Originariamente inviato da jamiraja
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
trucco o lamerata?? per i gm
Comprimi
X
-
Purtroppo succede che a volte il sistema un item dentro una doppia o tripla sacca anche se blessed te lo droppa ^^
E invece la risposta di tutti e che il sistema di insurance non ha "falle", visto che siete così sicuri perchè non ci provate?
Pietà! (cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
[QUOTE=hansjovanotti;6527759]esatto è proprio lui...ma sono due i lamerozzi, nomi dei pg: "Drumps" e "A Monella"...oggi ho visto sto Drumps fare la stessa cosa a luna sotto Incognito[/QUOTE
io pensavo che l'astuzia non avesse un nome!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giuliappo Visualizza il messaggioio pensavo che l'astuzia non avesse un nome!!!!!!!!
Commenta
-
-
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIn ogni caso non puoi pubblicare conversazioni private.
In piu' non ho pubblicato niente che non fosse attinente al tema trattato.....
Io cerco di essere educato con tutti, in game rispetto ogni tipo di gioco, fuori dal gioco compreso icq e' vita reale. Se tu nella vita reale vuoi fregarmi posso solo difendermi.
Commenta
-
Se ho capito bene il trucco sarebbe: mettere item blessed o insured in una bag e questa in un'altra bag.
In questo caso mi duole informarvi che gli item vengono droppati... Ce ne siamo accorti l'altro giorno io e nasil facendo le prove con le torte blessed dei vari anniversari.
1 sola bag nel backpack e gli item restano nel backpack, al momento della morte, come sempre.
1 bag dentro 1 bag nel backpack e gli item restano nella bag di "secondo livello".
Spero di essere stato chiaro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggioSe ho capito bene il trucco sarebbe: mettere item blessed o insured in una bag e questa in un'altra bag.
In questo caso mi duole informarvi che gli item vengono droppati... Ce ne siamo accorti l'altro giorno io e nasil facendo le prove con le torte blessed dei vari anniversari.
1 sola bag nel backpack e gli item restano nel backpack, al momento della morte, come sempre.
1 bag dentro 1 bag nel backpack e gli item restano nella bag di "secondo livello".
Spero di essere stato chiaro.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggioSe ho capito bene il trucco sarebbe: mettere item blessed o insured in una bag e questa in un'altra bag.
Spero di essere stato chiaro.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioPurtroppo succede che a volte il sistema un item dentro una doppia o tripla sacca anche se blessed te lo droppa ^^
E invece la risposta di tutti e che il sistema di insurance non ha "falle", visto che siete così sicuri perchè non ci provate?
Pietà! (cit.)
passano gli anni ma i trucchi sono sempre i soliti
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggionon ci dormono la notte per inventarsi il modo per fregarti che spettacolo..........ahha
Commenta
Commenta