiedo scusa a chi è stato tediato dalle mie parole...

                            cmq mi è venuta in mente una nuova ideuccia...mettere un malus all'ai dei mob...mi spiego se lo faccio da solo il mob si concentra su di me e se la gioca al meglio delle sue possibilità. Se invece lo attacchiamo in 5, si presume che perda un pò la testa e quindi magari un pò della sua ai...non so se è fattibile come script, ma se si riuscisse a settare dei piccoli malus all'ai dei mob a seconda del numero di player che gli fa danno (senza arrivare ad assurdi che se lo si attacca in 10 muore lui è completamente idiota e non si cura) credo si darebbe maggior valore alla funzione del gruppo.

                            Non sto parlando di nerfare i mob (stat e skill secondo osi), semplicemente inserire un fattore di confusione se li attaccano in 1000.

                            Visa
                            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                            CHIUSE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                            Originariamente inviato da Amdir
                            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                            Amdir il saggio

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                              il problema dei pvper fazionati non è il loss...ma i punkte! il 95% della gente con cui ho giocato spesso non prende il fazionato per paura di perdere il rank delle arti o perchè sono gelosi dei propri punkte e se li vogliono tenere stretti...
                              Visto che sto fisso a -6 per me sarebbe sufficiente poter cavalcare i lalli di fazione con -6 punkte :P
                              Ciume [KoR]

                              Commenta


                              • Scusa Largitor,ma se Gramoz vuole esprimere una sua idea perchè non può farlo?Perchè a te da fastidio leggerlo o non vuoi perdere tempo coi suoi post?Se si allora basta ignorarlo.

                                Penso che stiano uscendo tante idee,alcune stupide altre utili o che possono far riflettere e leggendo comunque dell'interesse di Amdir magari ne esce qualcosa di buono.
                                Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                                resettiamo tutte le skill di tutti i player a 100, poi rimettiamo la percentuale di drop delle 120 come era un tempo, stesso discorso per le sos...

                                la medicina che funziona è quella amara
                                Non è assurdo proporre ciò se ci mettiamo la disattivazione dei champs sulle LL esclusa Terra Sanctum.

                                Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio
                                Riuppate script AoS e morta li ... tutto quello che è venuto dopo è *****
                                Sarebbe bello,addio arcieri!

                                Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                                http://forum.gamesnet.it/f851/info-o...ml#post6575568

                                Ma guardando i pg online capisci anche quando si fanno harro/oaks.
                                Io gioco da anni ad UO e ti assicuro che poter guardare chi sta online e chi no è una delle cose più brutte e inutili a livello di gameplay.
                                Rovina il gameplay tuo e degli altri.

                                (Sempre con il massimo rispetto per lo staff che fa un gran lavoro per noi)
                                Ma che c'entra?Forse ha screenato per dimostrare che stava dicendo una falsità.
                                Mi pare che abbiano giocato lo stesso nonostante la differenza di numeri.

                                Il problema principale non è il masslog.
                                Se tu non giochi per questo motivo posso rispettarlo ,ma non lo capisco proprio non ha senso: non permetto a questa cosa di impedirmi di giocare.
                                Situazione diversa ad esempio è per il recall perchè lì non giochi proprio se uno recalla,ma l'abbiamo fixato.
                                Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                                Visto che sto fisso a -6 per me sarebbe sufficiente poter cavalcare i lalli di fazione con -6 punkte :P
                                I fix ad personam sono controproducenti.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X