annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Nuovi Fix

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AVVISO] Nuovi Fix

Hò visto che sono stati effettuati dei fix..

Uno di questi è quello che se si attacca un summon o un pet di un pk (o anche un blu) e come se attaccassi il propietario..

Ieri ho attaccato il pet di Margherita Devil non sapendo del fix è morto e mi ha dato kill.. eh adesso sono PK -.-''

Chiedo allo staff che quando si effettuano queste modifiche dì stickare un post con tutti i fix effettuati, cosi noi player sappiamo le conseguenze..

Grazie
    Ultima modifica di Turuzzo93; 03-12-2010, 23:10.

• ICQ 605414737

se vai nella sezione adatta... trovi lo sticky messo prima del caricamento dei fix.....

http://forum.gamesnet.it/f637/tag-3-...2010-a-648621/

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      Hò visto che sono stati effettuati dei fix..

Uno di questi è quello che se si attacca un summon o un pet di un pk (o anche un blu) e come se attaccassi il propietario..

Ieri ho attaccato il pet di Margherita Devil non sapendo del fix è morto e mi ha dato kill.. eh adesso sono PK -.-''

Chiedo allo staff che quando si effettuano queste modifiche dì stickare un post con tutti i fix effettuati, cosi noi player sappiamo le conseguenze..

Grazie
      Se vuoi attaccare il pet di margherita devil puoi sempre entrare in una fazione opposta a quella di marghe e venire al gate per segargli il pet senza prendere kill oppure ti stai fermo e guardi la scena da lontano.

Commenta

la prossima volta troverai sicuramente un minuto per leggere, oltre questa sezione, anche bug&fix come fanno i tuoi colleghi player.

se l'avessi fatto, invece impiegar tempo ad aprire questo thread, inutile visto che richiedi una cosa già esistente, avresti letto questo

http://forum.gamesnet.it/f637/tag-3-...2010-a-648621/

Commenta

Sto operando...
        X