annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Initiative: Gifts for noobs in christmas :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Initiative: Gifts for noobs in christmas :D

How about placing a public gift box in haven, or luna, so ppl can donate the items they dont need so new players use?

I myself would donate stuff regularly

and how new players should get them?

Commenta

mi piacerebbe sapere se voi dello staff siete preoccupati di questa cosa...

a me dispiace che non ci sono piu tanti player come una volta :S

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
        and how new players should get them?
        esempio: un nuovo player con account inferiore a 3 mesi di anzianita doppioclicca la cassa e riceve a random X item donati dentro la cassa, 1 volta per account :O. l'unico problema sarebbe filtrare gli oggetti donati utili dai non utili :O, magari uno si divertirebbe a riempirla di immondizia

Commenta

per quanto riguarda questo fatto di donazioni, nn penso sia una cosa utile, visto e considerato che i player nn si mettano a donare armor lrc o roba utilie ai niubbi;
          Una grande mano ai nuovi player la stanno dando diverse gilde che hanno creato "sottogilde" denominate accademie; un ritrovo per tutti i nuovi player dove insieme possono iniziare a giocare e interagire con questa grande societa.
          Per esempio, l'accademia della mia gilda è molto attiva, piena di gente che vuole imparare a giocare e noi c'e la stiamo mettendo tutta per dargli una mano procurando armor, armi utili e organizando eventi.

morale di tutto questo discorso, penso sia piu utile una gilda di ritrovo in modo tale che nn si trovino mai da soli, che una cassa piena di "immondizia" xD
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            per quanto riguarda questo fatto di donazioni, nn penso sia una cosa utile, visto e considerato che i player nn si mettano a donare armor lrc o roba utilie ai niubbi;
            Una grande mano ai nuovi player la stanno dando diverse gilde che hanno creato "sottogilde" denominate accademie; un ritrovo per tutti i nuovi player dove insieme possono iniziare a giocare e interagire con questa grande societa.
            Per esempio, l'accademia della mia gilda è molto attiva, piena di gente che vuole imparare a giocare e noi c'e la stiamo mettendo tutta per dargli una mano procurando armor, armi utili e organizando eventi.

morale di tutto questo discorso, penso sia piu utile una gilda di ritrovo in modo tale che nn si trovino mai da soli, che una cassa piena di "immondizia" xD
            Concordo. Questo gioco è bello per i momenti di aggregazione\gioco di gruppo e per il fatto che ti devi fare tu il sedere per rimediarti gli items.

Altrimenti diventiamo tipo quegli shard full frag con i vari runici da usi infiniti e le skill tutte a 120 :\
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

esistono le gilde per questo...

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                esistono le gilde per questo...
                esatto

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta