annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lascio tutto e spero mi aiutiate a liberarmi della mia roba :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Allora spiegaci come mai NON posti con l'account con cui sei joinato nel 2002 (a quanto dici)
    Sei stato sospeso? Bannato? Oppure hai paura di dirci la tua identità perchè hai paura che te lo bannino? Almeno io in quello che faccio ci metto la faccia Tu resti nell'anonimato.
    E questo conferma tutto quello che ho detto sopra.

Ad ogni modo, tornando ON:
    Io penso che se Nick ha deciso di non lasciare, non son cavoli vostri sapere perchè, per come, per cosa. Semplicemente quando ha scritto quel post era intenzionato a mollare, poi ci ha ripensato
    Fine.
    Tranquillo tanto non prendono provvedimenti pure se non scrivi "tornando on", tirapiedi

Fui bannato a suo tempo, questo pensi che possa cambiare il fatto che fai il lecchino da eoni?

Commenta

death per che cosa dovremmo rosikare? ci stiamo solo chiedendo dov'è la coerenza tra il post che ha fatto e i fatti...

P.S. il gatto gli ha mangiato la lingua che dovete rispondere voi?

@gramoz per cosa lo dovrebbero bollinare scusa? per incoerenza? nn accampiamo scuse.... bastava che chiedesse di chiudere il thread e basta tsè

P.P.S. e chi lo avrebbe minacciato? non penso che i gm si scomodino per ste "scemenze"
      ICQ 293680350

Commenta

Vedo che ormai il thread ha esaurito il suo scopo.

Amdir

Commenta

Sto operando...
        X