annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessioni] Shard & Player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Stavo riflettendo in questi giorni a un altro motivo per il quale il mercato degli artefatti e di conseguenza la voglia dei players per procurarseli sia andato in declino ed è l'impossibilità di poterli inserire negli scambi attraverso il forum.
    Una volta si potevano inserire valutazioni e usare come moneta anche artefatti per arrotondare il prezzo e il mercato era più vivace e attivo. Si potevano vendere blocchi di artefatti. Mi ricordo blocchi di arte minori che arrivavano anche a buone cifre. Ora c'è solo l'auctioner e lo scambio avviene solo tramite denari, così uno che ha in casa un po' di artefattini minori o snobbati dal mercato non riuscirà mai a piazzarli.
    Sta cosa dell'auctioneer può essere utile ma non può essere l'unico modo per vendere la roba.
    E' assurdo dato che è impossibile inserire oggetti nella transazione nè limita ulteriormente il commercio.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Sta cosa dell'auctioneer può essere utile ma non può essere l'unico modo per vendere la roba.
      E' assurdo dato che è impossibile inserire oggetti nella transazione nè limita ulteriormente il commercio.
      Esatto.. magari aveva i suoi motivi quando è stato implementato. Ma la cosa è stata dannosa più che utile. Può forse agevolare dal punto di vista delle corresponsabilità di venditore/compratore che non possono essere violate per niente, ma altrettanto limita come ho detto la possibilità di far tornare utili artefatti di minor valore o comunque gli scambi in genere. Per esempio mettiamo che io abbia un hat of magi (dato che non posso fare valutazioni gli darò valore.. 1) e trovo un totem in vendita a 3 però ho solo 2 in cash. Con questa situazione dovrei prima vendere il cappello e chissà quanto tempo passerà, mentre il venditore magari avrebbe accettato uno scambio hat+2 per totem.
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

      Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

      Commenta


      • raga dobbiamo votare di più stavamo andando bene abbiamo avuto un boom nella scalata delle server list mo basterebbe poco di più per candidarsi nei primi tre posti... cerchiamo ancora di votare attivamente per una settimana!! già molti player sono tornati continuiamo così.... votate e ripeto inserite nella firma chi può i siti dove votare...

        AMDIR CAMBIA LA DESCRIZIONE DI BEST SHARD EVER
        Icq 453524039



        sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

        Commenta


        • hahaha grande Haplo!!!
          Bè sul primo link l'ha messa,magari l'altro non l'ha fatto lui.
          Aggiungeteci pure il fatto che non si lagga


          p.s. da notare che nel sito in cui è stata inserita la mia descrizioni siamo terzi mentre sugli altri ottavi
          Ultima modifica di Dj_Amix; 17-02-2011, 12:23.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Le ho aggiornate tutte assieme

            Amdir

            Commenta


            • perfetto ^^ almeno così la gente capisce che server è cmnq sarebbe carino mettere come prima voce in maiuscolo sopra DISCUSSIONE GENERALI una voce del genere:
              VOTARE UODREAMS con dentro solo i siti dove poter votare insomma un treath chiuso di pubblico utilizzo (e che utilizzo gh )
              Icq 453524039



              sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

              Commenta


              • Un thread sticky non lo legge nessuno poi figuriamoci se è pure chiuso.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • [IMG][/IMG]sarebbe carina una cosa del genere ^^
                  Icq 453524039



                  sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

                  Commenta


                  • Io personalmente sto votando UoDreams ogni giorno e sto accogliendo i (pochi) nuovi players. Ormai è più di un mese che questo topic è aperto. Qualche novità dalle alte sfere GM?
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                    Mio icq: 571-275-432

                    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                    Commenta


                    • si, sarebbe carina SOLO la stone con un link ad una pagina dove si chiede di dare il voto se lo shard piace, senza ricevere nulla il cambio...
                      @farland: che novità dovrebbero dare?
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

                      Ayra AoS

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        si, sarebbe carina SOLO la stone con un link ad una pagina dove si chiede di dare il voto se lo shard piace, senza ricevere nulla il cambio...
                        @farland: che novità dovrebbero dare?
                        Che hanno deciso di prendere qualche provvedimento per salvare lo shard o che si sono rotti le scatole di stargli dietro e che è meglio se stiamo zitti e aspettiamo che muoia tutto
                        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                        Mio icq: 571-275-432

                        Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                        Commenta


                        • La prima che hai detto.

                          Amdir

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                            [IMG][/IMG]sarebbe carina una cosa del genere ^^
                            mi è familiare quello shard <3 copiamo le idee dai full pvp!!! cmq non è tanto il voto su uod sono i fix e la gente!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                              [IMG][/IMG]sarebbe carina una cosa del genere ^^
                              Quoto. Per chi dice che sarebbe una cosa inutile e che bisogna votare senza ricevere nulla in cambio, dice una bella cosa ma che non funziona qua. Implementare questo sistema portera di sicuro una marea di voti.
                              Se non sbaglio era stata gia proposta l'implementazione di una stone in game pero senza ricevere premi.

                              Commenta


                              • Sulla base di cosa asserisci ciò?
                                E una volta che si hanno i premi,perchè votare ancora dunque?

                                E' un effimero vantaggio(e metteremmo altri items nello shard)se vuoi voti per il bene dello shard come molti di noi hanno fatto ultimtamente.
                                Alla fine se lo shard va male ci perde soprattutto il nostro gioco. Ste cose si fanno al limite per sponsorizzare un qualcosa di nuovo.

                                @End: la pubblicità è l'anima del commercio.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X