annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trucco o lamerata?? per i gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trucco o lamerata?? per i gm

oggi ore 13:50 mi contatta sto tiposu icq, questa e' la discussione:

andrea pregnolato13.11 Hai aggiunto andrea pregnolato

andrea pregnolato è online

pano13.11
    ciao dimmi
    pano13.35
    we mi hai addato.......serve qualcosa?
    andrea pregnolato13.43
    si
    tu hai totem o quiver infinity?
    pano13.44
    si
    andrea pregnolato13.44
    allora vorrei proporti 1 affare
    andrea pregnolato13.45
    pero per provare sto trucco devo killarti 1 volta ma nn è un problema se vuoi ti do i soldi dell'insure xo se sto trucco funziona ci facciamo 20kk a testa
    pano13.45
    ma chi sei in game?
    andrea pregnolato13.46
    rock n'roll
    xk?
    pano13.46
    e perche' vuoi fare sto trucco con me con nn ti conosco nemmeno
    ?
    andrea pregnolato13.46
    vabbeh lascia stare..
    xk nn trovavo nex con totem..
    fa niente lascia stare
    pano13.47
    spiegami almeno cosa vorresti fare
    come funziona il trucco
    senno penso sia solo una classica lamerata
    andrea pregnolato13.47
    te vieni a felluca... ti do 2 bag devi mettere il totem o la infinity nella 2 bag e te devo killare
    andrea pregnolato13.48
    sai cosa succede
    no?
    pano13.48
    succede che sei un lamer
    che mi inculi la bag con la roba
    andrea pregnolato13.48
    ma sei prorpio un pirla.. -.- io sto cercando di speigarti sti trucchi xk cis ta 1 che ha inculato infinity ieri e me dai del lamer
    ma fai come ***** te pare
    -.-
    pano13.49
    ok......ora faccio come ***** mi pare

metto questo su forum perche' da due giorni mi contattano o mi propongono sta cosa in game....e mi sono rotto le palle.....

Stessa proposta lostesso ragazzo mi ha fatto mi ieri notte.... ma a me mi voleva fott3re ancora di piu, totem, quiver, hoded colorata xd cmq non e un lamer furbo non fara mai quel lavoro che vuole :P

Commenta

quando senti ste cosa blocca il contatto e fregatene, non star neanche a predere tempo

non credo sia parente di vanna marchi quella si che ci sapeva fare

Commenta

pietà!

msn pippo_hunter@live.it
        icq 568801582
        Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
        Barzi: Che schifo
        ---------
        Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
        Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

da regolamento penso si possa lamerare in game .......ossia se te lo propongono in game e ci caschi ti arrangi!!!! ma se ti vengono a cercare in icq per imbrogliarti dovrebbe essere punibile.......ergo aspettiamo per ulteriori chiarimenti.

ps. per i palyer che volessero lamerarmi compreso pg monella .......se volete i miei item..........me li dovete pagare!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giuliappo Visualizza il messaggio
            da regolamento penso si possa lamerare in game .......ossia se te lo propongono in game e ci caschi ti arrangi!!!! ma se ti vengono a cercare in icq per imbrogliarti dovrebbe essere punibile.......ergo aspettiamo per ulteriori chiarimenti.
            sono punibili solo se provano a lammare con script

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
            Lo Staff precisa infine che non saranno puniti i "lameraggi" e le truffe in game, ma solo ed esclusivamente quelli attuati con programmi esterni. Ricordiamo a tal proposito che la figura del "truffatore" e del ladro in game sono regolari pg gdr, e come tali, ammessi in Ultima Online.

Commenta

apparte il fatto che se gli item sono insurati o blessed non li perdi anche se stan dentro a na sacca....

se questo non accade, cioè li perdi... si tratta di un bug.... ed allora il tipo può essere segnalato come bug abuser.

cmq sia banned list è la scelta migliore XD

Commenta

cmq gli item blessed non li droppi più, manco se li metti dentro una borsa. Come lamer è poco aggiornato...
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Ma già uno che ti contatta con questi propositi è tutto dire, aggiungetli in lista lamer.

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    apparte il fatto che se gli item sono insurati o blessed non li perdi anche se stan dentro a na sacca....

se questo non accade, cioè li perdi... si tratta di un bug.... ed allora il tipo può essere segnalato come bug abuser.

cmq sia banned list è la scelta migliore XD
                    Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                    cmq gli item blessed non li droppi più, manco se li metti dentro una borsa. Come lamer è poco aggiornato...
                    Anche io sapevo così...
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

a questo punto mi chiedo....quello che mi e' stato proposto e' un trucco per rubarmi gli items oppure e' un bug abusing??

se la risposta fosse la seconda allora di questo bug ne stanno usufruendo diverse persone dato che e' diventata un'offerta molto frequente........

Commenta

Originariamente inviato da giuliappo Visualizza il messaggio
                        a questo punto mi chiedo....quello che mi e' stato proposto e' un trucco per rubarmi gli items oppure e' un bug abusing??

se la risposta fosse la seconda allora di questo bug ne stanno usufruendo diverse persone dato che e' diventata un'offerta molto frequente........
                        si infatti mò me vien da pensa... perchè proprio tutti citano solamente questi due item qui in abbinata asd
                        totem+quiver
                        non vorrei che magari la quiver essendo un container faccia qualche effetto indesiderato asd
                        boh magari faran qualche controllo... nn si sà mai asd

Commenta

ho capito chi è..e sono parecchio deluso dal suo comportamento...e pensare che ieri gli stavo per far provare la hooded, devo solo ringraziare di essere sempre un pò diffidente verso gli altri

..patetico o meglio...patetici! lui e il suo amichetto
                          Ultima modifica di hansjovanotti; 19-12-2010, 15:49.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            si infatti mò me vien da pensa... perchè proprio tutti citano solamente questi due item qui in abbinata asd
                            totem+quiver
                            non vorrei che magari la quiver essendo un container faccia qualche effetto indesiderato asd
                            boh magari faran qualche controllo... nn si sà mai asd
                            Prova con me Largi
                            Mettice pure qualche check,diciamo 100 per stare sicuri.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

in game ieri a luna c'era un certo drumps che diceva cosi,lo propose ad un mio gildato dicendogli le stesse cose. credo sia lui

Commenta

Sto operando...
                              X