annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessioni] Shard & Player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

1 Secondo me un buon modo per ridare prezzo alle sop ad esempio è eliminare i champ nelle LL ad esempio ad eccezione di Terra Sanctum.
    Costringe a fare il barra a ts o a despise creando dunque 2 fattori positivi ovvero una maggiore difficoltà nel'immettere nuove sop nel mercato e un aumento del pvp perchè despise è un posto facile da controllare e per avere il predominio sul mercato delle sop.

2 Ulteriormente per movimentare un po più il mercato si potrebbe far scendere la percentuale di drop di artefatti perchè ne siamo pieni e per chi fa pvp ci sono gli item di fazione.
    1 Per fare giro champ ci si impiega più o meno 10 minuti che altrimenti passeresti inutilmente al gate. Se però togli le LL (oltre che credo sia infattibile), scoraggeresti oltre modo le gildine pvm magari nuove..io ricordo ancora i primi champ fatti alle 5 di mattina dopo essermi messo la sveglia e la soddisfazione di aver preso le sop. Per facilitare il pvp non bisogna secondo me eccedere con fix sul pvm visto che in tutte queste pagine le vere "lamentele" sono arrivate appunto da quel mondo.
    Avevo proposto il decadimento delle sop..ma non m'avete calcolato ma fa davvero cag4re come proposta?

2 Di nuovo dai un'ulteriore botta al pvm che sostanzialmente è in controtendenza con tutto quello che si dice in queste pagine dove ci si lamenta che invece di fare pvm mi arricchisco di + minando..se togliamo anche la speranza di droppare hooded o gladiator's..allora andiamo a casa

Visa

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    Comunque per me le soluzioni per il pvm sono queste:
    Certo che certa gente pur di non upparmi farebbe di tutto!Proposte Visa...la pensiamo allo stesso modo cucciolo!

[OT] Ma sto pc quando lo sistemi? [OT]

V
    Ultima modifica di effe15; 27-01-2011, 12:47.
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      I
      - diminuire la % di cura del curse weapon
      ma anche no, se non si sistema l'ai per utilizzare altri template

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• Esprimo velocemente una considerazione,scusami se sarò poco preciso od oscuro in alcuni punti,ma vado di fretta.
        Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
        1 Per fare giro champ ci si impiega più o meno 10 minuti che altrimenti passeresti inutilmente al gate. Se però togli le LL (oltre che credo sia infattibile), scoraggeresti oltre modo le gildine pvm magari nuove..io ricordo ancora i primi champ fatti alle 5 di mattina dopo essermi messo la sveglia e la soddisfazione di aver preso le sop. Per facilitare il pvp non bisogna secondo me eccedere con fix sul pvm visto che in tutte queste pagine le vere "lamentele" sono arrivate appunto da quel mondo.
        Si è realizzabilissimo,era così prima basta non permettere l'attivazione.
        Questa idea non nasce esclusivamente sul pvp,bensì sull'idea del mercato e sul dare un obbiettivo al gioco. Il pvp è solo una conseguenza secondaria,ovviamente positiva.

"Si stava meglio quando si stava peggio"
        E' una frase vera.

Le gildine si organizzeranno perchè gli stessi KP si facevano champ nonostante gli -A- e i NoX li andassero a raidare continuamente e mi pare che siano cresciuti più che bene.

Da quando hanno messo le LL è diventato facile per tutti avere una sop e i prezzi sono crollati perchè le pvp hanno raidato sempre di meno. Raidando di meno sono avvenuti 2 fatti:

a) Aumento delle sop sul mercato con crollo dei prezzi ed alla fine stallo del mercato.

b) Minore pvp ai champ ed in generale mancanza di un obbiettivo (predominio economico grazie alle sop),molto spesso si lascia fare il champ perchè non interessa raidare a meno di non prendere uno skull importante.

Tu o i tuoi compagni ve lo fate il giro champ?Io ed i miei no ed anche con gli AoT nell'ultimo anno non sono stati fatti perchè appunto UO deve essere un divertimento non una rottura. 10 min a girare non è divertente,è un lavoro alla fine e disincetiva il controllo dei champ.
        Controllare 7 champs è molto più agevole ed è meno pesante.

N.B. Non è questa la motivazione che mi spinge a chiedere la disattivazione se fosse un problema soltanto dei pvp allora chi se ne importa,ma questa cosa ha delle conseguenze ben più gravi come abbiamo visto.

Ricorda che l'utenza di OSI è nettamente superiore alla nostra e quindi c'è sempre qualcuno che gira i champ dunque avere 14\15 champs ha un senso perchè con 7 sarebbe impossibile farne anche soltanto uno pure alle 4 del mattino.
        Ecco cosa intendo quando dico che è giusto essere OSI style per avere una strada guida ,ma che alcuni fix vanno mutuati e non messi pari pari ad OSI: noi non siamo OSI in primis per la quantità di players.

Avevo proposto il decadimento delle sop..ma non m'avete calcolato ma fa davvero cag4re come proposta?
        Bè se rendiamo le cose più difficili non credo sia corretto nè attuabili questo piano.
        Ulteriormente bisogna essere OSI STYLE non possiamo cambiare così grandemente un cosa.
        Un reset è una tantum,un decadimento no.
        2 Di nuovo dai un'ulteriore botta al pvm che sostanzialmente è in controtendenza con tutto quello che si dice in queste pagine dove ci si lamenta che invece di fare pvm mi arricchisco di + minando..se togliamo anche la speranza di droppare hooded o gladiator's..allora andiamo a casa
        Prima non c'erano e non servono manco adesso e comunque non sono questi i problemi.
        I problemi sono creati anche dai milioni di artefatti droppati di ML,doom e i craft che ormai sono esclusivamente afk basta solo consegnare il bod
        Non credo che gli artefatti dei champ siano un problema dato che col tempo si rompono.

Certo che certa gente pur di non upparmi farebbe di tutto!Proposte Visa...la pensiamo allo stesso modo cucciolo!

[OT] Ma sto pc quando lo sistemi? [OT]

V
        [OT] Ma c'hai 25 anni com'è che chiami sempre tutti cucciolo? :O [/OT]
        Ultima modifica di Dj_Amix; 27-01-2011, 13:37.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          Effettivamente non capisco il senso di inserire il greater e poi è inutilizzabile in un dungeon perchè sei a piedi e quindi praticamente morto,perchè oltre allo svantaggio di essere appiedato c'è quello del tempo lentissimo di attacco del greater.
          Su OSI ha senso, i mob attaccano il dragon e non te che sei a piedi.
          A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

[OT] Ma c'hai 25 anni com'è che chiami sempre tutti cucciolo? :O [/OT]
            Il fascino cuccioloso di Visa è degno di essere un caso da proporre a Mistero..ihihih
            Cmq lo so Visa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda però i tuoi post non li uppano e quindi sono costretto a riproporre le stesse cose.
            Torniamo sull'argomento. Io ho fatto solo proposte riguardanti il pvm,secondo me la questione champ ha ripercussioni maggiori sul pvp piuttosto che sul pvm. Il problema é che senza champ il pvp può farsi cmq mentre se il pvm è impraticabile finisce lì e senza pvm non ci sono champ,quindi è facile capire che il pvm è alla base di tutto.

Rispondendo a hyde sulla questione curse weapon,io credo che anche senza il cambiamento delle AI sia possibile come fix e spiego il perchè.
            Un pg,il necro-war, che da solo riesce a fare tutto,da un Barra a Doom o qualche altro boss ML è normale che diventi il pg utilizzato da tutti.Pertanto indebolendolo costringe il war ad avere bisogno di aiuto,quindi na Meli,per es., non la fai più da solo ma almeno in 2-3. Indebolire l'unico pg capace di giocare in solitaria fa in modo che il pvm ritorni ad essere un lavoro di gruppo,in una situazione di "mal comune,mezzo gaudio".
            Io tamer,mago necro o qualunque altro pg penso che tanto tutti compreso il war rischiano di crepare,quindi se tutti hanno la stessa percentuale di fallire io player scelgo il pg più bello e che amo di più e non il solito war.

Commenta

• si ma se levi la possibilità di fare cose in solo levi una delle principali cose che differenziano uo da tutti gli altri game XD
              per quanto riguarda la meli te la fai senza curse weapon e senza healing XD
              pre fix mi ricordo che in 2 tamer ci facevamo tutti i boss ml tranne ciccio per ovvi motivi

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                si ma se levi la possibilità di fare cose in solo levi una delle principali cose che differenziano uo da tutti gli altri game XD
                pre fix mi ricordo che in 2 tamer ci facevamo tutti i boss ml tranne ciccio per ovvi motivi
                appunto!se non si vuole tornare indietro e far tornare il tamer il pg powa per fare tutto,si fa in modo che il pvm diventi un divertimento di gruppo e non nerdare in solitaria.
                Noi non dobbiamo guardare gli altri game perchè dobbiamo risollevare UoD non somigliando ad altri game,ma migliorare quello che abbiamo che sicuramente è il max che si può ottenere da questo genere di gioco.Infatti chi va via da qui smette,non cambia perchè altri giochi alla pari di Dreams non ci sono.

Commenta

...
                  Concordo col tuo ragionamento su alcuni punti..però allora mi chiedo come facciamo? Capisco l'impossibilità di attivare un meccanismo di decadimento vista la grande lontananza da osi ma a questo punto fare champ diventa ugualmente inutile e se ne mettiamo solo 7 faranno champ solo coloro che vogliono fare harrower, ma al max fra altri 2 mesi avremo tutti le sos 25..e poi che se fa? Per le nuove gilde andare a fare barra prendendo i soldi alla fine e sperando in drop arte diventa impraticabile a despice...devon sperare tutti in ts e se gli esce semidar?
                  Quando i KP si svegliavano alle 5 per fare harrower la eva int 120 valeva 6kk....adesso se dico a pala di posare i suoi ricci sul cuscino alle 24 invece che alle 23,30 gli vengono le convulsioni...

OT-->...se non sei stato in ts con noi per almeno 1 mese non puoi capire...quante cose avrebbe da raccontare il ts KP-IRA-DNA-CED...quante canzoni che non mi apprezzano, quante battute troppo sottili per esser capite da menti inferiori come pala... Cmq sono tutti miei cucciolotti e guai a chi li tocca..magari li sbrano io, ma di certo li difendo dalle bestie fameliche che girano su sosaria..il cucciolo sta un pò per questo..infatti omai mi definiscono l'orso abbracciatutti (dannata naji!!)

Visa

CHIUSE GILDATURE KP

(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                  Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                    si ma se levi la possibilità di fare cose in solo levi una delle principali cose che differenziano uo da tutti gli altri game XD
                    --->

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    appunto!se non si vuole tornare indietro e far tornare il tamer il pg powa per fare tutto,si fa in modo che il pvm diventi un divertimento di gruppo e non nerdare in solitaria.
                    Noi non dobbiamo guardare gli altri game perchè dobbiamo risollevare UoD non somigliando ad altri game,ma migliorare quello che abbiamo che sicuramente è il max che si può ottenere da questo genere di gioco.Infatti chi va via da qui smette,non cambia perchè altri giochi alla pari di Dreams non ci sono.
                    Concordo pienamente.

Uo è sempre stato un giochino di gruppo e l'innovazione che portò con se fu quella di poter giocare di gruppo sia in pvm che in pvp rispetto ad altri giochi "simili" come Diablo.

[
                    diventa ugualmente inutile e se ne mettiamo solo 7 faranno champ solo coloro che vogliono fare harrower, ma al max fra altri 2 mesi avremo tutti le sos 25..
                    Su questa parte del tuo ragionamento non concordo ed è appunto il motivo per cui propongo la mia idea.
                    Se vieni raidato come fai avere le sop?E a maggior ragione come fai solamente a rimediare gli skull per fare l'harrower?
                    Benchè tu sia un vecchio player giustamente non riesci ad immaginare la situazione che c'era fra il 2003 e il 2006 (che mi pare fosse l'anno in cui furono attivati anche gli altri champ o al limite a fine 2006).
                    Anche una sop 110 aveva un valore immenso ed immagina anche una piccola rivalutazione delle 105 e delle SoT.
                    devon sperare tutti in ts e se gli esce semidar?
                    Si,era e dovrebbe essere proprio così anche ora.

Gli altri come facevano?Tutti noi che giochiamo da parecchi anni ci siamo sgravati con solo barra e sperando in ts.Siamo una discreta parte dell'utenza e noi non siamo meglio di nessuno quindi reputo che anche i nuovi ce la possano fare.
                    Quando i KP si svegliavano alle 5 per fare harrower la eva int 120 valeva 6kk....adesso se dico a pala di posare i suoi ricci sul cuscino alle 24 invece che alle 23,30 gli vengono le convulsioni...
                    Pala tornerà nerd!
                    Per i vecchi sarà così come dici tu è vero (quindi ecco il perchè del reset sop\sos)ed è pure normale.Anche noi AoT dopo i primi harrower in orari assurdi abbiamo iniziato per primi a fare harrower in orari decenti appunto perchè ormai l'imoprtanza e il valore di una sos 25 stava lentamente scendendo oltre comunque ad avere un buona organizzazione ed un buon numero che ci permetteva di tentare questa mossa.

Cmq sono tutti miei cucciolotti e guai a chi li tocca..magari li sbrano io, ma di certo li difendo dalle bestie fameliche che girano su sosaria..il cucciolo sta un pò per questo..infatti omai mi definiscono l'orso abbracciatutti (dannata naji!!)
                    Mi abbracciaresti anche se puzzassi?
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 27-01-2011, 20:42.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                      Si tutti che dicono sistemiamo i tamer... nessuno che dice come Se non e' in lista e' perche' non ho letto una soluzione che riteniamo efficace/efficiente.
                      Scusa, ma tornare come prima, no?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Magari non mi avete letto con attenzione ho solamente detto che un accenno ed un paio di post al riguardo ci stanno tutti perchè appunto fa parte dello shard,ma monopolizzare la discussione sull'argomento credo che sia errato ed OT.

Le motivazioni per cui lo shard sta perdendo utenza sono MOLTEPLICI e il fattore tamer è solo una delle tante.
                      Ma proprio il fatto che se ne parli in continuazione, a nessuno viene in mente, anche di striscio, che è proprio sul tamer che bisognerebbe lavorare per ridar vita allo shard?

sono sicuro ognuno di noi ha esigenze e richieste diverse, alcune probabilmente impossibili da accontentare, ma se su 200 player 50 "riflettono" (per richiamare il titolo del topic) sul fatto che il tamer lo vorrebbero usare ma così fa schifo, perchè nn dargli ascolto e metterlo all'ordine del giorno, anzichè leggere nell'ordine del giorno "giornata dell'accoglienza"!
                      Ultima modifica di Suepahfly; 28-01-2011, 14:40.

Commenta

• RIEPILOGO:

1)bod away=kk away
                        2)champ resi inutili dal fix sulle sop
                        3)sempre gli stessi boss di ml che si fanno da soli da away con un pg creato 1 settimana prima, 5 minuti per fare il boss e 2 ore per trovare le chiavi
                        4)pvp rovinato dalla mentalità del 90% di chi lo fa, che siano hidder, gater o fazionati delle 4 fazioni
                        5)ci sono tanti nuovi giochi, e ultima c'ha pur sempre 12 anni alle spalle
                        6) SOLO tanker per pvm= monotonia

Soluzioni
                        1)inserire un limite al giorno di bod
                        2)ABOLIRE STO KAZZ* DI FIX SULLE SOP IL 200% DEI PLAYER è D'ACCORDO
                        3)PoTeNZIARE SENSIBILMENTE I BOSS ML (=da rendere impossibile farli da soli)

4) quello c'è poco da fare penso potrebbe bastare il fiux delle sops ^^
                        5) UoDreams è sempre SEMPRE sEmPrE STUPENDO
                        6) SiSTemare il bug dei tamer e magari fixare vampiric form o curse weapon

AGGIUNGO
                        1 Inserimento di un pg succhia artefatti = artefatti per quest point ----> ML 20 punti DooM 60 ILSENAR 10 (somma poi decideranno i GM
                        2 Cercare di arrivare a qualche espansione
                        3 Stone per il voto direttamente dal gioco/sito/forum ------> penso possano bastare a luna umbra e brit felukka gate
                        4 Inserimento degli NPC SU NeW HAVen per le quest skill e train skill nPc a partire da 40 punti skill

INFINE A NOI PLAYER:
                        VOTARE è IMPORTANTISSIMO PERCHè MOLTI PLAYER GUARDANO LE SHARD LIST PER GIOKARE (è NECESSARIO ASSOLUTAMENTE PERò NPC INIZIALI A NEW HAVEN)

PASSAPAROLA E PER CHI PUò SPONSOR SUI SITI!!

AGGIUNGETE TUTTI NELLA FIRMA I LINK PER VOTARE UODREAMS!!!!!!!!!!
                        Ultima modifica di 12FRATELLO; 28-01-2011, 16:31.
                        Icq 453524039

sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• ti quoto in pieno e strapieno!!!

Grande! Daccordo al 1000%

*va aanche a votare * XD

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                            RIEPILOGO:

1)bod away=kk away
                            2)champ resi inutili dal fix sulle sop
                            3)sempre gli stessi boss di ml che si fanno da soli da away con un pg creato 1 settimana prima, 5 minuti per fare il boss e 2 ore per trovare le chiavi
                            4)pvp rovinato dalla mentalità del 90% di chi lo fa, che siano hidder, gater o fazionati delle 4 fazioni
                            5)ci sono tanti nuovi giochi, e ultima c'ha pur sempre 12 anni alle spalle
                            6) SOLO tanker per pvm= monotonia

Soluzioni
                            1)inserire un limite al giorno di bod
                            2)ABOLIRE STO KAZZ* DI FIX SULLE SOP IL 200% DEI PLAYER è D'ACCORDO
                            3)PoTeNZIARE SENSIBILMENTE I BOSS ML (=da rendere impossibile farli da soli)

4) quello c'è poco da fare penso potrebbe bastare il fiux delle sops ^^
                            5) UoDreams è sempre SEMPRE sEmPrE STUPENDO
                            6) SiSTemare il bug dei tamer e magari fixare vampiric form o curse weapon

AGGIUNGO
                            1 Inserimento di un pg succhia artefatti = artefatti per quest point ----> ML 20 punti DooM 60 ILSENAR 10 (somma poi decideranno i GM
                            2 Cercare di arrivare a qualche espansione
                            3 Stone per il voto direttamente dal gioco/sito/forum ------> penso possano bastare a luna umbra e brit felukka gate
                            4 Inserimento degli NPC SU NeW HAVen per le quest skill e train skill nPc a partire da 40 punti skill

INFINE A NOI PLAYER:
                            VOTARE è IMPORTANTISSIMO PERCHè MOLTI PLAYER GUARDANO LE SHARD LIST PER GIOKARE (è NECESSARIO ASSOLUTAMENTE PERò NPC INIZIALI A NEW HAVEN)

PASSAPAROLA E PER CHI PUò SPONSOR SUI SITI!!

le soluzioni sono buone...ma son troppe per mettere d'accordo tutti, e molto complesse da attuare in breve tempo, magari si potrebbe fare una specia di Referendum tramite votazione dei player e in base alla maggioranza i Gm attueranno le soluzioni + votate.

Commenta

• Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                              le soluzioni sono buone...ma son troppe per mettere d'accordo tutti, e molto complesse da attuare in breve tempo, magari si potrebbe fare una specia di Referendum tramite votazione dei player e in base alla maggioranza i Gm attueranno le soluzioni + votate.
                              queste sono le soluzioni non tutte ma sicuramente tra le più citate.
                              Ora lasciamo ai GM dare un ordine di priorità in base alla difficoltà dei FiX ecc... Se solo facessero questi fix sarebbe già molto molto meglio
                              VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEE
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Mi abbracciaresti anche se puzzassi?
                                Ovvio...e mentre ti stringo forte forte ci lancio in una bella vasca profumata

V

PS chiedo scusa a tutti per l'ot

CHIUSE GILDATURE KP

Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
                                X