annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caduto account :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caduto account :(

cdt è caduto l'account di mio fratello con tutti i pg e la casa...
    qualcuno ha percaso preso qualcosa?
    qualche buon uomo dall'anima gentile ha preso qualcosa?
    stava qua:

a sud del gate di britain felucca, sotto al ponte, nella palude

PS: ma una volta non arrivavano (qualche giorno prima) le email di GN che ti avvisavano dell'imminente pericolo??
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Secondo me nn ci dormono la notte guarda...se ne saranno sbattuti sopratt se l'account nn era Premium!!altro che avvisi...però qnd devi rinnova il premium ti tempestano di mail,lì nn si dimenticano di te..

Commenta

le case che decadono non lasciano più nulla a terra. sparisce tutto insieme alla casa.

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
        le case che decadono non lasciano più nulla a terra. sparisce tutto insieme alla casa.
        ehm

Commenta

c'è il fix apposito da mesi :P

per pignoleria ho appena riprovato e restano al suolo solo gli addon (forge, anvil, ecc), provvedo a segnalarlo

Commenta

per pignoleria ho appena riprovato e restano al suolo solo gli addon (forge, anvil, ecc), provvedo a segnalarlo
            Hai fatto cadere la casa di qualcuno e poi l'hai ricostruita?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Hai fatto cadere la casa di qualcuno e poi l'hai ricostruita?
              nuuu..ha estratto un nome a caso e gli ha distrutto casa..io fossi in te controllerei..drack è un birbone :P

Commenta

Fine dell'era nerd russa.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

inzomma.... mica vero

Commenta

ah ok non lo sapevo, e riguardo alle email?? l'ho sognato io il fatto che te le inviano per dirti che sta per cadere??
                    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Dovrebbero mandarti una notifica via mail se non ricordo male ...

Per sicurezza qualcuno dovrebbe provare a non collegarsi per due mesi e vedere se arriva la notifica..

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

La mail la mandano sempre, probabilmente gli sarà finita tra i msg di spam

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                          Secondo me nn ci dormono la notte guarda...se ne saranno sbattuti sopratt se l'account nn era Premium!!altro che avvisi...però qnd devi rinnova il premium ti tempestano di mail,lì nn si dimenticano di te..
                          Solite sterili polemiche del cavolo. L'invio della mail e' automatica, non ci mettiamo mica a mandarle a mano. Non vedo perche' mandarle a tizio piuttosto che caio, non diciamo cavolate.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          La mail la mandano sempre, probabilmente gli sarà finita tra i msg di spam
                          Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Solite sterili polemiche del cavolo. L'invio della mail e' automatica, non ci mettiamo mica a mandarle a mano. Non vedo perche' mandarle a tizio piuttosto che caio, non diciamo cavolate.
                            Amdir
                            xkè tizio paga e caio no.. e se tt i giocatori fossero uguali nn si spiega il xkè se io pago il premium nn ho scadenze x il purge mentre gli altri hanno 2 mesi che mi sembra davvero poco cm tempo..^^

Commenta

Ancora con la storia del paga? NOI NON CENTRIAMO NULLA, VAI A LAMENTARTI CON GN SULL'APPOSITO FORUM!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X