annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due Account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Due Account

Salve a tutti,ho una domanda soprattutto rivolta allo staff:

Mio fratello vuoi cominciare a giocare ad uod ma abbiamo un solo pc e già io ho il mio account. Posso farlo fare anche a lui? e se posso, che procedimento devo seguire??

ATTENDO RISPOSTE xD

basta fare una segnalazione lan
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Occhio che dllo stesso pc pe switchare devi aspettare 30 minuti.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Dà un'occhiata a questo link.
        Leggilo attentamente e cerca di seguirlo alla lettera altrimenti rischi di incappare in sazioni più o meno pesanti.
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

okok grazie mille a tutti ! ho avvisato che è dallo stesso pc e ho anche letto il regolamento GRAZIE!

Commenta

scusatemi quanto tempo dopo aver fato la rikiesta posso far loggare il secondo account?

Commenta

Ti incollo quanto dichiarato dal regolamento scritto sul sito:

Una volta inviata la segnalazione sarà in fase di accettazione (waiting) ma è comunque possibile loggare in LAN tra gli account segnalati secondo il seguente regolamento:

* Se da un pc solo:
              Non loggare mai più di un account alla volta; aspettare 30 minuti tra il log di un account e l'altro (Account A slogga - attesa 30 minuti - Account B logga)
              Quindi se hai inviato la segnalazione (ed è quindi in fase di "waiting") puoi gia loggare

Commenta

Sto operando...
              X