Volevo aprire un piccolo OT riguardo la storia dei doppi account eccetera. Nel periodo seguente all'implementazione di Tokuno mi pare sia stata raggiunta la soglia dei 1000 player. Non penso che uno logghi con due account contemporaneamente. Scusate ancora l'OT.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ogni tanto ci vuole dai...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggioma non te lo do mica...E SE VUOI FARTI UNA SEGA CON LA MIA FOTO...DEVI PAGARE!!!!!
mai vistia signa piu' ridicola... Qua Qua Qua
Veramente belle complimenti
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioMi sembri un vero maschio magari sei anche bello , mandami un messaggio d'amore in PM ti prego.
VOTATE!____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggiosi loro sono fantastici e tu 6 uno stupendo leccaculo! L E C C A C U L O.
(non è tanto perché 6 tu...(non ti conosco), quanto per il fatto che fare un post con scritto "sono fantastici a svolgere il loro lavoro" la trovo una cosa, smielata, da gay, femminuccia e assolutamente da lecchino. detto questo, vi auguro una buona giornata.
p.s...per l'infrazione mandatemi il solito pm!
ma a me piace così
piss e lovvvvv!!!
Dispo che hai contro i gay? è risaputo che uod è un nostro tipico ritrovo!
è anche luogo per scambisti......opsssss.....non si poteva dire?!?!? scusate.....Ultima modifica di ciurry; 16-11-2010, 08:45.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggiosi loro sono fantastici e tu 6 uno stupendo leccaculo! L E C C A C U L O.
(non è tanto perché 6 tu...(non ti conosco), quanto per il fatto che fare un post con scritto "sono fantastici a svolgere il loro lavoro" la trovo una cosa, smielata, da gay, femminuccia e assolutamente da lecchino. detto questo, vi auguro una buona giornata.
p.s...per l'infrazione mandatemi il solito pm!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da ditra Visualizza il messaggioringraziamo e faciamo i complimenti a tutto lo staff di uodream gamesnet collaboratori moderatori gm e chi piu' ne ha piu' ne metta perche' sono fantastici a svolgere il loro lavoro !!
votiICQ 634066240
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTi hanno "venduto" la robe che chiedevi?
cmq dai... continua a fare i giri mattutini a raidare case cadute... che prima o POI la troverai a terra XD
ah per la cronaca... io ho impostato firefox che mi apra due schede all'avvio.... google e la pagina di uoshards per votare uod...
così non mi dimentico mai di votare ^^
(cosa che faccio da 4 anni ogni giorno )
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggionu... ci stà ancora a provà
cmq dai... continua a fare i giri mattutini a raidare case cadute... che prima o POI la troverai a terra XD
ah per la cronaca... io ho impostato firefox che mi apra due schede all'avvio.... google e la pagina di uoshards per votare uod...
così non mi dimentico mai di votare ^^
(cosa che faccio da 4 anni ogni giorno )
Gorget Sandali e occhialini e poi assomiglio a qualcuno uhuhuhu
Cmq preferisco il nero
Ma si FANNO BENE A NON FARE IMPLEMETAZIONI , solo 3/4 persone hanno avuto il coraggio di RINGRAZIARE , tutti gli altri solo polemiche e attacchi come al solito .Ultima modifica di Ditra; 20-11-2010, 11:47.
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
Commenta