annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Tentativi di intrusione - BRUTE FORCE ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho password di 16 caratteri .. piu' grossa si puo' fare?
    Il max di caratteri quanto e'?

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Il messaggio è arrivato anche a me hanno provato 5 volte a ciullarmi...
      Penso che potrebbe essere saggio conservare una lista degli id degli items principali di modo che i gm abbiano una possibilità in piu nella ricerca del ladro.
      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        mi ha fregato la curiosità, e la data di iscrizione del tipo.. uff ieri ho perso tt il gg a levare il virus e oggi nn riesco ancora a fare ricerce dai vari motori di ricerca che mi trova le pagine che vuole lui..
        Non dovete scaricare/avviare quel file, oltretutto è un eseguibile, cosa mai poteva esserci se non dei virus -.-.
        Comunque ti conviene cambiare tutte le password salvate dai browser.
        Ad esempio su GN digiti ogni volta la password per entrare oppure apri la pagina e sei già connesso con il tuo account? Nel secondo caso molto probabilmente ti hanno preso la password... così come per altri forum e magari anche msn.

MAI aprire dei file eseguibili senza le dovute precauzioni/conoscenze...

Commenta

Scusate ma...uno che ha fregato non si sa quante password, che si dichiara pseudo-hacker e fa tutto sto bordello vi hosta un eseguibile .exe e voi lo scaricate pure????

Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Scusate ma...uno che ha fregato non si sa quante password, che si dichiara pseudo-hacker e fa tutto sto bordello vi hosta un eseguibile .exe e voi lo scaricate pure????

Ciume [KoR]

Commenta

nn ho aperto l'eseguibile..ma solo il sito..l'eseguibile nn l'ho nemmeno provato a scaricare..
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Ma na bella pluri-denuncia?
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Quindi, in base a questi modus operandi, è più sicura una password "fh43dz52" (esempio) oppure una password "fhdz4352" (altro esempio) o non cambia nulla??
                  La password migliore in caso tu ne avessi una così sarebbe fH4D4n2.
                  Mischiare i valroi alfanumerici e inserire maiuscole e minuscole.
                  In ogni caso più lunga è e più la percentuale di trovarla si avvicina allo 0.

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                  è arrivato anke a me -.-' diciamo che sta provando a beccare gli account più vecchi nn è scemo
                  Fammi capire ma che fa esattamente?Ti manda delle mail collegate al tuo account dove ti chiede di inserire la password o ti manda file eseguibili?
                  Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                  Non dovete scaricare/avviare quel file, oltretutto è un eseguibile, cosa mai poteva esserci se non dei virus -.-.
                  Comunque ti conviene cambiare tutte le password salvate dai browser.
                  Ad esempio su GN digiti ogni volta la password per entrare oppure apri la pagina e sei già connesso con il tuo account? Nel secondo caso molto probabilmente ti hanno preso la password... così come per altri forum e magari anche msn.

Questa parte è interessante...mi sa che allora è cosa buona è giusta

Ricorda che è uno shard di volpi!

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  Ma na bella pluri-denuncia?
                  Si e poi l'interpol va a casa loro a prenderli
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Si e poi l'interpol va a casa loro a prenderli
                    Beh in teoria se avesse portato danni gravi al server, si potrebbe agire tramite polizia postale.
                    Però in questo caso, da quello che ho capito, non si hanno avuto grossi problemi.
                    Maelstrom

Commenta

Beh in teoria se avesse portato danni gravi al server, si potrebbe agire tramite polizia postale.
                      Però in questo caso, da quello che ho capito, non si hanno avuto grossi problemi.
                      Non credo sarebbe successo alcunchè anche in caso di danni.
                      Già aziende enormi hanno difficoltà a far arrestare i crackers figuriamoci GN.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                        *

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                          nn ho aperto l'eseguibile..ma solo il sito..l'eseguibile nn l'ho nemmeno provato a scaricare..
                          mi sembra strano, anche perchè dal link sembrava che fosse un sito per hostare file... boh comunque segui i consigli di judas, ti suggerisco di togliere dalle impostazioni del browser quella che ti fa salvare in automatico le password fino a quando non rimuovi del tutto il virus. Come prima cosa cerca di togleire il virus e cambiare le password (non salvandole), poi fai una ricerca su internet se non riesci a ripulire il pc , da qualche parte ci sarà qualche antivirus/utility che riesca a debellare il trojan in questione.
                          Maelstrom

Commenta

mi sembra strano, anche perchè dal link sembrava che fosse un sito per hostare file... boh comunque segui i consigli di judas, ti suggerisco di togliere dalle impostazioni del browser quella che ti fa salvare in automatico le password fino a quando non rimuovi del tutto il virus. Come prima cosa cerca di togleire il virus e cambiare le password (non salvandole), poi fai una ricerca su internet se non riesci a ripulire il pc , da qualche parte ci sarà qualche antivirus/utility che riesca a debellare il trojan in questione.
                            Difatti era un sito per file hosting(Judas non dice l'opposto). Sin quando non si fa partire l'eseguibile o non si entra su dei siti che avviano degli script malevoli si può stare tranquilli.

Commenta

infatti mi sembra strano..c'era la bella scritta download file..e ho chiuso la pagina.. dopo 30 minuti esce la scritta in java, microsoft security essentials allert..

l'ho elimitano con malwarebytes in mod provvisoria.. ha risolto il problema..unico inconveniente era che se aprivo le pagine internet tt andava bene solo se richiamavo i preferiti.. se dicitavo nella ricerca mi si connetteva a siti nn troppo felici..

ora che ci penso, mi ha dato un errore sul sito di uodreams.. mi è apparsa la pagina che google sconsigliava di accedere al sito perchè si erano verificati dei problemi con trojan.. di prcedere solo se ero sicuro del sito che stavo andando a visitare.. ho controllato l'indirizzo..tutto era giusto ed ho cliccato su procedi.. si è collegato a uod, e dopo un sec si è bloccato il pc.. dopo di ciò nn si è più acceso..

la password l'ho cambiata.. e cmq per precisare accetta solo password alfa numeriche..nn accetta caratteri strani tipo punti o simboli..
                              ICQ 579630104
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

se nn sbaglio oltre ai caratteri alfanumerici,
                                vengono calcolate anche minuscole/maiuscole.....
                                e' così, vero?

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                                Io ho password di 16 caratteri .. piu' grossa si puo' fare?
                                Il max di caratteri quanto e'?
                                Ditra cos hai messo? il tuo codice fiscale?!?

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Sto operando...
                                X