annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessioni] Shard & Player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    resettiamo tutte le skill di tutti i player a 100, poi rimettiamo la percentuale di drop delle 120 come era un tempo, stesso discorso per le sos...

    la medicina che funziona è quella amara
    ---Damned Army ReLoad3D---

    Commenta


    • #77
      a me uo piace cosi come e' ...se loggare diventa un obbligo...molte persone andrebbero via ancora prima!!! se vi annoiate, invece di scaricare colpe su chi gestisce lo shard, fate come shun che ha organizzato la war per movimentare un po' le cose...le idee nn vi mancano
      Ultima modifica di jamiraja; 16-01-2011, 12:03.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
        a me uo piace cosi come e' ...se loggare diventa un obbligo...molte persone andrebbero via ancora prima!!! se vi annoiate, invece di scaricare colpe su chi gestisce lo shard, fate come shun che ha organizzato la war per movimentare un po' le cose...le idee nn vi mancano
        il solo fatto che a te uo vada bene cosi ti rende inadatto a rispondere.
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

        Commenta


        • #79
          questo e' uo!!! se vuoi cambiare tutto e' come giocare ad un altro gioco... non puoi pretendere che tutti la pensino come te!!! io esprimo il mio parere (libera di farlo)... e poi anche se si cambiasse tutto dopo una settimana le perosne annoiate tornerebbero ad annoiarsi di nuovo...
          Ultima modifica di jamiraja; 16-01-2011, 12:34.

          Commenta


          • #80
            asd

            incentiviamo la gente a scripatre a fior di kk...tipo algander è capace ha fatto qualche script quando è stato proposto in cambio di kk...
            Però secondo me erano pochi per na persona che ha mille impegni,lavoro,studio,ragazza,sport ecc ecc
            Fategli scriptare e riempitelo d' oro

            Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            il solo fatto che a te uo vada bene cosi ti rende inadatto a rispondere.
            *

            inveci di fare la schizzinosa accendi msn puttanella!


            p.s cmq le tue proposte e quelle di altri sono proprio belle!
            Ultima modifica di carrasuperevil; 16-01-2011, 12:28.


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio


              un saluto a tutti.
              Secondo me e' una proposta inutile,a basta eliminare l'accesso alle lost land. Tanto sono inutili, nessuno ha casa la, non c'e nulla da fare, non fsnno altro che disperdere su una mappa piu ampia i gia pochi giocatori.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                il solo fatto che a te uo vada bene cosi ti rende inadatto a rispondere.
                Toh cove


                Porta piu rispetto per le donzelle

                Commenta


                • #83
                  asd

                  Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Toh cove


                  Porta piu rispetto per le donzelle
                  hanno voluto la parità dei sessi? perche cove dovrebbe rispondere in maniera diversa scusa ? perchè forse è una donna?
                  RAZZISTA

                  Tornando it..stiamo tutti aspettando le tue proposte e i tuoi punti di vista..
                  Illustraci sentiamo un po..tu che faresti?


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Toh cove


                    Porta piu rispetto per le donzelle
                    hai ragione scusa l'accidia, ma qua si parla di portare gente o mantenere quella che se ne vuole andare, se a te va gia bene il game attuale buon per te ma non centri nulla con le motivazioni dello starter, a meno che non dai consigli mirati a migliorare... dire va tutto bene così è umiliante per chi ha l'intelligenza di vedere il declino di questo gioco/shard.
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

                    Commenta


                    • #85
                      Riuppate script AoS e morta li ... tutto quello che è venuto dopo è *****
                      On UORage
                      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

                      On UODreams
                      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        dire va tutto bene così è umiliante per chi ha l'intelligenza di vedere il declino di questo gioco/shard.
                        *

                        E tornando IT:

                        1) chi dice di resettare tutto meglio vada farsi un giro (per non dire di peggio). sarebbe proprio il colpo di grazie allo shard, in questo modo si perderebbero tutti i vecchi players. secondo voi, io che sto qua quasi dall'apertura, se resettano tutto c'ho voglia di riniziare da capo? ma manco morto.

                        2) chi dice di non scrivere "papiri" sarebbe meglio non partecipasse per niente alle discussioni perchè i forum son fatti apposta per scrivere e leggere.

                        3) sinceramente chi dice che bisognerebbe "interpretare il proprio personaggio" secondo me ha proprio sbagliato shard... Io, in primis, sono un amante del GDR nonchè Admin di uno shard GDR ma UOD è uno shard ANY, lo è sempre stato e sempre lo sarà.
                        Cioè secondo me fare GDR qua è come inzuppare una patatina fritta in una tazza fumante di cioccolato caldo: proprio non ci sta.
                        Se volete fare GDR ci sono shard appositi.

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          hanno voluto la parità dei sessi? perche cove dovrebbe rispondere in maniera diversa scusa ? perchè forse è una donna?
                          RAZZISTA

                          Tornando it..stiamo tutti aspettando le tue proposte e i tuoi punti di vista..
                          Illustraci sentiamo un po..tu che faresti?
                          OT: Quindi tu quando sei con la tua donna la tratti come se fosse un uomo?


                          IT: ho gia dato la mia proposta, questo shard è condizionato dal farming away i soldi che si fanno away sono troppi rispetto ai soldi che si fanno stando davanti al computer, gli script che automatizzano il worker e il pvp hanno rovinato la bellezza di sto gioco ma purtroppo siamo arrivati ad un punto di non ritorno e credo sia impossibile almeno per questo aspetto crecare di riparare la situazione.

                          Commenta


                          • #88
                            asd

                            Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            OT: Quindi tu quando sei con la tua donna la tratti come se fosse un uomo?


                            IT: ho gia dato la mia proposta, questo shard è condizionato dal farming away i soldi che si fanno away sono troppi rispetto ai soldi che si fanno stando davanti al computer, gli script che automatizzano il worker e il pvp hanno rovinato la bellezza di sto gioco ma purtroppo siamo arrivati ad un punto di non ritorno e credo sia impossibile almeno per questo aspetto crecare di riparare la situazione.
                            Ot: Chi ti ha detto che non sia un ragazzo???

                            It Ma se levi il macraggio away gente tipo,ciurry ecc cosa fa?? A loro piace macrare risorse fare bod,hammer runici....e il pvp senza script per bendare mi spieghi a cosa serve? mi bendo a mano non ha senso...
                            Servono proposte come quelle fatte sopra da gramoz,cove e un altro che non ricordo il nome...la difficoltà è che non ci sono scripter per attuarle...se algander e altri si proponessero giusto per sistemare queste iniziative per provare ne saremmo tutti grati..io purtroppo parte inj non so scriptare
                            Riempiamo d'oro algander lui è uno dei pochi(non ancora staff) con abbastanza passione per ste cose


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              *

                              2) chi dice di non scrivere "papiri" sarebbe meglio non partecipasse per niente alle discussioni perchè i forum son fatti apposta per scrivere e leggere.
                              ma se ciò ti rende felice anche lo scrivo un papiro eh...

                              ma serio... credi che i GM non sappiano i problemi dello shard?
                              credi che scrivere un papiro di lamentele e soluzioni piu o meno strampalate possa risollevare lo shard o cambiarlo?
                              piuttosto che scrivere minki*te tipo reset shard... reset skill... etc etc uno magari preferisce anche non scrivere...
                              oppure quelli che come qualcuno tira l'acqua al suo mulino... spacciandone i contenuti come "miracolosi" per lo shard
                              tipo dar qualcosa agli old... abbassare prezzo premi qp... non far pagare token cambio razza/sesso XD

                              suvvia... eh!

                              il problema è uno solo....

                              MANCANO SCRIPTER

                              e finchè non si risolve questo tutte le altre chiacchere sono inutili... compresi i papiri chilometrici XD

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                ma se ciò ti rende felice anche lo scrivo un papiro eh...
                                Ma non è questione di rendere felici o meno..
                                Io voglio esprimere le MIE IDEE in questione all'argomento di discussione, mi è stato chiesto qual'è secondo me il problema e la soluzione e se io per esprimermi al meglio ho bisogno di scrivere un papiro, lo faccio e basta. Ti è più chiaro così?


                                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                ma serio... credi che i GM non sappiano i problemi dello shard?
                                credi che scrivere un papiro di lamentele e soluzioni piu o meno strampalate possa risollevare lo shard o cambiarlo?
                                Ma allora secondo il tuo ragionamento, siccome loro sanno gia tutto manco bisognava aprirlo sto topic. Io ho espresso la mia idea come tutti gli altri han fatto qua dentro. Quindi inutile tu te la prenda solo con me ^^


                                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                piuttosto che scrivere minki*te tipo reset shard... reset skill... etc etc uno magari preferisce anche non scrivere...
                                Ma certo, secondo me meglio non scrivere affatto piuttosto che scrivere minki*te del genere oppure dire "va tutto bene così"

                                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                oppure quelli che come qualcuno tira l'acqua al suo mulino... spacciandone i contenuti come "miracolosi" per lo shard
                                tipo dar qualcosa agli old... abbassare prezzo premi qp... non far pagare token cambio razza/sesso XD
                                Ma non è un tirare acqua al proprio mulino, se le cose non le sai sta zitto almeno, no?
                                Non hanno tutti 50000000000000000000kk come te in banca.
                                Se per ogni cosa (che dovrebbe essere gratis) mi vien chiesto 1kk, 2kk, ecc ecc uno poi si stanca e perde la voglia.
                                Se devo partecipare ad una quest per avere miseri 100qp (di cui non me ne farò mai niente quand'è la fine) non partecipo affatto ed ecco di nuovo che lo shard si "svuota".

                                Ok, saran anche piccole cose ma che secondo me fanno peso quand'è la fine.
                                Non è solo la mancanza di scripter il motivo.

                                Anzi, se devo dirla tutta, è colpa di gente come te che ha tutti quei soldi.
                                Perchè credi che facciano pagare anche l'aria che "respiri" ora?
                                Perchè ci son troppi soldi nello shard e c'è bisogno di toglierne un po' e così facendo han sbagliato tutto perchè invece di pesare su gente stra-miliardaria (vedi te), pesano su quel pg che ha appena 3kk in banca.

                                Beccatela.
                                Ultima modifica di gramoz; 16-01-2011, 16:01.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X