Ora spiegatemi xke si continua a crahsare e cmq complimenti o perso equip e colpa del crahs non mi sn potuto lotare e pago anche premium -.-' si puo riavere indietro la roba???almeno questo???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
che succede
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
è crashata tutta gn, se hai notato non funzionavano nemmeno siti e forum...
l'essere premium ti da accesso agli oggetti del veteran system e a 2 pg in più non a trattamenti di favore in game (esperienza personale), potevi insurare l'equip come fanno tutti, non è mai stato ridato niente a seguito di bug/crash...
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioè crashata tutta gn, se hai notato non funzionavano nemmeno siti e forum...
l'essere premium ti da accesso agli oggetti del veteran system e a 2 pg in più non a trattamenti di favore in game (esperienza personale), potevi insurare l'equip come fanno tutti, non è mai stato ridato niente a seguito di bug/crash...
Commenta
-
esagerando un equip da niubbo come dici tu vuole 6k di insure, se poi si porta millemila cose appresso senza insurarle si prende i rischi, io sinceramente non ho fatto 1 giorno senza insure, mi avevano insegnato come funziona e mai fatto a meno... ora dimmi che son difficili da fare tra mob e bod away
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioesagerando un equip da niubbo come dici tu vuole 6k di insure, se poi si porta millemila cose appresso senza insurarle si prende i rischi, io sinceramente non ho fatto 1 giorno senza insure, mi avevano insegnato come funziona e mai fatto a meno... ora dimmi che son difficili da fare tra mob e bod away
Commenta
-
Originariamente inviato da Incudine Visualizza il messaggioma che discorsi sono...uno gnubbo che non ha soldi che fa perde l'equip xke gn crasha???
In ogni caso se sei morto dopo un save ed è poi crashato sta tranquillo che come rilogghi ti ritrovi tutto perchè si riparte dall'ultimo save fatto.
Altresì se invece ha salvato dopo la tua morte,hai perso tutto perchè appunto perchè si ripartirà dal punto successivo alla tua morte ovvero quando ha effettuato l'ultimo salvataggio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMa sei night da killah?:O
In ogni caso se sei morto dopo un save ed è poi crashato sta tranquillo che come rilogghi ti ritrovi tutto perchè si riparte dall'ultimo save fatto.
Altresì se invece ha salvato dopo la tua morte,hai perso tutto perchè appunto perchè si ripartirà dal punto successivo alla tua morte ovvero quando ha effettuato l'ultimo salvataggio.
Commenta
-
comunque anchio ho perso delle cose (non proprio insurabili o che comunque non si insurano normalmente), ma sopravvivo.
pero' è stato strano che abbiamo riloggato nello stesso punto in cui c'è stato il crash anche se non c'era stato save recente (mi pare).
e poi io sono sicura di aver riloggato appena ha riuppato (dato che sapendo che potevo perdere le cose ho provato spessissimo a loggare).
eppure ho riloggato da morta e il corpo non c'era. è normale che il corpo scompaia così? immediatamente?
notte
Commenta
Commenta