annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione LAN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Segnalazione LAN

    Salve a tutti,
    sono arrivato da poco su UOdreams con un paio di amici, un tempo giocavamo su EL.
    Ci capitera spesso di giocare assieme da casa via lan, come ci si deve comportare per evitare spiacevoli situazioni?
    Ho fatto la segnalazione ma non ho capito se basta inviare il form compilato o se bisogna attendere un eventuale risposta con conferma ...
    Inoltre, la segnalazione serve solo per giocare "in contemporanea" su più pc o anche nel caso sloggo e lascio loggare un altro?

  • #2
    Leggi il regolamento.
    Benvenuto

    Regolamento Lan

    Commenta


    • #3
      giove, ne approfitto di questo thread per chiederti una cosa;
      ho fatto la segnalazione per due lineed diverse, cioe casa mia e casa della mia raga
      1) sia casa mia che casa della mia raga----> da un pc, loggo con il mio poi sloggo aspetto 30 min e poxo entrare col suo?
      2) sia da casa mia che da casa sua---> due pc, possiamo loggare in contemporanea con i due account? e poi torno a casa mia e loggo tranquillamente col mio?
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        giove, ne approfitto di questo thread per chiederti una cosa;
        ho fatto la segnalazione per due lineed diverse, cioe casa mia e casa della mia raga
        1) sia casa mia che casa della mia raga----> da un pc, loggo con il mio poi sloggo aspetto 30 min e poxo entrare col suo?
        2) sia da casa mia che da casa sua---> due pc, possiamo loggare in contemporanea con i due account? e poi torno a casa mia e loggo tranquillamente col mio?

        1) Non puoi loggare con un account di un altro player.
        2) Potete loggare in contemporanea, se ovviamente avete fatto correttamente la segnalazione della lan. Quando torni a casa puoi loggare tranquillamente da casa tua.


        La segnalazione della Lan riguarda due utenti che loggano in game utilizzando la stessa lan.
        Un player che logga con due account diversi è fattispecie diversa e punibile secondo le norme del doppio account.

        Spero di essere stato chiaro.
        Nel caso tu abbia ancora dubbi non esitare a chiedere altre informazioni.

        Buona serata

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da GioveStaff Visualizza il messaggio
          1) Non puoi loggare con un account di un altro player.
          tizio e tizia convivono, hanno un solo pc e due account. glieli dai te i soldi per comprarsi un altro pc?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
            tizio e tizia convivono, hanno un solo pc e due account. glieli dai te i soldi per comprarsi un altro pc?
            Intende che non dovrebbe essere tizio a loggare con l'account di tizia, bensì il legittimo proprietario (tizia stessa) aspettando i 30min.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Intende che non dovrebbe essere tizio a loggare con l'account di tizia, bensì il legittimo proprietario (tizia stessa) aspettando i 30min.
              Lascia perdere Jose, è un troll... prima o poi i raggi del sole faranno il loro dovere.

              Vota per UODreams:
              uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                Lascia perdere Jose, è un troll... prima o poi i raggi del sole faranno il loro dovere.
                io sarò un troll ma a quanto pare non capite quanto è limitata na cosa così.

                1) mi chiedi il documento quando loggo dopo mezz'ora?
                2) tizio è avvantaggiato, potrebbe avere due account di cui uno di una finta ragazza e prendere bod doppi (mezz'ora di distanza).

                Commenta


                • #9
                  ho fatto la segnalazine lan del mio acc con quello della mia raga.

                  quindi se ho capito bene con 2 portatili da casa sua(ovvero stessa lan) possiamo loggare in contemporanea con i nostri acct
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    ho fatto la segnalazine lan del mio acc con quello della mia raga.

                    quindi se ho capito bene con 2 portatili da casa sua(ovvero stessa lan) possiamo loggare in contemporanea con i nostri acct
                    Hai capito bene!
                    Mi permetto di ricordarti che il regolamento lan prevede che in caso di verifica da parte dello staff nessuno dei due account deve essere trovato away.

                    Buon game.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X