Arrivato messaggio e cambiata la pass!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Tentativi di intrusione - BRUTE FORCE ***
Comprimi
X
-
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
-
Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggioscusa l'ignoranza, ma sarebbe?Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggioscusa l'ignoranza, ma sarebbe?
Quindi evitate password stupide!
Commenta
-
Originariamente inviato da AntaresStaff Visualizza il messaggioQuindi evitate password stupide!
Grimlock
Commenta
-
Personalmente ritengo che atti del genere siano dei una gravità inaudita, visto e considerato che la pass per accedere a UO è la stessa del profilo di GN.
Sarebbe gradevole ricevere non solo un messaggio web al login, ma magari una mail alla casella associata all'account di Gn in situazioni simili.
E' pursempre vero che la sicurezza della password è a carico dell'utente finale,ma l'username è fin troppo esposto a mio avviso.
Tiferet [SĐF]
The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta
-
Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggioE' pursempre vero che la sicurezza della password è a carico dell'utente finale,ma l'username è fin troppo esposto a mio avviso.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioprima ci stava l'username account mascherato... non era un pò piu sicura come cosa? O_o
Non ricordo come mai è stata abolita questa possibilità...
Se non erro in origine si poteva scegliere di usare come Nick il nome di uno dei propri PG e credo sia la soluzione migliore sul versante Privacy...
Tiferet [SĐF]
The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioprima ci stava l'username account mascherato... non era un pò piu sicura come cosa? O_o
Una domanda allo staff, ma come fa questo programma a scovare le password??
Anche se si trattasse di una password di soli numeri o di sole lettere, ma che non centra assolutamente niente con l'username, come fa ad un uscire la password giusta?
Cioè, posso capire se uno come username mette "pinco" e come password "pallino", allora ci sta.. Ma se uno come username ha "pinco" e come password mette "394670" (un esempio), come cacchio fa a trovarla questo programma?!
Commenta
-
è semplice il modus operandi.
Il più banale (facciamo che partiamo da 6 caratteri)
000000
000001
000002
000003
000004
...
00000z
000010
000020
000030
...
0000z0
000011
000012
000013
....
e così via fino a trovare la parola chiave.
Ma ci vuole un botto di tempo specie online.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio...come cacchio fa a trovarla questo programma?!
1° tentativo: a
2° tentativo: b
3° tentativo: c
...
n1° tentativo: 123456
n2° tentativo: 123457
n3° tentativo: 123458
...
nx° tentativo: password corretta
quindi password con pochi caratteri solo alfabetiche o solo numeriche vengono scoperte relativamente in fretta, mentre per password più complesse con molti caratteri e alfanumeriche ci vuole una valanga di tempo
Commenta
Commenta