annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lascio tutto e spero mi aiutiate a liberarmi della mia roba :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ascolta questa brutta di raquel che mi taglia le palle senno. Poi succede come a noi che non possiamo entrare al gioco più e rosikiamo.

Mi mancate davvero ragazzi :_(. Qualcun giorno cerco di installare UO e mi faccio una bella caminata per luna spammando amore.

Tanti saluti firmati da Zorro de la Vega (questa per te bado).

PD: Ma doom non era morto? Continua a giocare oppure flamma e basta? Nicola si è cambiato finalmente il nome per quello del caramellino?

Gingillo's Desing.
    Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Addio!!!
      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

Oh, ciao, russian player. How are you ? You could log MSN sometime to have a chat with me.

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
          Ascolta questa brutta di raquel che mi taglia le palle senno. Poi succede come a noi che non possiamo entrare al gioco più e rosikiamo.

Mi mancate davvero ragazzi :_(. Qualcun giorno cerco di installare UO e mi faccio una bella caminata per luna spammando amore.

Tanti saluti firmati da Zorro de la Vega (questa per te bado).

PD: Ma doom non era morto? Continua a giocare oppure flamma e basta? Nicola si è cambiato finalmente il nome per quello del caramellino?

Ciao ZORRO!!! ca22o fatti sentire ogni tanto che ci manchi

Commenta

uhm ma di solito se uno lascia nn è che regala tutto in giro? che vendi a fare? ma soprattutto che compri a fare se lasci?

P.S. ciaoooo ciaoooo!
            ICQ 293680350

Commenta

io non ti becco mai online...come faccio a comprare?
              ------------------
              Icq 390939056

Commenta

Originariamente inviato da wollace69 Visualizza il messaggio
                Lascio il game dopo 3 anni,purtroppo credo diventi assurdo pensare come belle amicizie si rovinino per pochi pixel o determinate cavolate.
                Visto che spesso torna il gusto di non mollare roba ottenuta con 3 anni di fatica diventa difficile mollare il game ed è x questo che vi chiedo la "gentilezza" di prendere la mia roba x evitare che io resti qui

i soldi che ricavo li dividerò tra i miei amici: poi farò lista xkè molti di loro nn sanno di essere parte di quella lista :P

se continui a comprare cose sul forum dubito che finirai mai di vendere il tuo account!!! hai fatto un bel teatrino!!! qua se c'e' uno che e' attaccato agli item sei solo tu... non sei piu' furbo degli altri,forse chi ti ha conosciuto meglio lo ha capito bene!!!!

Commenta

Originariamente inviato da agemore
                  uhm ma di solito se uno lascia nn è che regala tutto in giro? che vendi a fare? ma soprattutto che compri a fare se lasci?

P.S. ciaoooo ciaoooo!
                  Originariamente inviato da martucci Visualizza il messaggio
                  se continui a comprare cose sul forum dubito che finirai mai di vendere il tuo account!!! hai fatto un bel teatrino!!! qua se c'e' uno che e' attaccato agli item sei solo tu... non sei piu' furbo degli altri,forse chi ti ha conosciuto meglio lo ha capito bene!!!!
                  Ma saranno anche cavoli suoi O_o
                  "Sembrate" solo dei rosiconi
                  I am tired, I am weary
                  I could sleep for a thousand years
                  A thousand dreams that would awake me
                  Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
                    Ma saranno anche cavoli suoi O_o
                    "Sembrate" solo dei rosiconi

ma di cosa dovrebbero rosicare? io ci vedo solo tanta incoerenza tra quanto detto in questo post e i fatti!!! voleva forse far pena a qualcuno o rafforzare le sue teorie,intenerendo gli animi della gente e passare per il santo della situazione? su su

Commenta

Originariamente inviato da agemore Visualizza il messaggio

P.S. ciaoooo ciaoooo!
                      mai sentito parlare di vendere item per euro?

Commenta

Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
                        mai sentito parlare di vendere item per euro?
                        Peccato sia vietato su UOD

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          Peccato sia vietato su UOD
                          si ma anche se non fai il leccaculo lo sanno tutti che è sempre stato fatto.

Commenta

si ma anche se non fai il leccaculo lo sanno tutti che è sempre stato fatto.
                            Non so che educazione ti abbiano dato i tuoi genitori, ne tantomeno in quale modo abbiamo costruito il tuo modo di pensare e comportarti (che personalmente trovo penoso) gli avvenimenti sociali accaduti attorno a te durante la tua esistenza, ad ogni modo io non vedo niente di "leccaculo" nella mia frase precedente, semplicemente vedendo che sei registrato da pochissimo tempo pensavo non lo sapessi (visto che in altri shard è permesso lo scambio pixels-soldi veri). Beh, ad ogni modo sicuramente questo è uno di quegli account fittizzi creati apposta per generare flame, quindi non ti dispiacerà se continuando di questo passo verrai sospeso.

Detto questo, non voglio andare OT oltre, ma non tollero certe accuse da un "novellino".

Sogni d'oro.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              Non so che educazione ti abbiano dato i tuoi genitori, ne tantomeno in quale modo abbiamo costruito il tuo modo di pensare e comportarti (che personalmente trovo penoso) gli avvenimenti sociali accaduti attorno a te durante la tua esistenza, ad ogni modo io non vedo niente di "leccaculo" nella mia frase precedente, semplicemente vedendo che sei registrato da pochissimo tempo pensavo non lo sapessi (visto che in altri shard è permesso lo scambio pixels-soldi veri). Beh, ad ogni modo sicuramente questo è uno di quegli account fittizzi creati apposta per generare flame, quindi non ti dispiacerà se continuando di questo passo verrai sospeso.

Detto questo, non voglio andare OT oltre, ma non tollero certe accuse da un "novellino".

Sogni d'oro.
                              Quando te hai joinato gn io ero dentro da 2 anni, novellino.
                              lascia che siano i gm a dirmi cosa si può e non si può fare, se ne avessi bisogno
                              Ora invece di pensare ai miei genitori, pensa a te e al tuo essere lecchino che mostri da anni ormai, goth von la mort

Commenta

Quando te hai joinato gn io ero dentro da 2 anni, novellino.
                                Allora spiegaci come mai NON posti con l'account con cui sei joinato nel 2002 (a quanto dici)
                                Sei stato sospeso? Bannato? Oppure hai paura di dirci la tua identità perchè hai paura che te lo bannino? Almeno io in quello che faccio ci metto la faccia Tu resti nell'anonimato.
                                E questo conferma tutto quello che ho detto sopra.

edit: Il fatto che non sono un lecchino lo vedrai non appena i Gm controllano questo post, ma ad ogni modo penso sia ingiusto che certa gente debba trattare in questo modo utenti che non gli han fatto niente e che, oltre il "danno" subito, debbano pure sentirsi dire <<non devi rispondergli, o ti bolliniamo>>..

E poi se vogliamo dirla tutta, per te è "leccaculo" chiunque abbia un po' di rispetto e ammirazione per lo staff ed il lavoro che svolge.
                                Allora dammi pure del "leccaculo", chi se ne fotte.
                                Si, io sono un "leccaculo" perchè li ammiro poichè nessuno li obbliga a farci divertire.
                                Amen.

--------
                                Ad ogni modo, tornando ON:
                                Io penso che se Nick ha deciso di non lasciare, non son cavoli vostri sapere perchè, per come, per cosa. Semplicemente quando ha scritto quel post era intenzionato a mollare, poi ci ha ripensato
                                Fine.
                                Ultima modifica di gramoz; 08-12-2010, 02:05.

Commenta

Sto operando...
                                X