annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lascio tutto e spero mi aiutiate a liberarmi della mia roba :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wollace69 Visualizza il messaggio
    Lascio il game dopo 3 anni,purtroppo credo diventi assurdo pensare come belle amicizie si rovinino per pochi pixel o determinate cavolate.
    Visto che spesso torna il gusto di non mollare roba ottenuta con 3 anni di fatica diventa difficile mollare il game ed è x questo che vi chiedo la "gentilezza" di prendere la mia roba x evitare che io resti qui

i soldi che ricavo li dividerò tra i miei amici: poi farò lista xkè molti di loro nn sanno di essere parte di quella lista :P
    Ciao Nick, ci rivedremo presto altrove vedrai^

Qualche oggettino che hai te lo prendo senza problemi se tu vuoi
    Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 14-11-2010, 00:57.
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Ciao Nick, forse no ti ricordi da me, sono raquel quella spagnola che va giocare con te sui cdm la ragazza da haunter (forse da lui ti ricordi migliore).

Noi fa molto che vamo lasciare el gioco e anche noi lasciamo tutti i nostri items sui un po di amichi. Solo ti dico de non farlo per una raggione, cuando stai tanto tempo (dio 3 anni) a una communita come questa i ricordi no pui lasciarli a nessuno e sempre lo hai, e puo essere un giorno vuoi farti un giro, no ti dico giocare, pero si loggare e stare un po con le persone con cui hai pasato 3 anni da tua vitta.

Io ancora vi ricordo con stima a tutti i cdm, anche a quell inutile da rada (finallmente va prendere totem o ancora e il nabbo che no lo ha?).

Solo ripensa un po, lascia il gioco se vuoi pero no dire adio per sempre.

Un bacio da cuore a tutti i vecchi cdm, e anche altro a lo staff.

ps: sorry per il brutto italiano, fa moooooolto tempo che no lo uso.

ps2: forse arrivo un po tarde pero no leggo molto il forum, escusate :P

Commenta

Nick,buona rl e non dare niente a nessuno che poi ci rosichi :*
        '.'

Commenta

nick è stato bello giocare con te buona real :**

Pintu

Commenta

raqueeeeeeeeeeeeeeeeeel!!!!!!!!!! vieni su icq qualche voltaaaaa!!!!!!! p.s., il totem l'ho droppato 3 mesi fa XD

Commenta

Originariamente inviato da LiaLiuwer Visualizza il messaggio
              Io ancora vi ricordo con stima a tutti i cdm, anche a quell inutile da rada (finallmente va prendere totem o ancora e il nabbo che no lo ha?).
              Nonostante il suo drop a doom (Totem qualche tempo fà) è rimasto nabbo lo stesso!
              Tanti saluti a te & Haunter! *_*

Emily
              I am tired, I am weary
              I could sleep for a thousand years
              A thousand dreams that would awake me
              Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

vieni su huhu.... ti troverai meglio! ciao!

Drack: pubblicità? no
                Ultima modifica di DrackStaff; 23-11-2010, 18:32.

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
                  vieni su huhu.... ti troverai meglio! ciao!
                  Davvero dici??
                  ahahah
                  Ultima modifica di DrackStaff; 23-11-2010, 18:32.

• ICQ 605414737

Commenta

Nick, che dire.. Abbiamo giocato insieme EOS, sei una persona in gamba, mi spiace che tu ti sia allontanato dalla famiglia e ancora di più che accanni il gioco..
                    Un abbraccio, ti auguro tutto il bene possibile in real..
                    Profi
                    [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

Ao è un mese che te ne devi annà e stai ancora a Luna a spammare gate per vendor e a comprare roba sul forum...

In pratica il 3d era per farsi considerare da qualcuno

Pietà! (cit.)
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

...
                        we ciau ^_^

Tanti saluti a te ed Haunter :**

Commenta

Ciao Nick, forse no ti ricordi da me, sono raquel quella spagnola che va giocare con te sui cdm la ragazza da haunter (forse da lui ti ricordi migliore).

Noi fa molto che vamo lasciare el gioco e anche noi lasciamo tutti i nostri items sui un po di amichi. Solo ti dico de non farlo per una raggione, cuando stai tanto tempo (dio 3 anni) a una communita come questa i ricordi no pui lasciarli a nessuno e sempre lo hai, e puo essere un giorno vuoi farti un giro, no ti dico giocare, pero si loggare e stare un po con le persone con cui hai pasato 3 anni da tua vitta.

Oh questo post me l'ero perso!!!
                          Tutto bene?
                          Salutami Jorge
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

oddio haunter .... salutalo da parte mia, digli :"rìììììcola!" ...fammi avere sue notizie, mi manca
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ringrazio tutti x i saluti

p.s. ciccio vedi che x vendere tutto quello che ho nel mio account nn bastano 2 mesi.....se mi trovi un manager evito anche de loggà

Commenta

Originariamente inviato da wollace69 Visualizza il messaggio
                                ringrazio tutti x i saluti

p.s. ciccio vedi che x vendere tutto quello che ho nel mio account nn bastano 2 mesi.....se mi trovi un manager evito anche de loggà
                                Ecco qua il tuo manager mandami un pm con tutto quello che bisogna fare e io lo faro'

Commenta

Sto operando...
                                X