annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogni tanto ci vuole dai...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Volevo aprire un piccolo OT riguardo la storia dei doppi account eccetera. Nel periodo seguente all'implementazione di Tokuno mi pare sia stata raggiunta la soglia dei 1000 player. Non penso che uno logghi con due account contemporaneamente. Scusate ancora l'OT.

• Creo firme a 500k l'una
    • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
      ma non te lo do mica...E SE VUOI FARTI UNA SEGA CON LA MIA FOTO...DEVI PAGARE!!!!!
      Mi eccitano di piu' le paperelle che hai in signa che oltretutto sono da MASCHIACCIO quale sei tu , usero' quelle per masturbarmi .... Qua Qua Qua

mai vistia signa piu' ridicola... Qua Qua Qua

Veramente belle complimenti

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
        Mi sembri un vero maschio magari sei anche bello , mandami un messaggio d'amore in PM ti prego.
        oddio troppo mitico hai vinto !

VOTATE!

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

si loro sono fantastici e tu 6 uno stupendo leccaculo! L E C C A C U L O.
          (non è tanto perché 6 tu...(non ti conosco), quanto per il fatto che fare un post con scritto "sono fantastici a svolgere il loro lavoro" la trovo una cosa, smielata, da gay, femminuccia e assolutamente da lecchino. detto questo, vi auguro una buona giornata.

p.s...per l'infrazione mandatemi il solito pm!
          io l'ho sempre detto!!!

ma a me piace così

piss e lovvvvv!!!

Dispo che hai contro i gay? è risaputo che uod è un nostro tipico ritrovo!
          è anche luogo per scambisti......opsssss.....non si poteva dire?!?!? scusate.....
          Ultima modifica di ciurry; 16-11-2010, 08:45.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

si loro sono fantastici e tu 6 uno stupendo leccaculo! L E C C A C U L O.
            (non è tanto perché 6 tu...(non ti conosco), quanto per il fatto che fare un post con scritto "sono fantastici a svolgere il loro lavoro" la trovo una cosa, smielata, da gay, femminuccia e assolutamente da lecchino. detto questo, vi auguro una buona giornata.

p.s...per l'infrazione mandatemi il solito pm!
            Datti una calmata va...
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da ditra Visualizza il messaggio
              ringraziamo e faciamo i complimenti a tutto lo staff di uodream gamesnet collaboratori moderatori gm e chi piu' ne ha piu' ne metta perche' sono fantastici a svolgere il loro lavoro !!

voti
              * ^^
              ICQ 634066240

Commenta

che è tutta sta tensione...!?

Cmq è un po' che non vedo Grimmione... chi fine ha fatto???

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Ti hanno "venduto" la robe che chiedevi?
                  nu... ci stà ancora a provà

cmq dai... continua a fare i giri mattutini a raidare case cadute... che prima o POI la troverai a terra XD

ah per la cronaca... io ho impostato firefox che mi apra due schede all'avvio.... google e la pagina di uoshards per votare uod...
                  così non mi dimentico mai di votare ^^
                  (cosa che faccio da 4 anni ogni giorno )

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    nu... ci stà ancora a provà

cmq dai... continua a fare i giri mattutini a raidare case cadute... che prima o POI la troverai a terra XD

ah per la cronaca... io ho impostato firefox che mi apra due schede all'avvio.... google e la pagina di uoshards per votare uod...
                    così non mi dimentico mai di votare ^^
                    (cosa che faccio da 4 anni ogni giorno )
                    Ce ne sono solo 3 ....

Gorget Sandali e occhialini e poi assomiglio a qualcuno uhuhuhu

Cmq preferisco il nero

Ma si FANNO BENE A NON FARE IMPLEMETAZIONI , solo 3/4 persone hanno avuto il coraggio di RINGRAZIARE , tutti gli altri solo polemiche e attacchi come al solito .
                    Ultima modifica di Ditra; 20-11-2010, 11:47.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Sto operando...
                    X