ke è?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma sta lag?
Comprimi
X
-
-
Fatevi un giretto a labirinth e aiutate anche voi i pezzenti che fanno spawnare centinaia di mob lasciandoli li a far implodere il server.
E se avete mai fatto qualche giro in honor col tanker a labirinth non vi devo nemmeno stare a dire che player/gilde sono.
gg
nun se po' mette un timer alla vita di quei drake e air elemental?
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioFatevi un giretto a labirinth e aiutate anche voi i pezzenti che fanno spawnare centinaia di mob lasciandoli li a far implodere il server.
E se avete mai fatto qualche giro in honor col tanker a labirinth non vi devo nemmeno stare a dire che player/gilde sono.
gg
nun se po' mette un timer alla vita di quei drake e air elemental?
cmq non è solo labyrinth, vi ricordo il champ quasi sempre aperto dal dread horn, e li ci vorrebbe un timer del tipo che dopo 5 minuti senza candele decade. poi ci sono le quest ad heartwood con i quester che vanno dove vogliono e si allotano dai trash barrel, quindi o butti a terra, o ogni volta devi andare a buttare, ecc ecc
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggioquello non è un problema di gilde ecc. se fai soldi con i minotaur manco ci arrivi ai drake, il problema e quando devi killare i named e in 5 minuti di honor o fai named o killi gli spawn. io personalmente a volte ripulisco, ma non posso farlo sempre.
cmq non è solo labyrinth, vi ricordo il champ quasi sempre aperto dal dread horn, e li ci vorrebbe un timer del tipo che dopo 5 minuti senza candele decade. poi ci sono le quest ad heartwood con i quester che vanno dove vogliono e si allotano dai trash barrel, quindi o butti a terra, o ogni volta devi andare a buttare, ecc ecc
Per pulire da 6/8 air elemental e 6/8 drake ci vuole davvero poco e non altera poi molto l'uso di honor.In alternativa si può fare qualche giro in honor di solo named per poi utilizzare un giro intero solo per pulire. Oppure ce se ne può sbattere totalmente con il vecchio caro italian style.
Per il resto concordo,si potrebbe mettere mano in diversi punti per levare un po' di carico inutile al server (se poi questo sia effettivamente influente dal punto di vista tecnico non so dirlo)
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggiola soluzione la ho io! eliminiamo tutti i mob da felucca ad eccezione di quelli dei champ..
se non proprio tutti, almeno il 90%, è pieno di pecore e porci utili solo a boxare che pvpa! )
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiosi lagga meno nei turki
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioè up il turko?
Commenta
-
Uppiamo...oggi lagga da far schifo...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioUppiamo...oggi lagga da far schifo...
Commenta
Commenta