annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ormai credo un bug

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by zelda
    scusate ma sono solo io che noto che le armature danno poca resistenza al fuoco?cosi noi guerrieri siamo fregati quasi tutte le magie offensive migliori usano questo elemento magari dico una cavolata ma mi sembra cosi'
    codice:
    Bonus rispetto ad Iron

Physic.	Cold	Energy	Fire	Poison	Luck
    Dull	6	0	0	0	0	0
    Shadow	2	0	5	1	0	0
    Copper	1	0	2	1	5	0
    Bronze	3	5	1	0	1	0
    Golden	1	2	2	1	0	40
    Agapite	2	2	2	3	2	0
    Verite	3	2	1	3	3	0
    Valor.	4	3	3	0	3	0
    DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
    DiE - pippa di UOD
    Volturno - ex staff di UOD
    Volturno - staff UOShards
    Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

Commenta

2 cose:

1) di Silvani ne ho incontrate 2 vicine a trinsic, a meno che oaks non sia bigamo, mi sa che die si confonde (ps, il loot non e' un gran che)

2) magic resistance non contera', pero' l'ho portata da 0 a 12 pigliandomi addosso palle di fuoco... e il danno non e' variato di un punto che fosse 1. E in Valorite completa una palla di fuoco fa da 20 a 30 punti. Contando che con lo stat cap a 225 non si hanno migliaia di hp, forse sono esagerati, no?

concludo dicendo che ho age of shadow,versione 3d, e le Silvani le vedo identiche alle succubi (cambia il colore delle ali, verdi le silvani, viola le succubi)
      Ultima modifica di simon2108; 27-04-2003, 20:55.
      La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

1)
        http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=232

Lord Oaks is the Champion of the Forest Lord Spawn. He is about twice the size of an Ethereal Warrior.

The first time Lord Oaks is hit he will summon his queen with the words "Come forth my Queen". His queen, who is a giant Pixie named Silvani, will then appear next to him.

As long as his queen is alive, Lord Oaks will take very little damage from any attacks. It is possible to kill him without killing the queen first though, but it will take a LOT more damage to do so. Once the queen is dead he will be much easier to handle.

Once the queen has been summoned, there is a chance whenever Lord Oaks is hit, that she will summon a group of 4-6 Pixies on the attacker. The Pixies will immediately attack no matter what the karma level of the attacker is. Once the queen is dead Pixies will no longer be summoned.

Just as the normal Ethereal Warriors, Lord Oaks also has life, mana and stamina draining melee attacks, which makes it extremely difficulty for warriors to put up much of a fight. Pets will also be killed very fast if the tamer is not careful.

When Lord Oaks is killed in Felucca, a Scroll of Power will be placed in the backpack of some of the players who damaged him. On his corpse you can find a "Skull of Enlightenment", which is one of the six skulls needed to summon the Harrower.

As with most of the creatures from the Forest Lord Spawn, you lose karma from killing Lord Oaks.
        DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
        DiE - pippa di UOD
        Volturno - ex staff di UOD
        Volturno - staff UOShards
        Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

Commenta

Originally posted by Conrad Livrell
          1) di Silvani ne ho incontrate 2 vicine a trinsic, a meno che oaks non sia bigamo, mi sa che die si confonde (ps, il loot non e' un gran che)
          Probabilmente quando sono stati rimossi i vari Lord Oaks, si sono lasciate in giro le Silvani... Comunque per il loot Die si riferiva a quello di Lord Oaks...

Originally posted by Conrad Livrell
          2) magic resistance non contera', pero' l'ho portata da 0 a 12 pigliandomi addosso palle di fuoco... e il danno non e' variato di un punto che fosse 1. E in Valorite completa una palla di fuoco fa da 20 a 30 punti. Contando che con lo stat cap a 225 non si hanno migliaia di hp, forse sono esagerati, no?
          Come ho già detto, sia che tu abbia 0, sia che tu abbia 120, il danno di una palla di fuoco non varierà nemmeno di un punto. Tuttavia, la valorite non offre alcuna protezione aggiuntiva contro il fuoco al di là di quella offerta da una semplice iron: prova ad indossare una verite

Commenta

die, lo so chi e' silvani, ma mi e' sembrato ridicolo il fatto che ne ho trovate 2 VICINE (mi hanno attaccato assieme) e che il loro loot fosse banale (un po di gp, una scroll bless, un paio di gemme e altre cosette del genere). Ho fatto infinitamente piu fatica a uccidere un unicorno che non Silvani...

Son d'accordo con l'armatura che protegge, ma se la skill non influisce, perche' ci ho fatto 12 (DODICI) punti prendendomi le palle di fuoco addosso?
            Ultima modifica di simon2108; 27-04-2003, 21:26.
            La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Sto operando...
            X