annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Pvm..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.Hai frainteso il tono (e cmq pragmatico vuol dire "Improntato a senso pratico, a concretezza, senza pregiudiziali ideologiche")
    .good for me indeed
    .si avevo frainteso,pensavo ti riferissi ai premi.Il sistema così com'è ora è parecchio lento,ma non me la sentirei di definirlo inutile
    .allora mi dispiace per voi
    .ti direi piuttosto che è un ragionamento piuttosto qualunquista generalizzare i termini "noi giocatori" o "la gente" a quel modo

ma figurati non l'ho presa come cosa personale,anzi si riesce a fare poche volte su questo forum un incontro di scherma verbale stimolante
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      .Hai frainteso il tono (e cmq pragmatico vuol dire "Improntato a senso pratico, a concretezza, senza pregiudiziali ideologiche")
      ha anche interpretazioni figurate. fra le quali c'è "deciso".

.good for me indeed
      so it be.

.si avevo frainteso,pensavo ti riferissi ai premi.Il sistema così com'è ora è parecchio lento,ma non me la sentirei di definirlo inutile
      e appunto, sarai d'accordo con me che sarebbe un'ottima arma in più che però viene sfruttata nemmeno al 5%.

.allora mi dispiace per voi
      dopo 6 anni è pure normale, almeno per quanto riguarda il fatto che ho momentaneamente quasi smesso. gli altri beh, hanno motivazioni diverse.

.ti direi piuttosto che è un ragionamento piuttosto qualunquista generalizzare i termini "noi giocatori" o "la gente" a quel modo
      ok, my fault, forse è meglio dire "la maggior parte" o comunque "molte persone", però certo sarai d'accordo che questa cosa si verifica molto, mooolto spesso.

ma figurati non l'ho presa come cosa personale,anzi si riesce a fare poche volte su questo forum un incontro di scherma verbale stimolante

ti ringrazio.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Regan perdonami la domanda, ho letto che stai farmando la quest dungeon oltre ai boss ml hai provato anche i champion di Labirinth, bedlam e ilsh?

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Regan perdonami la domanda, ho letto che stai farmando la quest dungeon oltre ai boss ml hai provato anche i champion di Labirinth, bedlam e ilsh?
          no, mai fatti.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            Premetto prima che vi troviate a leggere parole senza senso che qst è un post dettato soprattutto da una percentuale di rosik spaventosa..!!
            Detto qst piango amaramente la scomparsa del caro e vecchio pvm..ebbene si ci ha lasciato..il divertimento e la goduria nel vedere scorrere sangue di mob nn c'è sono più!

Se si fa un'analisi nn eccessivamente accurata si scopre una carenza del pvm paurosa!!

1-Ci sn i champ certo (sempre se nn arrivano i circa 2kk di Com a rompere gli zebedei)e lasciano un piccolo compenso di pergamene bianche color carta straccia cm il loro valore;
            2-la celebre Quest Dungeon,**** a dire il vero e ha fatto riscoprire dungeon ormai abbandonati da tutti,però si perde un mese a farla senza droppare e poi cn un worker la finisci prendendo qp (mi è capitato oggi);
            3-dungeon e boss ml,una rottura fare le quest che durano ore e il max che ne ricavi è un grembiulino bordeaux che ora cm ora nn vale na cippa lippa;
            4-e infine ciligina sulla torta,Doom!***!Un dungeon cm chi cm me (s****to!!) ha droppato Nobility e Dryad Bow in "soli" 2 anni...certo x un po ho cazzeggiato cn un pg modesto e cn un tamer poco impegnativo,poi poco fa ho cominciato ad usare un macer che mi permette di fare Df & Co. da solo eppure il risultato nn è cambiato..!Ho fatto una precisazione per i superpowa che diranno che ci vuole il pg giusto..ecco a qst ricordo che basta prendere diritto al loot,quindi possono evitare di parlare a sproposito!!Io nn dico di metterlo a punti perchè sarebbe ridicolo e perderebbe diciamo il fascino del dungeon dagli item irraggiungibili,ma che diamine!!almeno dp un tot un premio all'impegno sarebbe più che meritato,però qst è proibito..ho comprato 2 Hom ma avrei preferito e sicuramente sarei stato molto più contento di dropparli..fatto esempio cn l'Hom nel mio caso ma mi andrebbe bene anche il più schifoso,ma almeno vedendo un item nella bag posso pensare di nn aver sprecato tempo..

Traete le vostre conclusioni e ditemi se esiste ancora il Pvm..nel frattempo faccio qll che fanno tt e cioè zero pvm e tanti tanti Bod^^
            Avanti così che ripopoliamo lo shard...mah
            Ho letto solo te, tutto vero....

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
            Per tornare all'argomento "pvm" vai dalla shimmering e droppa l'anellino che quello ancora un po' di valore lo ha (almeno per me :P)
            Peccato che shimmer se hai culo droppi il reag dai serpenti nei primi 10 se no stai anche 2 ore occupando entrambi li spawn senza droppare....

Uppo il thread Starter, il pvm non ha molto stimolo a parte per chi ama essere un bot che continua a ripetere le stesse cose finche la legge dei grandi numeri ti fa droppare quello che cerchi senza alcun merito solo random.

ci vorrebbero dei sistemi (event) che diano uno stimolo invece che peggiorare il nerdaggio, ho sempre visto il pvm come a sfide, premio sicuro in cambio di sfida tosta, se non riesci a vincere la sfida riprova... non random assoluto.
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

mmm... le solite cose che escono periodicamente, un motivo ci sarà XD...

cmq una piccola proposta per i GM, perchè non fare un sondaggio su cosa si pensa del pvm, del pvp, quale dei due dev'essere previlegiano (temporaneamente come fix),eventuali problemi e idee per risolverli?
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Mi piace il pvm -> Addio pvm -> Addio ultima
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
                X