si hai ragione come hai visto ho editato ero talmente distratto che non ho visto le 3 pg.. grazie per l'info cmq..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
=)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggiosi hai ragione come hai visto ho editato ero talmente distratto che non ho visto le 3 pg.. grazie per l'info cmq..
Commenta
-
Originariamente inviato da aaxx Visualizza il messaggiomake sql injection
You are just script kiddies; by own definition, bruteforce is only computational power, no brain needed at all.
Don't be fool, stay in school (cit.)Ultima modifica di Lucignol080; 27-10-2010, 15:22.
Commenta
-
Nulla è sicuro 100% ma non mi sembrano questi grandi hackers....l'account gm hackkato però è veramente una brutta pubblicità.
Sinceramente dubito che "casualmente" abbiano sgamato la password insomma sono sempre 10 caratteri alfanumerici se non ho capito male.
Poi tocca vedere a quante persone con password "complesse" hanno rubato gli account.Ultima modifica di Dj_Amix; 28-10-2010, 02:33.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio..l'account gm hackkato però è veramente una brutta pubblicità.
Sinceramente dubito che "casualmente" abbiano sgamato la password insomma sono sempre 10 caratteri alfanumerici se non ho capito male.
E' solo una curiosità personale.Ianus - KillerAce - AzraelCONTATTI DISCORD: IANUS#3094--------------------------------------------------------------Non sono piu il NoOoB di una volta... Sono peggiorato!
Commenta
-
E come si può accedere a quella pagina (come possessore dell'account se non ho visto male) senza aver fatto il login?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma è un semplice bruteforce attacckk!!!... ormai sul web girano tools completi per hackerare.... : o un programma molto innovativo!!! Aggiornato al 2010!!!
Drack: niente pubblicità diretta o indirettaUltima modifica di DrackStaff; 31-10-2010, 17:44.
Commenta
Commenta