penso stiano proseguendo coi loro giochetti, ogni tanto inspiegabilmente mi capita una ---> connection lost -.-"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Tentativi di intrusione - BRUTE FORCE ***
Comprimi
X
-
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
UOD LAMER LIST
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
-
Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggio
Ditra cos hai messo? il tuo codice fiscale?!?
Cmq la sicurezza non e' mai troppa ricordalo e se ti ciulano la pass rido io
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoSenzaNik Visualizza il messaggiopenso stiano proseguendo coi loro giochetti, ogni tanto inspiegabilmente mi capita una ---> connection lost -.-"
Lo chiedo perchè ieri capitava di continuo a un mio compagno di gilda, ma a sentire lui ha una pass alfanumerica complessa quindi impossibile che la scovino...---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
se uno è bravo e vuole scoprire la vs psw, sarà solo questione di tempo.....
l'unico modo è cambiarla frequentemente e utilizzare psw che siano:
> 6 caratteri
con caratteri maiuscoli e minuscoli (n, N)
con valori numerici
con simboli speciali (!, %, etc)
più uno la crea complessa, più è difficile decriptarla
io ho messo la stessa partita iva di ditra....almeno sto tranquillo ^^[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
uppo un file exel (.xla) che calcola la sicurezza della vostra password, nei riquadri rossi mettete il numero di lettere maiuscole minuscole numeri e simboli e vedete quanto tempo ci vuole con varie potenze di calcolo.... peccato che i caratteri speciali nn si possono mettere
altra accortenza e di non usare la stessa password ovunque
http://www.mediafire.com/?se66oxjxn0psloh ecco il fileUltima modifica di djtano; 30-10-2010, 20:04.
Commenta
-
in data 24/10 e' arrivato anche a me l'avviso. ho complicato la pass per sicurezza. ormai e' una divina commedia.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da milovik11 Visualizza il messaggiose vai su gamesnet e metti password sbagliata puoi farlo miliardi di volte fino a trovare quella giusta....una volta lo dimenticata e avevo fatto cosiMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioOra non più, ha detto Amdir che hanno fissato a 5 tentativi.
Han limitato i tentativi solo dal client, oppure anche dal sito di gn?
Cioè, se io vado sul sito di gn ed inizio a mettere user e password a caso.. Anche li è limitato a 5 tentativi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggioCo sta storia m'avete riesumato dalla tomba!
Ho cambaito la pass ed ho refreshato nun se sa mai !____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta