Niente nn ci so riuscito gramoz..provo a riscaricarlo ed è lentissimo a scaricarlo...se guardo in componenti aggiuntivi e clicco sulla toolbar dice versione non compatibile con firefox 3.6.1.2
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
EDIT: Visto che tempo fa qualcuno chiedeva una chat che possa unire la community di UOD, eccovela creata! da oggi troverete nella toolbar una icona a forma di fumetto, è la chat
Per chi non può installare la toolbar, può trovare la chat QUI
Ciao a tutti.
Oggi ho voluto dedicare la mia giornata per la creazione di questa utile Toolbar che vi consentirà una più veloce navigazione all'interno sia del Forum che del Sito di UOD. Oltre a questo ho aggiunto una sezione per Siti utili.
Lo so che questo lo aveva già fatto tempo addietro Leralth, ma poi non ha più aggiornato la sua creazione quindi è rimasta molto arretrata (sebbene ancora piuttosto funzionale).
Io cercherò di tenere sempre in costante aggiornamento la mia Toolbar che, come avrete modo di vedere, se la proverete, è stata molto semplificata e riordinata per una più facile consultazione.
Se avete qualche consiglio su modifiche da apportare alla Toolbar, non esitate
Stessa cosa per segnalare qualsiasi errore, può capitare.
Scaricate la Toolbar da qui: Gramoz UOD ToolBar
una volta corretti tutti i bugghini, segnalala allo staff, penso starebbe bene sul sito insieme a quella di larhalt.
Sperando di aver fatto qualcosa di utile, vi saluto.
N.b: Per non incorrere in possibili malfunzionamenti, se stavate precedentemente utilizzando un altro Toolbar sempre appartenente a "OurToolBar" (come ad esempio quello di Leralth), dovete prima disinstallare quello e poi installare il mio.
una volta corretti tutti i bugghini, segnalala allo staff, penso starebbe bene sul sito insieme a quella di larhalt.
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Commenta