annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogni tanto ci vuole dai...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ogni tanto ci vuole dai...

    Ringraziamo e facciamo i complimenti a tutto lo staff di UoDream GamesNet Collaboratori Moderatori GM e chi piu' ne ha piu' ne metta perche' sono fantastici a svolgere il loro lavoro !!

    Voti
    Ultima modifica di Ditra; 20-11-2010, 10:47.

    Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

    Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

  • #2
    up!!! bravi!

    (\_/)
    (°_°)
    (>< )

    BolaS [LAG]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
      Ringraziamo e faciamo i complimenti a tutto lo staff di UoDream GamesNet Collaboratori Moderatori GM e chi piu' ne ha piu' ne metta perche' sono fantastici a svolgere il loro lavoro !!

      Voti
      Ti hanno "venduto" la robe che chiedevi?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Ti hanno "venduto" la robe che chiedevi?


        non ancora , me la regalano dopo questo post

        Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

        Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

        Commenta


        • #5
          beh tanti tanti meriti..però dal 2005 abbiamo perso 700 pg..qlcs tocca cambiarla a sto punto..

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            beh tanti tanti meriti..però dal 2005 abbiamo perso 700 pg..qlcs tocca cambiarla a sto punto..
            Molti erano doppi account

            Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

            Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
              Molti erano doppi account
              ma tt hanno subito una perdita xkè i giochi di nuova generazione rubano giovani nerd ma doppi account mi sembra una scusa un po banale..250 pg con doppi account fa 500 con il triplo so 750 eppure ne mancano ancora per arrivare a 930..Nessuno mette in dubbio che sia un lavoro impegnativo sopratt non retribuito ma credo che un rinnovamento per attirare qlc player in più nn sarebbe male..

              Commenta


              • #8
                Tutto va su e giu' , la borsa , l'economia , il mio umore quando non mi danno la ROBE..... Il peggio e' passato vedrai che piano piano lo shard si risolleva .
                Anzi ora stiamo andando in salita .

                Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                  Ringraziamo e faciamo i complimenti a tutto lo staff di UoDream GamesNet Collaboratori Moderatori GM e chi piu' ne ha piu' ne metta perche' sono fantastici a svolgere il loro lavoro !!

                  Voti
                  si loro sono fantastici e tu 6 uno stupendo leccaculo! L E C C A C U L O.
                  (non è tanto perché 6 tu...(non ti conosco), quanto per il fatto che fare un post con scritto "sono fantastici a svolgere il loro lavoro" la trovo una cosa, smielata, da gay, femminuccia e assolutamente da lecchino. detto questo, vi auguro una buona giornata.

                  p.s...per l'infrazione mandatemi il solito pm!
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  bella lì

                  progressivemetal_1990@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                    si loro sono fantastici e tu 6 uno stupendo leccaculo! L E C C A C U L O.
                    (non è tanto perché 6 tu...(non ti conosco), quanto per il fatto che fare un post con scritto "sono fantastici a svolgere il loro lavoro" la trovo una cosa, smielata, da gay, femminuccia e assolutamente da lecchino. detto questo, vi auguro una buona giornata.

                    p.s...per l'infrazione mandatemi il solito pm!
                    Mi sembri un vero maschio magari sei anche bello , mandami un messaggio d'amore in PM ti prego.

                    Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                    Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                      Mi sembri un vero maschio magari sei anche bello , mandami un messaggio d'amore in PM ti prego.
                      ahahahahah..comunque in tt qst ho acceso un cero x farti avere la robe.. :P

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        ahahahahah..comunque in tt qst ho acceso un cero x farti avere la robe.. :P
                        Ho promesso il mio a Amdir .....

                        Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                        Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                          Ringraziamo e faciamo i complimenti a tutto lo staff di UoDream GamesNet Collaboratori Moderatori GM e chi piu' ne ha piu' ne metta perche' sono fantastici a svolgere il loro lavoro !!

                          Voti
                          .

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                            Mi sembri un vero maschio magari sei anche bello , mandami un messaggio d'amore in PM ti prego.
                            ma non te lo do mica...E SE VUOI FARTI UNA SEGA CON LA MIA FOTO...DEVI PAGARE!!!!!
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            bella lì

                            progressivemetal_1990@hotmail.com

                            Commenta


                            • #15
                              Votato!!!!
                              Maelstrom

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X