annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lascio tutto e spero mi aiutiate a liberarmi della mia roba :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lascio tutto e spero mi aiutiate a liberarmi della mia roba :)

Lascio il game dopo 3 anni,purtroppo credo diventi assurdo pensare come belle amicizie si rovinino per pochi pixel o determinate cavolate.
    Visto che spesso torna il gusto di non mollare roba ottenuta con 3 anni di fatica diventa difficile mollare il game ed è x questo che vi chiedo la "gentilezza" di prendere la mia roba x evitare che io resti qui

i soldi che ricavo li dividerò tra i miei amici: poi farò lista xkè molti di loro nn sanno di essere parte di quella lista :P

Originariamente inviato da wollace69 Visualizza il messaggio
    Lascio il game dopo 3 anni,purtroppo credo diventi assurdo pensare come belle amicizie si rovinino per pochi pixel o determinate cavolate.
    Visto che spesso torna il gusto di non mollare roba ottenuta con 3 anni di fatica diventa difficile mollare il game ed è x questo che vi chiedo la "gentilezza" di prendere la mia roba x evitare che io resti qui

i soldi che ricavo li dividerò tra i miei amici: poi farò lista xkè molti di loro nn sanno di essere parte di quella lista :P
    Sei riuscito a uscire da questo giro

Buona Real..

• ICQ 605414737

Commenta

se nessuno ti prende la roba chiamami

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Bhe che dire ci mancherai!! Dispiace che per un game si rovinano amicizie ma se è questa la decisione che vuoi prendere sei libero di farlo!
        Peccato era bello fare scambi con te

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Ricorda dei conterranei asdasd

Commenta

Che mi daiiiiii? Chi sei/eri in game? mi spiace che lasci, dato che già siamo pochi
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

buona real bello =)

Commenta

Originariamente inviato da wollace69 Visualizza il messaggio

Se questa tua decisione è frutto di una qualunque delusione o arrabbiatura, dammi retta: prenditi un paio di giorni e poi vedrai che ti torna il gusto di riloggare

Se così non è allora... buona real!
                Maelstrom

Commenta

Ti aspetto, lo sai

Commenta

Se proprio devo lasciarti un commento ti dico arrivederci, ma se ti devo dire la mia...
                    edita sto c**** di post.

Commenta

Ti odio..
                      I am tired, I am weary
                      I could sleep for a thousand years
                      A thousand dreams that would awake me
                      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                          ciao...mi dispiace che lasci tutto...cmq pensaci e soltanto un brutto periodo ma prima o poi la voja torna pensaci bene XD

Commenta

Originariamente inviato da Incudine Visualizza il messaggio
                            ciao...mi dispiace che lasci tutto...cmq pensaci e soltanto un brutto periodo ma prima o poi la voja torna pensaci bene XD
                            *

prima o poi la voglia torna.....magari se x ora nn vuoi giocare disinstalla ultima e refresha con l' adk, ma ti sconsiglio di dar via tutto e deletare....

Commenta

beh già ti sto insultando abbastanza in ts mi sembra inutile farlo anche qui....

Commenta

Sto operando...
                              X