Visto che m'è venuta la varicella ho avuto una botta di nostalgia e ho ripreso a giochicchiare qui sul gioco che ha rovinato la mia giovinezza, avevo smesso dopo una rosikata disumana perché avevo passato mesi a fare l'armor luck e l'armor pvp a due tamer, per poi vedere la classe distrutta
In ogni caso ho continuato a refreshare, per cui mi sono rimasti i pg finiti anche se un pò vintage ovvero:
1) Mago necro da champ, con un'armor lrc che è il mio orgoglio
2) Mago con 1165 kills XD
3) Sarto
4) Tamer mago necro in armor luck
5) Un pg non meglio definito che ho distrutto in seguito alla rosikata
Sostanzialmente ho perso completamente i contatti, gilde, amici, e soprattutto sono noob da far schifo, devo pure rifarmi le macro, però sono coccoloso e ho voglia di divertirmi un pò XD
C'è qualche piccola gilda, magari con qualche vecchia gloria che si ricordi di me? :*
In ogni caso ho continuato a refreshare, per cui mi sono rimasti i pg finiti anche se un pò vintage ovvero:
1) Mago necro da champ, con un'armor lrc che è il mio orgoglio
2) Mago con 1165 kills XD
3) Sarto
4) Tamer mago necro in armor luck
5) Un pg non meglio definito che ho distrutto in seguito alla rosikata
Sostanzialmente ho perso completamente i contatti, gilde, amici, e soprattutto sono noob da far schifo, devo pure rifarmi le macro, però sono coccoloso e ho voglia di divertirmi un pò XD
C'è qualche piccola gilda, magari con qualche vecchia gloria che si ricordi di me? :*
Commenta