annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Tentativi di intrusione - BRUTE FORCE ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

penso stiano proseguendo coi loro giochetti, ogni tanto inspiegabilmente mi capita una ---> connection lost -.-"

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
    UOD LAMER LIST
    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggio

Ditra cos hai messo? il tuo codice fiscale?!?
      a dire il vero e' la partita IVA !

Cmq la sicurezza non e' mai troppa ricordalo e se ti ciulano la pass rido io

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da UomoSenzaNik Visualizza il messaggio
        penso stiano proseguendo coi loro giochetti, ogni tanto inspiegabilmente mi capita una ---> connection lost -.-"
        ma a rigor di logica, se mentre sei loggato ti arriva una connection lost, non è che hanno già la tua pass? Se cercassero di loggare con una pass sbagliata non succederebbe penso.

Lo chiedo perchè ieri capitava di continuo a un mio compagno di gilda, ma a sentire lui ha una pass alfanumerica complessa quindi impossibile che la scovino...
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

se uno è bravo e vuole scoprire la vs psw, sarà solo questione di tempo.....

l'unico modo è cambiarla frequentemente e utilizzare psw che siano:

> 6 caratteri
          con caratteri maiuscoli e minuscoli (n, N)
          con valori numerici
          con simboli speciali (!, %, etc)

più uno la crea complessa, più è difficile decriptarla

io ho messo la stessa partita iva di ditra....almeno sto tranquillo ^^
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Forse i simboli speciali non si possono mettere vero???

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

uppo un file exel (.xla) che calcola la sicurezza della vostra password, nei riquadri rossi mettete il numero di lettere maiuscole minuscole numeri e simboli e vedete quanto tempo ci vuole con varie potenze di calcolo.... peccato che i caratteri speciali nn si possono mettere
              altra accortenza e di non usare la stessa password ovunque

http://www.mediafire.com/?se66oxjxn0psloh ecco il file
              Ultima modifica di djtano; 30-10-2010, 20:04.

Commenta

in data 24/10 e' arrivato anche a me l'avviso. ho complicato la pass per sicurezza. ormai e' una divina commedia.
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

se vai su gamesnet e metti password sbagliata puoi farlo miliardi di volte fino a trovare quella giusta....una volta lo dimenticata e avevo fatto cosi

Commenta

Originariamente inviato da milovik11 Visualizza il messaggio
                    se vai su gamesnet e metti password sbagliata puoi farlo miliardi di volte fino a trovare quella giusta....una volta lo dimenticata e avevo fatto cosi
                    Ora non più, ha detto Amdir che hanno fissato a 5 tentativi.
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      Ora non più, ha detto Amdir che hanno fissato a 5 tentativi.
                      Dipende però..
                      Han limitato i tentativi solo dal client, oppure anche dal sito di gn?

Cioè, se io vado sul sito di gn ed inizio a mettere user e password a caso.. Anche li è limitato a 5 tentativi?

Commenta

Questo non lo so, per coerenza dovrebbe essere lo stesso anche sul sito
                        Maelstrom

Commenta

asd cambio pass che ho ancora quella di sole lettere di 6 anni fa ad ogni modo ho appena riniziato e ho 3k in bank quindi un eventuale hacker si farebbe una risata

Commenta

ho provato ora e se vai sul sito gamesnet puoi fare i tentativi che vuoi

Commenta

Co sta storia m'avete riesumato dalla tomba!

Ho cambaito la pass ed ho refreshato nun se sa mai !
                              Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
                                Co sta storia m'avete riesumato dalla tomba!

Ho cambaito la pass ed ho refreshato nun se sa mai !
                                "Chi non muore si rivede"
                                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                                ____________________________________________________________________
                                : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                                X