annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino u.u

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemino u.u

    Raga ho un problema...in poche parole, volendo giocare anche su un altro shard che ha una patch diversa da quella di uod ho fatto due cartelle, una con versione per uod e una con versione per questo shard , il problema è che ora sia su uod che sull'altro mi rimane su verifying account...potete aiutarmi?

    PS: ho provato ad entrare anche su hibryd e gli altri in default di razor ma rimane anche cn loro su verifying account

    PSS: ho windows xp e windows firewall attivato

  • #2
    se logghi tipo con razor, hai cambiato l'idirizzo ip dei due shard?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      mmm prova a controllare se sono inseriti correttamente anche i vari numeri delle porte.

      Commenta


      • #4
        si ho controllato tutto, mi rimane su verifying account anche sugli altri shard come hybrid e demise...quindi non è un problema di ip e porte...

        Commenta


        • #5
          quando tu hai installato il gioco, lo hai installato ipoteticamente in c:\ultimaonline\

          ora hai 3 cartelle per 3 shard diversi....rinominate uo1,uo2,uo3

          ogni volta che ti voi connettere su uo1 cambi il nome della cartella mettendo di nuovo ultimaonline?
          se nn segui questa procedura nn ti si connettera mai^^
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            uhm no avevo pensato di fare 2 path, quando loggavo in uno shard facevo fare una path a razor, mentre quando dovevo entrare nell'altro facevo fare l'altra path...e comunque ho provato con il portatile e mi funziona con il metodo che ho fatto...ho disinstallato e reinstallato razor, cancellato TUTTE le cartelle di uo e messo solo quella di uod (di certo la cartella è funzionante perchè è quella nel pc su cui funziona tutto normalmente...) ho visto su windows firewall ma non è un problema di blocchi di windows...che devo fare...?

            Commenta


            • #7
              Per ora niente è crashato

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Per ora niente è crashato

                A
                S
                D

                Il primo down dell'anno è arrivato puntuale prima dei remagi caxxo XD XD
                sigpic

                Originariamente inviato da Amon_Staff
                Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

                Commenta


                • #9
                  non andate fuori tema pure qua regaaaaaa mi serve aiuto senno come vi regalo punkte????

                  posto il treadh in dubbi e domande
                  Ultima modifica di Zell102; 01-01-2011, 21:06.

                  Commenta


                  • #10
                    Visto che hai postato di la' chiudo questo



                    Amdir

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X