annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo "libro" nel paperdoll

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo "libro" nel paperdoll

ciao

ho notato adesso che se apro il paperdoll di fianco alla pergamena del pg ( quella dove ti fa vedere da quanto c'è l'accu ecc) c e un nuovo libro dove ci sono 4 spell ( strong back , tough , workhorse e jack of all trades) qualcuno sa dirmi cosa sono ? sono nuove abilità di s.a. ? sono attive? perche ho anche provato a cliccarle ma non mi fa niente

grazie a tutti per le risposte , ciao
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
    ciao

ho notato adesso che se apro il paperdoll di fianco alla pergamena del pg ( quella dove ti fa vedere da quanto c'è l'accu ecc) c e un nuovo libro dove ci sono 4 spell ( strong back , tough , workhorse e jack of all trades) qualcuno sa dirmi cosa sono ? sono nuove abilità di s.a. ? sono attive? perche ho anche provato a cliccarle ma non mi fa niente

grazie a tutti per le risposte , ciao
    Sì, sono abilità di s.a. però al momento sono tutte passive...
    Quando metteranno S.A. ti potrai fare anche Gargoyle e ci sarà l'abilita per volare "Flying"

http://www.uoguide.com/Gargoyle_Race

• ICQ 605414737

Commenta

sono le abilità razziali, se ci passi il mouse sopra e le leggi te ne accorgi
      per umani ed elfi sono tutte passive, nel senso che sono sempre in funzione... mentre i gargoyle che ancora non sono implementati, essendo una nuova razza, avranno nuove abilità razziali tra cui anche una (credo una) attiva, flying che gli permetterà di volare
      ----------

Commenta

Sto operando...
      X