annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo player

Salve a tutti sono MAT e ho creato un pg su questo shard ... ho giocato a UO negli anni 2000 - 2001 poi ho smesso di giocare e ho aperto uno shard nel 2002 - 2003 poi mi son stancato ... per curiosità ho reinstallato il gioco e ho fatto un giro....

e mi chiedevo, ma dove vi nascondete tutti? ghgg ho girato 2 - 3 città e son tutte deserte effettivamente ero abituato ai tempi di 900 pg online (se nn ricordo male)

cmq devo andare in qualche posto particolare x trovare qualcuno ? ghghg

esistono dungeon x i niubbi?

Ciau!

a luna ne trovi quanti ne vuoi, comunque se cerchi qualcuno per giocare cercami in game i miei pg sono in firma. buon game

Commenta

Originariamente inviato da Cassius85 Visualizza il messaggio
      ... i miei pg sono in firma...)
      ehm..e la firma dv è??lol

cmq adesso il max di pg online è 250-270 al max e molti sono away..sicuramente il luogo più affollato è Luna.
      Per qnt riguarda i dungeon sicuramente tra i più semplici ci sono i formicai a Trinsic o a Minoc..o in alternativa Despise..
      Naturalmente se cerchi le rune per questi luoghi puoi trovarli in biblioteca a Luna che si trova appena fuori le mura all'uscita sud ^^

Commenta

ciao! sii luna è il posto più frequentato!!!
        se cerchi un gruppo di amici per passare un pò di tempo guarda qui =)
        http://forum.gamesnet.it/f437/reclut...dature-634766/

Commenta

ciao

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

bienvenido

Commenta

Originariamente inviato da mat_tgn Visualizza il messaggio
              e mi chiedevo, ma dove vi nascondete tutti? ghgg ho girato 2 - 3 città e son tutte deserte effettivamente ero abituato ai tempi di 900 pg online (se nn ricordo male)
              cmq devo andare in qualche posto particolare x trovare qualcuno ? ghghg
              Sì la città di Luna, anche a umbra è abbastanza vissuta. A New Haven troverai moltissimi pg newbie invece.
              esistono dungeon x i niubbi?
              Sì! Despice. Tutti i livelli, forse al 3° i lord ogre son un pò tostarelli, ma i lresto dei mob son tutti accessibilissimi ai newbie ( i lizardman poi muoiono col solo sguardo)
              Ciau!
              Benvenuto!

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
              UOD LAMER LIST
              ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Sto operando...
              X