Auguri dom dom !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AUGURI] Noobtrooper! :*
Comprimi
X
-
auguri andreaOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Grazie per gli auguri
Grazie a nico per rosicare così tanto e pensarmi sempre :*
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioAuguri coatto!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
asd
aggiungerei vecchio a tutto questo
AUGURIIII
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioGrazie per gli auguri
Grazie a nico per rosicare così tanto e pensarmi sempre :*
Ce sarai! Abiti fuori il GRA!!!
no dai, qua dentro sei uno dei miei amici più cari..dopotutto sei il primo che ho avuto.. se mi sono divertito veramente con sto giochino , il buon 90% lo devo a te .. bella andrè, ubriacati e divertiti..MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta