annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trucco o lamerata?? per i gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
    in game ieri a luna c'era un certo drumps che diceva cosi,lo propose ad un mio gildato dicendogli le stesse cose. credo sia lui
    esatto è proprio lui...ma sono due i lamerozzi, nomi dei pg: "Drumps" e "A Monella"...oggi ho visto sto Drumps fare la stessa cosa a luna sotto Incognito

Commenta

Purtroppo succede che a volte il sistema un item dentro una doppia o tripla sacca anche se blessed te lo droppa ^^

E invece la risposta di tutti e che il sistema di insurance non ha "falle", visto che siete così sicuri perchè non ci provate?

Pietà! (cit.)
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

[QUOTE=hansjovanotti;6527759]esatto è proprio lui...ma sono due i lamerozzi, nomi dei pg: "Drumps" e "A Monella"...oggi ho visto sto Drumps fare la stessa cosa a luna sotto Incognito[/QUOTE

io pensavo che l'astuzia non avesse un nome!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giuliappo Visualizza il messaggio
          io pensavo che l'astuzia non avesse un nome!!!!!!!!
          come no? Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio

lol lol lol lol

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
              Astuzia TMG..

My Brother xD

• ICQ 605414737

Commenta

In ogni caso non puoi pubblicare conversazioni private.

Commenta

anche a me ieri a luna uno della gilda doom voleva farmelo :\

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    In ogni caso non puoi pubblicare conversazioni private.
                    Sicuramente non si sarebbe posto questo problema se non avesse invaso lui per primo la mia privacy con l'intento di rovinare il mio gioco.
                    In piu' non ho pubblicato niente che non fosse attinente al tema trattato.....
                    Io cerco di essere educato con tutti, in game rispetto ogni tipo di gioco, fuori dal gioco compreso icq e' vita reale. Se tu nella vita reale vuoi fregarmi posso solo difendermi.

Commenta

Se ho capito bene il trucco sarebbe: mettere item blessed o insured in una bag e questa in un'altra bag.
                      In questo caso mi duole informarvi che gli item vengono droppati... Ce ne siamo accorti l'altro giorno io e nasil facendo le prove con le torte blessed dei vari anniversari.
                      1 sola bag nel backpack e gli item restano nel backpack, al momento della morte, come sempre.
                      1 bag dentro 1 bag nel backpack e gli item restano nella bag di "secondo livello".

Spero di essere stato chiaro.
                      sigpic
                      AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
                        Se ho capito bene il trucco sarebbe: mettere item blessed o insured in una bag e questa in un'altra bag.
                        In questo caso mi duole informarvi che gli item vengono droppati... Ce ne siamo accorti l'altro giorno io e nasil facendo le prove con le torte blessed dei vari anniversari.
                        1 sola bag nel backpack e gli item restano nel backpack, al momento della morte, come sempre.
                        1 bag dentro 1 bag nel backpack e gli item restano nella bag di "secondo livello".

buono a sapersi grazie ragazzi, io per sicurezza comunque non metto mai niente di valore nei pouch o similia...
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio

quindi se così è ... risulta evidente che il tizio del log.... ha volutamente cercato di sfruttare un bug...

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Purtroppo succede che a volte il sistema un item dentro una doppia o tripla sacca anche se blessed te lo droppa ^^

E invece la risposta di tutti e che il sistema di insurance non ha "falle", visto che siete così sicuri perchè non ci provate?

Pietà! (cit.)
                            ma impara a scrivere prima di lamentarti, babbeo.

passano gli anni ma i trucchi sono sempre i soliti

Commenta

non ci dormono la notte per inventarsi il modo per fregarti che spettacolo..........

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                                non ci dormono la notte per inventarsi il modo per fregarti che spettacolo..........
                                Mod diglielo che fanno prima a minare e fare ecru sgravi. Come tutti gli ecru sgravi che stai facendo! ahha

Commenta

Sto operando...
                                X