se ne trovano gia in giro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli NPC da scortare?
Comprimi
X
-
si, e anche il sistema migliore per fare soldi senza fatica. Basta aprire un gate per la destinazione e ti seguono...La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic
Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum
-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-
Commenta
-
si sui server ufficiali anche... pero quando giocavo io non potevi scortarne uno ditro l' altro, c'era un tempo minimo di attesa...e le ricompense erano piu basse, ieri qui un nobile mi ha pagato 900gp, ricordo che le ricompense sui server ufficili si aggiravano intorno ai 300gp, pero e anche vero che dipende da quanto e distante la destinazione.
per quanto riguarda il gate, e vero ma tenete in considerazione che adesso il runebook vi e stato dato completo, quando si partirà dopo il test ve lo dovete fare!
e una volta completato un runebook probabilmente 500 gp per una scorta verranno ritenuti pochi e qualcuno potrebbe anche ritenere che non ne vale la pena, pensando che ci sono altre fonti di guadagno piu redditizie.
questo ovviamente a mio personale giudizio e liberamente non condivisibile.
Commenta
-
I runebook sono oggetti newbie, potete tenerli sempre con voi in quanto non rimarranno nel vostro cadavere in seguito alla morte.
Ogni runebook può contenere 16 destinazioni (rune) differenti, e il numero massimo di cariche dipende dalla skill inscription di chi li crafta, ma non supera mai il numero 10 (in realtà adesso li trovate in vendita dai vendor con un numero di cariche pari a 10).
Quando il runebook esaurisce le sua cariche, occorre ricaricarlo con un numero di scroll del recall pari al numero di cariche massime supportate dal runebook (semplicemente trascinando gli scroll sul runebook).
Commenta
Commenta