annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessioni] Shard & Player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
    eh già è proprio un peccato perdere qualche decina di "player" away che sono mesi che non loggano un pg diverso dal worker.........io preferisco rivedere uno shard popolato da molta gente nuova che ha delle motivazioni a giocare piuttosto che uno shard di pochi pg away tutti super artefatti che non hanno più uno scopo

    e poi si! sarebbe la morte di uod..perchè come già detto dovrebbe esserci un accordo/fusione fra tutti gli shard e questo comporta un qualcosa di nuovo...l'unione fa la forza e se si unissero tutti i gm molti problemi si riuscirebbero a risolvere
    Ho visto proposte molto allettanti di altri shard nuovi o meno (destiny,fantasy,magic dark),ma c'era un problema: nonostante ci fossero dei buoni transfer, la maggioranza di chi RIniziava in un nuovo shard era che dopo poco si stufava e tornava qui. L'unico perchè che mi viene in mente è appunto il fatto che non si avesse nulla di nulla al livello di items.

    Chi si è cresciuto un account negli anni chi si è fatto roba sgrava faticando di certo non ha voglia di risbattersi come in passato e forse nemmeno ha più lo stesso tempo per farlo.

    Non ti parlo di chi macra away a quello non cambia niente,questa cosa va a colpire i giocanti che così diventeranno meno giocanti non avendo più niente.

    Si può rendere tutto più difficile,ma non si può fare tabula rasa.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #32
      Non ho pretese sono solo dei consigli e credo anche molto ponderati, visto che anche un gm ne ha parlato, in pratica anche loro vorrebbero farlo ma non hanno le risorse umane.
      Altri giochi concorrenti si evolvono e questo da nuova linfa alla longevità e al game play.
      Quando ho iniziato in questo shard c'era gente che si lotava tra compagni nei champ e le implementazioni erano un motivo per testare questa o quell'altra cosa, mi divertivo di brutto.
      Molti provano altri shard e ritornano perchè è veramente troppo pesante ripartire da zero o quasi.
      Ultima modifica di snakeblue; 15-01-2011, 13:57.
      SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

      Commenta


      • #33
        pero ragazzi chi sta leggendo o chi leggera sto post potrebbe pure candidarsi in qualita di scripter ecc ecc. io per questioni di tempo non posso cerco farlo (famiglia con bambino piccolo LOL) pero se serva na mano per fare test o cose del genere la sera io ci sono.......

        Commenta


        • #34
          @doom: ostico lo intendo paragonato agli altri giochi, in cui prendi un quadrupede di razza suina cominci a menarlo e livelli nel giro di 2 gg.
          Un ragazzo medio oggi che vuol giocare online, se installa uo, logga e si ritrova a new haven, non sa proprio che pesci pigliare, ora che si raccapezza solo con le skill e le stat, ha già perso interesse perchè ha mille altre alternative. In questo senso UO è ostico.
          ---Damned Army ReLoad3D---

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggio
            Non a caso un concorrente diretto di Uodreams ci sta già provando...
            Se lo shard di cui stai parlando è quello che penso io...
            Quello che implementa una skill grazie alla quale si può portare un oggetto a tutte le massime proprietà? (es: si può creare un anello lrc 20, lmc 8, fc 1, fcr 3, dci 15, hci 15 ecc ecc), quello che a doom implementa un contratto che ad ogni 10 DF si prende un artefatto a random?, quello che se gli gira resetta tutto senza dir nulla (gia due volte che lo fa) e ricomincia da capo? No grazie, non è una valida concorrenza ad UOD.

            Se non ti riferivi a quello, ti chiedo scusa

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Come salvare lo shard?

              1) Finire di implementare le cose che da noi mancano (persino cose di age of shadows ancora mancano da noi..) e le nuove espansioni.
              2) Cercare di far "fondere" a noi i mini shardini ANY (ovviamente non quelli GDR).
              3) Proporre un sistema transfer per chi viene da altri lidi o, meglio ancora, a TUTTI i nuovi arrivati per un tot periodo OGNI ANNO.
              4) Premiare la fedeltà dei VECCHI utenti, e non solo se si pagano il premium. Io, e non solo io, sono fedele a questo shard dalla notte dei tempi. In qualsiasi posto che si rispetti ai veterani viene data una riconoscenza in più, un ringraziamento, una forma di cordialità.
              5) Riprendere a pubblicizzare lo shard su forums, siti, e quant'altro.
              6) Sistemare le AI dei mobs che adesso si fa praticamente PVP, non più PVM.
              7) Abbassare i punti per prendere i premi dei qp. 8000qp (per fare un esempio) quando te li fai se ad ogni quest (una ogni quanto? due, tre mesi?) vengono dati 200, 150, 100 qp?
              8) Non far pagare il player per ogni singola cosa. Ad esempio la trasformazione da umano ad elfo (o il contrario) non è giusto che si paghi perchè dovrebbe gia esser stata implementata da un pezzo.

              Comunque, per chi non considera gli ultimi fix una causa valida...
              Si vede che non avevate pg tamer.
              Posso assicurarvi che circa una 20ina delle persone che conoscevo se ne son andate per questo motivo.

              Buona giornata.
              Uppo al 100%
              Secondo me hai centrato il tutto! Il punto fondamentale è il pvm!!Tutti si sn sbattuti per fix inerenti al pvp e il risultato nn è assolutamente cambiato,perchè lì ad incidere sono i caratteri dei player,io sarei il primo rosicone senza e con fix!
              è ora di aiutare e implementare qualcosa che smuova il pvm,ormai giustamente come accennava Pala sono 1000 tanker che fanno boss in solitaria in soli 5 minuti e poi per poter prendere le chiavi servono anche 2 ore (shimme,dread ad es.)! Giustamente cm dice Gramoz i fix sulle AI hanno sicuramente cambiato il livello del game e anch'io ho visto molta gente smettere per questo. Purtroppo mancano gli scripter e pertanto fino a che questo non cambia lo shard è destinato a fallire...lo studio mi toglie un sacco di tempo e potrei provare al max giusto la sera,però non saprei dove cercare diciamo delle indicazioni precise per imparare da autodidatta. Pertanto chiedo ad un Gm di indicarmi le fonti più adatte per poter imparare il C# e RunUo..in questo momento che ho il pc scassato e non posso giocare ne approfitterei..

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Ho visto proposte molto allettanti di altri shard nuovi o meno (destiny,fantasy,magic dark),ma c'era un problema: nonostante ci fossero dei buoni transfer, la maggioranza di chi RIniziava in un nuovo shard era che dopo poco si stufava e tornava qui. L'unico perchè che mi viene in mente è appunto il fatto che non si avesse nulla di nulla al livello di items.

                Chi si è cresciuto un account negli anni chi si è fatto roba sgrava faticando di certo non ha voglia di risbattersi come in passato e forse nemmeno ha più lo stesso tempo per farlo.

                Non ti parlo di chi macra away a quello non cambia niente,questa cosa va a colpire i giocanti che così diventeranno meno giocanti non avendo più niente.

                Si può rendere tutto più difficile,ma non si può fare tabula rasa.
                ti do ragione sul fatto che molta gente potrebbe non avere più tempo per riiniziare come un tempo e questo potrebbe scoraggiare un pò di gente, detta così nemmeno a me farebbe molto piacere perdere tutti gli items e ricominciare...ma se si vuole incentivare la gente a scegliere il nostro shard per giocare bisogna dare la possibilità a tutti di essere competitivi... il risultato sarebbe che dopo un pò di tempo tutti avrebbero di nuovo un equip competitivo per fare pvm o pvp con la differenza che il numero di player sarebbe parecchio superiore e che il pvp/pvm sarebbe più aperto a tutti in quanto il livello medio degli equip sarebbe cmq inferiore a quello attuale per la diretta conseguenza dell'eliminazione del farm away.

                in fin dei conti se vogliamo migliorare lo shard dobbiamo essere noi player i primi a sacrificarci perchè ciò avvenga

                p.s. ora non venitemi a dire che senza i vostri super equip il divertimento vi verrebbe a mancare

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Ho visto proposte molto allettanti di altri shard nuovi o meno (destiny,fantasy,magic dark),ma c'era un problema: nonostante ci fossero dei buoni transfer, la maggioranza di chi RIniziava in un nuovo shard era che dopo poco si stufava e tornava qui. L'unico perchè che mi viene in mente è appunto il fatto che non si avesse nulla di nulla al livello di items.

                  Chi si è cresciuto un account negli anni chi si è fatto roba sgrava faticando di certo non ha voglia di risbattersi come in passato e forse nemmeno ha più lo stesso tempo per farlo.

                  Non ti parlo di chi macra away a quello non cambia niente,questa cosa va a colpire i giocanti che così diventeranno meno giocanti non avendo più niente.

                  Si può rendere tutto più difficile,ma non si può fare tabula rasa.
                  Destiny era una buona alternativa, io mi divertivo di brutto col mio rosso vestito di carta e con la wrath of the driad in mano a pvpare OVUNQUE, anche a luna sotto guardie, (e a vampirizzare i poveri worker away ) spesso andavo a formiche a killare i tamatori di beetle, ma anche se sapevo che il 70%delle volte incontravo spillero che prontamente mi steccava ogni volta ( all,epoca sapevo usare solo le special) uscivo sempre e comunque perche anche se giocavo da solo me la potevo giocare. Qua per prepararsi un pg da pvp competitivo minimo devi aspettare dei mesi(se non hai amici) e se non esci con il restock MUORI. Purtroppo da quello che so ha chiuso per l'incompetenza dello staff, altrimenti sarei ancora la.
                  Ora tornare a dei settaggi Aos sarebbe impossibile (io sarei disponibile anche ad un Reset totale anche se gioco da quasi 4 anni).
                  Assolutamente contrario a dare dei vantaggi ai vecchi abbonati, non ne capisco l'utilita
                  -_-'

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Come salvare lo shard?

                    1) Finire di implementare le cose che da noi mancano (persino cose di age of shadows ancora mancano da noi..) e le nuove espansioni.
                    2) Cercare di far "fondere" a noi i mini shardini ANY (ovviamente non quelli GDR).
                    3) Proporre un sistema transfer per chi viene da altri lidi o, meglio ancora, a TUTTI i nuovi arrivati per un tot periodo OGNI ANNO.
                    4) Premiare la fedeltà dei VECCHI utenti, e non solo se si pagano il premium. Io, e non solo io, sono fedele a questo shard dalla notte dei tempi. In qualsiasi posto che si rispetti ai veterani viene data una riconoscenza in più, un ringraziamento, una forma di cordialità.
                    5) Riprendere a pubblicizzare lo shard su forums, siti, e quant'altro.
                    6) Sistemare le AI dei mobs che adesso si fa praticamente PVP, non più PVM.
                    7) Abbassare i punti per prendere i premi dei qp. 8000qp (per fare un esempio) quando te li fai se ad ogni quest (una ogni quanto? due, tre mesi?) vengono dati 200, 150, 100 qp?
                    8) Non far pagare il player per ogni singola cosa. Ad esempio la trasformazione da umano ad elfo (o il contrario) non è giusto che si paghi perchè dovrebbe gia esser stata implementata da un pezzo.

                    Comunque, per chi non considera gli ultimi fix una causa valida...
                    Si vede che non avevate pg tamer.
                    Posso assicurarvi che circa una 20ina delle persone che conoscevo se ne son andate per questo motivo.

                    Buona giornata.
                    secondo me hai sbagliato tutto o quasi...

                    queste sono tutte cose che possono fare piacere a noi che siamo già player e conosciamo il gioco e sappiamo di cosa stai parlando.......ma se vuoi risollevare lo shard questo vuol dire trovare gente nuova...........e la gente nuova non saprebbe di cosa stai parlando se leggesse il tuo post...che gliele frega dei premi fedeltà e dei qp? questo non incentiva niente


                    ti posso dare ragione sulle implementazioni che qualcuno di nuovo potrebbe portarlo...ma sul fatto di fondere quelli che tu definisci "shardini" con uod...come sarebbe possibile secondo te? dandogli un equip e un pg skillato e sperando che rimanga su questo shard e che si unisca alla schiera dei farm away?

                    ripeto che non esiste altra soluzione se non il "reset"

                    Commenta


                    • #40
                      Abolite l'uso di easy uo e injection, semplicissimo.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        Destiny era una buona alternativa, io mi divertivo di brutto col mio rosso vestito di carta e con la wrath of the driad in mano a pvpare OVUNQUE, anche a luna sotto guardie, (e a vampirizzare i poveri worker away ) spesso andavo a formiche a killare i tamatori di beetle, ma anche se sapevo che il 70%delle volte incontravo spillero che prontamente mi steccava ogni volta ( all,epoca sapevo usare solo le special) uscivo sempre e comunque perche anche se giocavo da solo me la potevo giocare. Qua per prepararsi un pg da pvp competitivo minimo devi aspettare dei mesi(se non hai amici) e se non esci con il restock MUORI. Purtroppo da quello che so ha chiuso per l'incompetenza dello staff, altrimenti sarei ancora la.
                        Ora tornare a dei settaggi Aos sarebbe impossibile (io sarei disponibile anche ad un Reset totale anche se gioco da quasi 4 anni).
                        Assolutamente contrario a dare dei vantaggi ai vecchi abbonati, non ne capisco l'utilita
                        -_-'
                        mi complimento con te per non essere uno di quelli che alla parola "reset" ha storto il naso e deviato il discorso ma ha invece capito che potrebbe essere una possibile soluzione...il problema è che troppa gente piuttosto di non sacrificare qualcosa rinuncerebbe al divertimento che invece potrebbe derivare da un cambiamento

                        Commenta


                        • #42
                          ma dai il reset è un'assurdità...

                          uomagic non si può paragonare a uod... tutti son buoni a prendere i file delle espansioni e buttarlo su. Ma a farci sopra un buon lavoro per limare bugs e cagate varie ci vogliono due palle che fumano. Chi ha tempo dovrebbe proporsi per dare una mano a scriptare, visto che volete le espansioni.
                          ---Damned Army ReLoad3D---

                          Commenta


                          • #43
                            Trovare nuovi pg è dura perchè la concorrenza dei game di nuova generazione è serratissima e spietata! Quindi il primo passo sarebbe tenere i fedeli pg e nn vedere miei amici in ts che giocano ad altro..io cm tanti altri che conoscono sn qui solo per le amicizie e basta perchè il game non da più nulla..io del pvm ho fatto tutto dal champ di bedlam a quello di twisted,insomma tutto!E adesso?dovrei continuare a farlo per altri 2 anni?ma non ci penso proprio e infatti sto meditando di non rinnovare il premium che scade a marzo perchè adesso come adesso non vedo alcun futuro su questo shard senza una ventata di novità..è per questo motivo che,ribadisco, chiedo allo shard di indicarmi le fonti migliori per imparare ad usare il C# e RunUo così avremo finalmente sto maledetto Stygian e potrò tornare a fare pvm puro,bello e divertente in compagnia degli amici..qst è UoD!

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Abolite l'uso di easy uo e injection, semplicissimo.
                              ? mi sfugge come potrebbe incentivare i player attuali e i possibili nuovi player a giocare

                              Commenta


                              • #45
                                Il reset darebbe il colpo di grazia a uodreams. Bisognerebbe incentivare il divertimento e gli sprechi di tempo, e' inutile far fare quest impossibili per far giocare per forza la gente.
                                SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X