annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio decorazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio decorazioni

    Ho sempre pensato che i GM che si occupano delle aree party e delle decorazioni esageri. Ad esempio queste di natale, troppi item ANIMATI. Come anche l'area party di Halloween, veramente troppa ma troppa roba, sia animata che non. Oltre al fattore lag secondo me sono anche brutte a vedersi con così troppa roba... Io preferirei vedere un area party pulita e semplice anzichè recinzioni quadrate colme di item messi a caso. Percui ho pensato di aprire questo thread per dare un consiglio ai GM che si occupano di queste cose. Ad esempio in questo momento sta laggando a bestia, suppongo che oltre alle mille luci animate a luna i gm stiano allestendo l'area party in questo momento ed ecco perchè lagga.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

  • #2
    Sono d'accordo effettivamente le decorazioni delle aree party sono veramente tante, le aree party allestitele in città gia esistenti, non create tutto da zero.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Non so se centri anche il fatto che vengano allestite nelle green zone ad aumentare la lag, ma secondo me sarebbero piu belle le aree party fatte tipo a città, senza item colorati, sbrilluccicosi e animati. Ma item normali, tipo fontane, lampioni etc facendo una città con i vari giochi etc.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • #4
        Aspetta che venga aggiunto l'alberone di natale al gate di brit

        Commenta


        • #5
          Se non vi piacciono, potete riloggare dopo le feste


          Grimlock il dolce.

          Commenta

          Sto operando...
          X