annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caduto account :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rispondete voi x le questioni del Purge e quindi voi dovete ascolta le opinioni su qst ultimo..!!

Commenta

Rispondo io perche' vi faccio un piacere e perche' trovo scortese dire ogni volta "vai a chidere a GN", ma cio' non ti autorizza a uscirtene con affermazioni volte ad infangare il buon operato dello staff.

In ogni caso non ci riguarda, non e' una nostra disposizione, le tue opinioni le vai a dire a chi le impone.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        xkè tizio paga e caio no.. e se tt i giocatori fossero uguali nn si spiega il xkè se io pago il premium nn ho scadenze x il purge mentre gli altri hanno 2 mesi che mi sembra davvero poco cm tempo..^^
        i premium han anche il caffè gratis la mattina.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          i premium han anche il caffè gratis la mattina.

fatto da Amdir in persona....

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

A me le mail di notifica dell'imminente cancellazione acc sn sempre arrivate nonostante nn sia premium, pero se oltre al caffeci fosse anche il croissant con la marmellata di mirtilli il premium sarebbe irrinunciabile :sisi:

[KP] Recruit - Join us!

Commenta

no comment, sennò inizia il flame... Dico solo una cosa: io vario tra premium e non a seconda del periodo. Non vedo alcuna differenza, se non i premi e alcuni dettagli in game... se ho problemi me li risolvono uguale, basta avere pazienza.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Rispondo io perche' vi faccio un piacere e perche' trovo scortese dire ogni volta "vai a chidere a GN", ma cio' non ti autorizza a uscirtene con affermazioni volte ad infangare il buon operato dello staff.

In ogni caso non ci riguarda, non e' una nostra disposizione, le tue opinioni le vai a dire a chi le impone.

Amdir
                va bn così..ritiro l'accusa..meglio che nn dico qll che penso..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  va bn così..ritiro l'accusa..meglio che nn dico qll che penso..
                  nono pls pls dillo dillo...

le tue complessità sono fonte d'interesse *_*

cmq quoto quanto detto da nightbird81...
                  apparte piccoli vantaggi in game (veteran rewards,bonus antimacro,antidecay,etc) non vedo differenze tra i premium ed i non premium.
                  non ci sono differenze di trattamento o altro... nè vantaggi "occulti" riservati ai premium.

io trovo piu che giusto che uno che fà il premium abbia questi piccoli optional in piu.
                  optional che non influiscono in maniera attiva nel game o che portano a livelli differenti tra PG.

quindi boh... son curioso de sentire a cosa te aggrappi sto giro XD

Commenta

nono pls pls dillo dillo...

le tue complessità sono fonte d'interesse *_*

cmq quoto quanto detto da nightbird81...
                    apparte piccoli vantaggi in game (veteran rewards,bonus antimacro,antidecay,etc) non vedo differenze tra i premium ed i non premium.
                    non ci sono differenze di trattamento o altro... nè vantaggi "occulti" riservati ai premium.

io trovo piu che giusto che uno che fà il premium abbia questi piccoli optional in piu.
                    optional che non influiscono in maniera attiva nel game o che portano a livelli differenti tra PG.

quindi boh... son curioso de sentire a cosa te aggrappi sto giro XD
                    puoi divertare vecchio nell'attesa..più di qnt tu già nn lo sia..ihih :P

Commenta

be 7 pg del premium contro i 5 degli altri pesano non poco, puoi farti 2 worker e avere ancora 5 pg. XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Pagate e avete anche voi i bonus premium.
                        Non vedo il motivo di tutte queste lamentele..io pago ed e` giusto che abbia dei piccoli vantaggi in piu rispetto a uno che gioca a gratis e si lagna di goni cosa con i gm.

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                        X