annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire questa cosa del verbal harrasment

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fatemi capire questa cosa del verbal harrasment

    C'è tale Bill , che dopo mi hanno detto essere vanilla
    come bill non lo conoscevo mi attacca e inizia a dire cose scappa napoli , vai a fare le pizze
    non me la prendo figuratevi , questa è ignoranza e mi fanno tenerezza la gente così

    mi attakka , muore e gli dico un fatto tipo " niubbo
    lui da fantasma mi dice mammt ( tua madre )

    faccio page e mi dicono che avendogli detto prima io niubbo non vale

    ma stiamo scherzando ?

    ...Demon onora coloro che lo temono...

  • #2
    Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
    C'è tale Bill , che dopo mi hanno detto essere vanilla
    come bill non lo conoscevo mi attacca e inizia a dire cose scappa napoli , vai a fare le pizze
    non me la prendo figuratevi , questa è ignoranza e mi fanno tenerezza la gente così

    mi attakka , muore e gli dico un fatto tipo " niubbo
    lui da fantasma mi dice mammt ( tua madre )

    faccio page e mi dicono che avendogli detto prima io niubbo non vale

    ma stiamo scherzando ?
    Quando devi insultare la gente fai come me installati la tastiera cirillica e insulti in russo, e forse sei stato jailato perche hai pensato che vanilla è ignorante, apparte gli scherzi al giorno d'oggi è controproducente fare page, evita di rispondere a vanilla.

    Commenta


    • #3
      E' sempre stata una cosa MOLTO soggettiva secondo me: ho visto gente punita per un niente come player che dopo averne scritte di cotte e di crude venivano giustificati con scuse improponibili. Spesso, SECONDO ME, contano molto il gm che trovi ed il palyer che dovrebbe essere punito...se no alcune situazioni non saprei proprio spiegarmele.
      Comunque non giudico l'accaduto, però che pena Bill...l'altro giorno dava anche dei gondolieri a destra e manca .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • #4
        è morto anche da te? xD cmq anche a me si è messo a dirmi fammi una pizza! peccato che sono lombardo

        Commenta


        • #5
          stai parlando dello staff che ha fatto passare uno "zitto ebreo" semi impunito con una jail farsa nel periodo in cui artemis non giocava.
          di che càzzo ti stupisci?

          PS: ma vanilla quello toglietemi tutto ma non i miei rayban?

          Commenta


          • #6
            Pietà! (cit.)

            Vengo apostrofato ogni 2x3 con svariate tipologie di insulto...e nessuno muove un dito (anche riferite alla real eh attenzione GG leggi bene)

            Tanto prima o poi capitiamo tutti sotto il ditino [jail di GG...

            Per la precisione astenetevi dal dire:

            "povero piccolo napoli" è un insulto

            "scappa, classico napoletano"

            "vai a fare le pizze"

            "mammt" che significa mamma o a tua mamma il che è tutto dire GRAVE INSULTOOOOOO!!!

            QUESTA è ignoranza!!!

            Altro che "coniglio" "zitto ebreo" "bava" "noob" "pollo" etc... ma dopotutto stiamo parlando con GG.

            AHAHAHAH
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

            #LILITHNONMOLLARE

            Commenta


            • #7
              Controllate il sistem Insurance - Gamesnet Forums

              sei il re dei babbi e ancora cerchi qualcuno che ti dia retta?
              diventerai lo zimbello pure tra lo staff se continui così.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
                Controllate il sistem Insurance - Gamesnet Forums

                sei il re dei babbi e ancora cerchi qualcuno che ti dia retta?
                diventerai lo zimbello pure tra lo staff se continui così.
                e pensi mi interessi qualcosa del giudizio dello staff?
                o del tuo?
                o di questa community?

                Pietà! (cit.)

                E per la precisione io non ho mai droppato se non l'altra volta, ergo c'è una falla ma nessuno lo ammette ^^
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
                  Controllate il sistem Insurance - Gamesnet Forums

                  sei il re dei babbi e ancora cerchi qualcuno che ti dia retta?
                  diventerai lo zimbello pure tra lo staff se continui così.
                  Ma sei delarge?

                  Commenta


                  • #10
                    si c'è una falla che accomuna tutti quelli che droppano come te, l'essere babbi.


                    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Ma sei delarge?
                    no, però sono anche io multibannato.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
                      C'è tale Bill , che dopo mi hanno detto essere vanilla
                      come bill non lo conoscevo mi attacca e inizia a dire cose scappa napoli , vai a fare le pizze
                      non me la prendo figuratevi , questa è ignoranza e mi fanno tenerezza la gente così

                      mi attakka , muore e gli dico un fatto tipo " niubbo
                      lui da fantasma mi dice mammt ( tua madre )

                      faccio page e mi dicono che avendogli detto prima io niubbo non vale

                      ma stiamo scherzando ?
                      Sono loggato da 10 minuti e credo che il Gm che aveva in mano l'harassment, ha poi risolto nel migliore dei modi. Ci sono sempre tanti modi per capire i perchè o no di una jail secondo me quello che hai usato adesso [il forum] non è quello corretto, rischiamo di far diventare una cosa risolvibile facilmente in un caso di stato.

                      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Quando devi insultare la gente fai come me installati la tastiera cirillica e insulti in russo, e forse sei stato jailato perche hai pensato che vanilla è ignorante, apparte gli scherzi al giorno d'oggi è controproducente fare page, evita di rispondere a vanilla.
                      Sarebbe più bello che un giorno scriverai tu un post di critica nei confronti dello staff, così da far capire seriamente quello che pensi, perchè ti dirò che la frecciatina che lanci ad ogni post contro lo staff, fa ben poco.

                      Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Pietà! (cit.)

                      Vengo apostrofato ogni 2x3 con svariate tipologie di insulto...e nessuno muove un dito (anche riferite alla real eh attenzione GG leggi bene)

                      Tanto prima o poi capitiamo tutti sotto il ditino [jail di GG...

                      Per la precisione astenetevi dal dire:

                      "povero piccolo napoli" è un insulto

                      "scappa, classico napoletano"

                      "vai a fare le pizze"

                      "mammt" che significa mamma o a tua mamma il che è tutto dire GRAVE INSULTOOOOOO!!!

                      QUESTA è ignoranza!!!

                      Altro che "coniglio" "zitto ebreo" "bava" "noob" "pollo" etc... ma dopotutto stiamo parlando con GG.

                      AHAHAHAH
                      Come ti ho già detto avresti fatto page 100 volte su 100 se un player qualsiasi avrebbe rivolto quelle parole a te.


                      Considerando che il page è stato risolto comunque chiudo il post, se le due parti hanno ancora qualcosa da chiarire possono contattarmi senza problemi.

                      [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X