Che sorca.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Guild - Do You Wanna Date My Avatar
Comprimi
X
-
Jack come ti dicevo hai un concetto di sorca che è molto lontano dal reale significato della parola!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Oldissimo!!!
Però sempre strabello .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioil tipo con la spada è uguale spiccicato a joseE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
probabilmente il commento di Jack era riferito alla tipetta molto secsi in azzurro
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggioprobabilmente il commento di Jack era riferito alla tipetta molto secsi in azzurroMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggioprobabilmente il commento di Jack era riferito alla tipetta molto secsi in azzurroOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io non lo avevo mai visto e mi è piaciuto, ho guardato anche un paio di puntate della prima stagione e non sono male
grazie jekko.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta