Purtroppo qst non è affatto lontano dalla realtà,è successo anche ad atri miei amici..inverosimilmente per noi che abbiamo dovuto sudare sette camicie cominciando dalle formichine sembra strano vedere che tanti abbandonano per difficoltà..io vedo una differenza sostanziale nel fatto che forse noi avevamo meno alternative sopratt nel mondo delle console,quindi comprensibile che un ragazzo vede che deve sta na settimana a macrare prima di poter giocare,accende la 360 o la Ps e manda a quel paese UO..quindi un trasfer per chi arriva credo sia la soluzione migliore per incentivare al gioco,perchè arrivi e puoi subito partecipare al game con un pg skillato e con un qlc artefattino..poi una volta entrato in un gruppo di persone affiatato che lo aiutano può entrare nelle dinamiche di gioco facilmente..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Riflessioni] Shard & Player
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio...ma se ci sei e non rispondi insomma
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioé un mese che non faccio pvp attivo ma solo pvm.. perchè non mi piace piu e non ci sono stimoli,quando mi viene un pò di voglia loggo ed esco non guardo il numero,esco e basta... trovo te e il tuo gruppo che giocate a nascondino nelle fortezze e quant'altro... resto fieldato muoio e invece di aspettare 20 minuti sloggo...Ma tu pensi davvero che,dopo aver ammassato una fortuna, me ne frega qualcosa di perdere uno o 100 kp o restock o insure ??
Non gioco e sloggo perchè fa cagare la situazione fine!
Poi tu sei sempre stato per anni un gater...forse prima di giudicare il mio modo di giocare pensa al tuo che è sempre stato,e continua ad essere ridicolo!
Credo che non ti sia mai piaciuto alla fine, lo facevi per "sport".
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioApparte che tu non fai mai pvp rtranne se siete trenta, e dopo un loss slogghi.
Io che nell'ultima settimana me so fatto almeno 10 loss al giorno dovrei lamentarmi, ma non mi lamento e cmq il loss è gia a 10 minuti se si vuole . Per quanto riguarda lo stato del pvp dello shard se non fosse per noi minax e i com felucca sarebbe un deserto davvero di certo voi per la vostra stupida voglia di vincere e non giocarsela sempre e in qualsiasi numero non contribuite per niente a ravvivare il pvp. E' inutile chiedere fix quando i motivi che non vi spingono a giocare sono altri
Non è vero che Haldir masslogghi e basta.
I 20 min non cambiano la vita,tutti avete un secondo pg basta loggarlo. Se poi si muore con entrambi allora è giusto stare in loss!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Come vedo la mia..bhè prima di tutto abolirei "trammell", e riattiverei i drop ti tokuno, vi spiego il perchè:
-eliminando trammel nn ci sara' piu una dispersione di pg (visto che ormai siamo rimasti in pochi) saremo piu concentrati..
- tokuno bhè, perchè i pg vecchi hanno un equip da invidiare....e un pg nuovo che viene a giocare deve fare una gavetta di tipo 3 mesi o piu per avere un carapace (è solo un esempio) , ammettiamo che ci sia un PINCO PALLINO che lavora...e vuole ritornare a giocare e lo puo fare anche in ufficio o casa... si annoiera a perdere tempo facendo soldi dai mob (che danno tipo 230gp) per comprarsi equip buono....
(sono ritornato a giocare dopo due anni....e sono stato per piu di due mesi a mob per ripagarmi gli equip....ecco perchè posso dire la mai come prima impressione di ritorno)Contatti:
Grazie a shun per la firmaContatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice.
Commenta
-
Originariamente inviato da TMDONE Visualizza il messaggio
- tokuno bhè, perchè i pg vecchi hanno un equip da invidiare....e un pg nuovo che viene a giocare deve fare una gavetta di tipo 3 mesi o piu per avere un carapace (è solo un esempio) ,
fortunati e vi lagnate pure.
Io mi son fatto un mese a killare mongbot e lizard nella foresta sotto haven con armor che compravi dal black a haven ( *___* ) e poi mi sono sgravato di brutto ed ho ownato le formiche per altri 4 mesi con una armor completa in plate shadow craftata da Ikkio (full50 con 3 o 4 props totali asd).
Mi facevo PoT in quantità che vendevo per pian piano comprarmi qualcosina ... primo arte preso dopo 3-4 mesi i gloves pugilist che erano na sgravata assurda per me XD
vedi la mia prima asta fatta XD ---> pot
e tu te lamenti dei tre mesi per il carapace? asd rotfl
forse è per questa eccessiva velocità nel sgravarvi che non vi affezionate al gioco e vi stufate subito.
Commenta
-
Originariamente inviato da TMDONE Visualizza il messaggioCome vedo la mia..bhè prima di tutto abolirei "trammell", e riattiverei i drop ti tokuno, vi spiego il perchè:
-eliminando trammel nn ci sara' piu una dispersione di pg (visto che ormai siamo rimasti in pochi) saremo piu concentrati..
- tokuno bhè, perchè i pg vecchi hanno un equip da invidiare....e un pg nuovo che viene a giocare deve fare una gavetta di tipo 3 mesi o piu per avere un carapace (è solo un esempio) , ammettiamo che ci sia un PINCO PALLINO che lavora...e vuole ritornare a giocare e lo puo fare anche in ufficio o casa... si annoiera a perdere tempo facendo soldi dai mob (che danno tipo 230gp) per comprarsi equip buono....
(sono ritornato a giocare dopo due anni....e sono stato per piu di due mesi a mob per ripagarmi gli equip....ecco perchè posso dire la mai come prima impressione di ritorno)
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiotre mesi?
fortunati e vi lagnate pure.
Io mi son fatto un mese a killare mongbot e lizard nella foresta sotto haven con armor che compravi dal black a haven ( *___* ) e poi mi sono sgravato di brutto ed ho ownato le formiche per altri 4 mesi con una armor completa in plate shadow craftata da Ikkio (full50 con 3 o 4 props totali asd).
Mi facevo PoT in quantità che vendevo per pian piano comprarmi qualcosina ... primo arte preso dopo 3-4 mesi i gloves pugilist che erano na sgravata assurda per me XD
vedi la mia prima asta fatta XD ---> pot
e tu te lamenti dei tre mesi per il carapace? asd rotfl
forse è per questa eccessiva velocità nel sgravarvi che non vi affezionate al gioco e vi stufate subito.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ELIMINATE TRAMMEL!
ELIMINATE TRAMMEL!
ELIMINATE TRAMMEL!
ELIMINATE TRAMMEL!
ELIMINATE TRAMMEL!
ELIMINATE TRAMMEL!
ciao ragazzi....
scherzo...a me' UOD mi garba cosi com è...
rimango cmqe dell idea che per risolvere il problema utenze dello shard bisogna ELIMINARE TRAMMEL!
poi fate i fiCS che volete!
in alternativa uppo per + pubblicita' al sito per rilanciare lo SHARD !
ciauuuuu
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioraga ok eliminiamo trammel, ma le case che sono la che si fa?Ultima modifica di Dj_Amix; 20-01-2011, 06:48.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
UO è ormai una buffonata...
Nel 2004 eravamo in 800 online e vi spiego il perchè
500 non usavano ne razord ne easy uo, si facevano tutto a mano e credetemi che gioia era quando dopo un mese di formicaio avevi un paio di skill a 100.
Altri 300 creavano coppie di pg anche con gilde diverse per killare mostri all'interno dei dangeon, ed arrivare in fondo per vedere cosa mai poteva esserci.
Il punto e che piu rendiamo il gioco automatico con l'aiuto di programmi di automatismo più rendiamo questo gioco incapace di dare emozioni. Salvate Uo togliendo Easy Uo cosi chi si vuole fare un tamer si fa un bel premium^^Ultima modifica di duck; 20-01-2011, 09:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da duck Visualizza il messaggioUO è ormai una buffonata...
500 non usavano ne razord ne easy uo, si facevano tutto a mano e credetemi che gioia era quando dopo un mese di formicaio avevi un paio di skill a 100.
Altri 300 creavano coppie di pg anche con gilde diverse per killare mostri all'interno dei dangeon, ed arrivare in fondo per vedere cosa mai poteva esserci.
Il punto e che piu rendiamo il gioco automatico con l'aiuto di programmi di automatismo più rendiamo questo gioco incapace di dare emozioni. Salvate Uo togliendo Easy Uo cosi chi si vuole fare un tamer si fa un bel premium^^ICQ 634066240
Commenta
-
Originariamente inviato da duck Visualizza il messaggioUO è ormai una buffonata...
Il punto e che piu rendiamo il gioco automatico con l'aiuto di programmi di automatismo più rendiamo questo gioco incapace di dare emozioni. Salvate Uo togliendo Easy Uo cosi chi si vuole fare un tamer si fa un bel premium^^
per il resto uo ha delle gran brutte pecche senza macro e script:
1 bendata a mano
2 magery necro e sw a mano, vuol dire 100 icone sulla scheramata, trovarle al volo è un bordello
ecc
considera pure che quando c'erano 800 pg che facevano cose a mano non ci stavano 3000 mob stra sgravati come adesso. vai in un dungeon ml a mano, o a fare neira oaks ecc. per non parlare di stygian se un giorno sarà implementato, uno stygian dragon come lo killi che ha tutte res a 80 100k hp e tira mazzate da 70 XD
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio2 magery necro e sw a mano, vuol dire 100 icone sulla scheramata, trovarle al volo è un bordello
Commenta
Commenta