annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A presto !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A presto !

Ciao belli , e' arrivato il momento di ri-abbandonare questo fantastico giochino che mi ha tenuto compagnia anche se a spezzoni dal 2003-fino ad oggi ...
    Riniziato a lavorare , universita' , moglie , amici = 0 tempo !
    Sono al quanto dispiaciuto e rammaricato , perche' sto lasciando delle persone fantastiche, le numero 1 .. la gilda numero 1 [Ira]..
    A tal proposito volevo farvi i miei migliori saluti , e dirvi che siete dei ragazzi speciali e come si dice da noi in sardegna, siete delle molliche di pane ... Mi avete tirato su , accolto come un gioiellino , e sono migliorato tanto .. Ma il mio scopo non era tanto diventare qualcuno in questo gioco , ma divertirmi e far divertire..
    Voglio ringraziare In primis : Davide ( hanny) fabio (park) roberto (banana) pasquale ( pala) Tokio ( :* ) Siule, Visara , Benny, mi avete regalato le migliori risate , un altro saluto a : Ceo - Andrea - Kimi - Naji- Alyssa -Mydnight-Fralux-Massi-Ito-Abigor-camilla-Vel- PRI -(scusa) E scusatemi se nn ricordo tutti ora.. ma siete e rimarrete sempre nel mio cuore !

Ah.. quasi scordavo , un saluto ai miei amici Gater Che mi hanno tenuto compagnia nell ultimo tempo ..

Grazie ancora di cuore !

IRA x Sempre !

Saluti : Ricovero - metal !

Michele!
    Ultima modifica di d_BlackRage; 07-12-2010, 00:50.
    Lareth Zeingel

bella metal, mi dispiace che molli, anche se era già da tempo che non ti si vedeva quasi più....buona real....e sicuramente a presto

Commenta

Avere la tua compagnia in TS, senitre le tue frasi assurde e sconclusionate, sentire il tuo urlo di battaglia ma più semplicemente le cretinate che si dicevano insieme mancherà a tutti noi.

Come già detto se anche non avrai tempo di giocare, magari ogni tanto vieni in ts giusto per darci la carica prima di qualche pvppata come solo tu sai fare!

A presto cucciolo

Visa
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

eabbè...nn voglio crederci....uffffffffffffffffffffff

Commenta

NO!!! TU NO!!!

MI MICHEEELE!! EDDEBIRABIPETEGLIU!!!! ! !! !! !!! ! :'( ci mankerai metal!! spero di risentirti al piu presto baci :*

TOkio

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

tanto ritornerai muhauhauha :P

Commenta

buona Real life =)

Commenta

Ciau Metal..!! Mi mancheranno tuoi celebri venerdì sera dove davi il meglio di te..ihihih..ti aspettiamo cmq..

Commenta

;_; DIDDIREDDU DEDDEIU!

vienici a salutare metalluzzo :*

Commenta

Ciao waglio' stammi bene

Commenta

ciao

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

We intanto buona real!
                        Cmq giocavi su drl una volta? ho notato la "d_" davanti al nick :-P

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

è il periodo tranquillo... anche io non gioco dal 9/11 xD
                          Buona real! c'è piu soddisfazione a inzuppare il biscotto, che killare 4 pixel

Commenta

ciao
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Gl

Commenta

Sto operando...
                              X