annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie del 2010, e speriamo nel 2011!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie del 2010, e speriamo nel 2011!!

Ciao a tutti,

il 2010 sta per finire e vorrei lasciare ai posteri una riflessione:
    anche se UOD resta la prima causa delle mie incaxxature e soprattutto
    di quelle della mia ragazza -.- anche quest'anno mi avte fatto passare
    delle gran belle giornate!

Il merito di certo non è di pochi pixel, ma dei rapporti che questi pochi
    pixel hanno permesso di creare. Per cairtà, non voglio fare il finto
    buonista, c'è gente che prenderei volentieri a schiaffi in real, ma
    c'è anche tanta gente con la quale mi fa davvero piacere passare qualche
    oretta in compagnia quando il lavoro lo permette e il clima avverso non
    permette di uscire.

Sicuramente merito dei miei cucciolotti KP che ormai da anni sopportano
    le mie manie gdrristiche di conquista del mondo e soprattutto i miei saluti
    cucciolosi in ts..anche se ormai sia KP che IRA MUSICHETTA!!! YEEEE si sono abituati
    Nell'ultimo anno però, insieme ai KP e agli IRA, anche i DNA si sono uniti
    alla famiglia come dimostra questa canzone: NAJI SEI FANTASTICA
    A breve però dobbiamo farne un'altra di canzoncina, perchè ormai faccio
    fatica a distinguere 3 gilde come si dice nella canzone..volevo ringraziare
    tutti voi per aver fatto diventare 3 gilde un'unica grande ally dove chiunque
    può sentirsi a casa e l'unico timore che può e che giustamente deve avere
    e di chinarsi a raccogliere items (sapete che io lo faccio volentieri..ma
    io sono uno che ha scelto un nick femminile...cercate di capire..non potete
    comportarvi con tutti così!!)

Oltre a tutti noi, vorrei ringraziare anche chi si è rivelato un avversario
    corretto e leale (alcuni fra i com, alcuni fra gli ade, alcuni fra gli N,
    ecc ecc ecc), chi rimane un caro alleato anche se ormai legato ad un fazione
    differente, chi ha deciso di prendersi una pausa (Deli, Slayer, Monk, Otaz, Vendo,
    Fede, Manu, Maury, Ven, Tiru, Werd, Bob ecc) e più in generale la maggior parte
    della community, magari quella che usa la sezione duelli e battaglie per
    lanciare trammel war e non anatemi contro gli altri, ma cmq tutti...(non metto i nomi, tanto sapete di chi parlo)

Grazie naturalmente a chi si becca gli insulti dai player e nell'80% dei casi
    riesce cmq a mantenere self control e rispondere in modo professionale.

Grazie a tutti e buon anno!

Visa
    Ultima modifica di effe15; 28-12-2010, 00:10.
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

fiero di essere kp e aver conosciuto della gente fantastica

smack

Commenta

Grande Uomo Saggio io ti saluto!
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Tantissimi auguri a tutti...sia Kp ma anche tutti i cari ADE, COM, Minax, TB e chi si ricorda di me ... Vi auguro un felice 2011 pieno di rosicate sane e di affascinanti raid !!! Non dimentichiamoci però la cosa + importante.. il passare del tempo insieme anche se solo per pochi minuti e davanti un pc, pieno di grosse risate nn ha prezzo!!!

Ciaooooo ^^
        Powered by Virgo :*:*

Commenta

grazie anche a te visa e auguri :*

Commenta

Grazie a te Visuccio *_*

AElite KP

KP vincitori del torneo delle PVM e gilda PVM numero 1 dello shard.

Sono aperte le gildature.

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

DROP IMPORTANTI A DOOM:

x2

Commenta

auguri

auguri ^^
              No-one can destroy the metal
              The metal will strike you down with a vicious blow
              We are the vanquished foes of the metal
              We tried to win for why we do not know

Metal!
              It comes from hell!

Commenta

visuccio lo sai che ti amiamo!!!

Sono strafelice di aver avuto l'opportunità di conoscere persone come te... Questo game senza rapporti veri d amicizia non ha alcun senso...
                Ti auguro un buon 2011 pieno di nerdate assieme a noi(soprattutto!!)... e la tua raga prima o poi si rassegnerà e comincerà a giocare anche lei ahahah, proprio come ha fatto kimi cn me xD
                Auguro a tt buone feste (amici cucciolosi e nemici)...
                a presto ^^

msn:noemina88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da noemina88 Visualizza il messaggio
                  ... Questo game senza rapporti veri d amicizia non ha alcun senso...
                  *
                  O meglio a lungo andare non da motivazioni per rimanere a giocare.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Belle parole Visa. Auguri anche a voi
                    Maelstrom

Commenta

Visa Visa Visa, come sempre sei una di quelle persone per cui vale la pena giocare su uod.
                      Negli anni di gioco la cosa più bella per me è stata consocere sempre nuove persone, con cui condividere questo spazio di pixel che porta relax e divertimento, anche se molti non la pensano cosi, e scoppiano troppi rosik.
                      Con tutta la stima e rispetto che nutro nei tuoi confronti ti lascio i miei auguri

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Innanzitutto fantastici... F A N T A S T I C I !
                        Bellissime entrambe le canzoncine ahahahahah VOGLIO GLI MP3!
                        Poi, anche se io dei KP ormai sono solo storia, oserei dire quasi leggenda della serie che non si sà se sia esistito davvero o sono solo dicerie, ve ringrazio de còre.
                        Buon anno a tutti voi, Visa in primis e poi tutti gli altri che sanno chi sono.
                        ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                        Ballo solo musica che PPesta...
                        Maury è roBBa coatta!
                        Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                        ti prende e ti sovrasta sulla pista
                        è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
                          Tantissimi auguri a tutti...sia Kp ma anche tutti i cari ADE, COM, Minax, TB e chi si ricorda di me ... Vi auguro un felice 2011 pieno di rosicate sane e di affascinanti raid !!! Non dimentichiamoci però la cosa + importante.. il passare del tempo insieme anche se solo per pochi minuti e davanti un pc, pieno di grosse risate nn ha prezzo!!!

Ciaooooo ^^
                          Auguri a tutti
                          Fatti vivo ogni tanto .
                          Choco Sticks
                          DarWin
                          Nokeors Mujix
                          Parlindth GirlS
                          ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti,

il 2010 sta per finire e vorrei lasciare ai posteri una riflessione:
                            anche se UOD resta la prima causa delle mie incaxxature e soprattutto
                            di quelle della mia ragazza -.- anche quest'anno mi avte fatto passare
                            delle gran belle giornate!

Il merito di certo non è di pochi pixel, ma dei rapporti che questi pochi
                            pixel hanno permesso di creare. Per cairtà, non voglio fare il finto
                            buonista, c'è gente che prenderei volentieri a schiaffi in real, ma
                            c'è anche tanta gente con la quale mi fa davvero piacere passare qualche
                            oretta in compagnia quando il lavoro lo permette e il clima avverso non
                            permette di uscire.

Sicuramente merito dei miei cucciolotti KP che ormai da anni sopportano
                            le mie manie gdrristiche di conquista del mondo e soprattutto i miei saluti
                            cucciolosi in ts..anche se ormai sia KP che IRA MUSICHETTA!!! YEEEE si sono abituati
                            Nell'ultimo anno però, insieme ai KP e agli IRA, anche i DNA si sono uniti
                            alla famiglia come dimostra questa canzone: NAJI SEI FANTASTICA
                            A breve però dobbiamo farne un'altra di canzoncina, perchè ormai faccio
                            fatica a distinguere 3 gilde come si dice nella canzone..volevo ringraziare
                            tutti voi per aver fatto diventare 3 gilde un'unica grande ally dove chiunque
                            può sentirsi a casa e l'unico timore che può e che giustamente deve avere
                            e di chinarsi a raccogliere items (sapete che io lo faccio volentieri..ma
                            io sono uno che ha scelto un nick femminile...cercate di capire..non potete
                            comportarvi con tutti così!!)

Oltre a tutti noi, vorrei ringraziare anche chi si è rivelato un avversario
                            corretto e leale (alcuni fra i com, alcuni fra gli ade, alcuni fra gli N,
                            ecc ecc ecc), chi rimane un caro alleato anche se ormai legato ad un fazione
                            differente, chi ha deciso di prendersi una pausa (Deli, Slayer, Monk, Otaz, Vendo,
                            Fede, Manu, Maury, Ven, Tiru, Werd, Bob ecc) e più in generale la maggior parte
                            della community, magari quella che usa la sezione duelli e battaglie per
                            lanciare trammel war e non anatemi contro gli altri, ma cmq tutti...(non metto i nomi, tanto sapete di chi parlo)

Grazie naturalmente a chi si becca gli insulti dai player e nell'80% dei casi
                            riesce cmq a mantenere self control e rispondere in modo professionale.

Grazie a tutti e buon anno!

Visa
                            “Heil, mein Füh...ehm GM“

un bacino a tutti i KP e i DNA che mi hanno regalato tanti bei momenti e tante emozioni indimenticabili :********************

FIERO DI ESSERE KP !
                            Ultima modifica di Demon94; 28-12-2010, 09:48.

Commenta

visara dimmèrda!

Commenta

Sto operando...
                              X