annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nouvo arrivato ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nouvo arrivato ^^

Salve ragazzi!!

Premetto che questo gioco mi ha sempre affascinato
    C'ho giocato la prima volta tanti anni fa con l'account a pagamento con tanto di mantella nera (non mi ricordo neanche + come si chiamava... bo forse woodden non ricordo)

e ora eccomi qui non speravo ci fosse la possibilità di giocarci gratis!!!!
    certo devo ricordarmi un po di cose...
    per ora ho fatto u pg con skill per tamare gli animali, quella per creare armi e per usare la spada... non so se ho fatto bene

una domanda? non me ne vogliano gli amanti del classico in 2d ma c'è la possibilità di giocarci anche in 3d?

GRAZIE!

su UOD il 3d non è supportato, pertanto dovrai rinunciarci (per il momento): tuttavia col tempo la grafica 2d sa farsi amare, anceh se si è abituati a standard più fini
    Ehhh per le skill ti consiglio di visitare la sezione "dubbie e domande" dove c'è un thread stickato contente alcuni template; prendi spunto da qualche arcere, mago o guerriero, insomma un pg semplice da fare all'inizio, vedi te
    Ciao benvenuto

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
    UOD LAMER LIST
    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Originariamente inviato da UomoSenzaNik Visualizza il messaggio
      su UOD il 3d non è supportato
      non spacciare notizie false!

è supportato il client di kingdom rebon ^^

http://forum.gamesnet.it/f437/uodrea...reborn-496035/

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
        è supportato il client di kingdom rebon ^^
        azz quindi che devo fare? installo kingdom rebon?

Commenta

Benvenuto

Commenta

Originariamente inviato da Danilix Visualizza il messaggio
            azz quindi che devo fare? installo kingdom rebon?
            Puoi benissimo installare sia il 2D che il 3D , e scegli "al momento" con quale giocare.
            Maelstrom

Commenta

si ragazzi però mi dovete spiegare cosa devo fare che sn un pò impedito!

Io ho semplicemente installato il gioco dal file UOML_setup aggiornato fino alla 6.0.14.3 insomma ho seguito la guida, avvio il gioco ed è in 2D

ora per giocarci in 3D devo installare Kingdom Reborn??? dove lo scarico? e fino a che aggiornamento devo portalo?

spiegatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

e` tutto spiegato qui :

ci sono pure i link per scaricarlo e il link per il launcher di dream

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Usa il 2D.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
                    e` tutto spiegato qui :

ci sono pure i link per scaricarlo e il link per il launcher di dream
                    ho fatto come nella guida, ho installato il gioco, avviato l'auto-patch ma non ha scaricato 1Gb come scritto ma solo 4Mb!!! ha scaricato la patch uokr_win32_2-60-0-0.rtp e basta poi ha scritto che la sessione è completa e non ci sono nuove patch

allora ho scaricato li launcher di dream e quando clicco su kingdom reborn mi da un errore:
                    ''eccezione non gestita dall'applicazione'' con un log che non so decifrare...

HELP!

Ultima modifica di Danilix; 29-10-2010, 16:12.

Commenta

ciao

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Benvenuto su UoD
                        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
                        X