annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Tutelarsi....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come Tutelarsi....

Sera a tutti...Avrei una domanda da fare...

Allora io apro un asta e l'unico acquirente fa un offerta,ma tale acquirente è riportato nella lista lamer...Come faccio a tutelarmi?

Grazie in anticipo,
    Mirko

Se l'asta si svolge sul forum mercato di uod sei tutelato dai moderatori.
    E comunque la lista lamer è solo indicativa...se non quasi inutile.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ciao ga***e...scommetto che manco ti ricorderai di me xD vabbè..ad ogni modo significa che se vengo lammato durante lo scambio mi viene restituito ciò che ho perso?

Commenta

Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggio
        Ciao ga***e...scommetto che manco ti ricorderai di me xD vabbè..ad ogni modo significa che se vengo lammato durante lo scambio mi viene restituito ciò che ho perso?
        Sì che mi ricordo purtroppo...mi vengono gli incubi se penso ad un possibile incontro in ts vista la tua pacatezza -.-'''.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Non andare [OT] Ad ogni modo rispondi al mio 3d se ne sai qualcosa... xD [OT] comunque son migliorato...ho pure un figlio di 4 mesi...Sai ho addirittura rifatto richiesta a lain per rientrare eos se possibile... ma schhhhhhh fine [OT]

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f475/regola...ercato-559582/

Join gli Strateghi

Commenta

Dunque..
              Il mercato tramite forum è tutelato quindi non possono lammarti (o meglio, possono ma oltre a esser puniti dallo staff, non guadagnerebbero niente visto che "rimetterebbero le cose al giusto").

Per quanto riguarda la lista lamer.. E' solo a livello informativo (mi piace di più questo termine) visto che la gestisco completamente io da solo che non faccio parte dello staff di Dreams.
              Per quanto riguarda il "se non quasi inutile" permettimi di dissentire, ha aiutato tanti guildmasters a non gildare nelle loro gilde persone che, in passato, si son comportati "male".
              Ha permesso a molti utenti onesti di evitare trattative con persone che, in passato, si sono comportate in modo disdicevole.

Questo è tutto, buon game

Commenta

Ogni trattative fatta via forum mercato è tutelata dai moderatori, quindi gli scambi sono tutti sicuri, ti consiglio di leggere tutto il regolamento a titolo informativo.

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                X