annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Pvm..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio Pvm..

Premetto prima che vi troviate a leggere parole senza senso che qst è un post dettato soprattutto da una percentuale di rosik spaventosa..!!
    Detto qst piango amaramente la scomparsa del caro e vecchio pvm..ebbene si ci ha lasciato..il divertimento e la goduria nel vedere scorrere sangue di mob nn c'è sono più!

Se si fa un'analisi nn eccessivamente accurata si scopre una carenza del pvm paurosa!!

1-Ci sn i champ certo (sempre se nn arrivano i circa 2kk di Com a rompere gli zebedei)e lasciano un piccolo compenso di pergamene bianche color carta straccia cm il loro valore;
    2-la celebre Quest Dungeon,**** a dire il vero e ha fatto riscoprire dungeon ormai abbandonati da tutti,però si perde un mese a farla senza droppare e poi cn un worker la finisci prendendo qp (mi è capitato oggi);
    3-dungeon e boss ml,una rottura fare le quest che durano ore e il max che ne ricavi è un grembiulino bordeaux che ora cm ora nn vale na cippa lippa;
    4-e infine ciligina sulla torta,Doom!***!Un dungeon cm chi cm me (s****to!!) ha droppato Nobility e Dryad Bow in "soli" 2 anni...certo x un po ho cazzeggiato cn un pg modesto e cn un tamer poco impegnativo,poi poco fa ho cominciato ad usare un macer che mi permette di fare Df & Co. da solo eppure il risultato nn è cambiato..!Ho fatto una precisazione per i superpowa che diranno che ci vuole il pg giusto..ecco a qst ricordo che basta prendere diritto al loot,quindi possono evitare di parlare a sproposito!!Io nn dico di metterlo a punti perchè sarebbe ridicolo e perderebbe diciamo il fascino del dungeon dagli item irraggiungibili,ma che diamine!!almeno dp un tot un premio all'impegno sarebbe più che meritato,però qst è proibito..ho comprato 2 Hom ma avrei preferito e sicuramente sarei stato molto più contento di dropparli..fatto esempio cn l'Hom nel mio caso ma mi andrebbe bene anche il più schifoso,ma almeno vedendo un item nella bag posso pensare di nn aver sprecato tempo..

Traete le vostre conclusioni e ditemi se esiste ancora il Pvm..nel frattempo faccio qll che fanno tt e cioè zero pvm e tanti tanti Bod^^
    Avanti così che ripopoliamo lo shard...mah
    Ultima modifica di Kimimaru; 22-10-2010, 23:48.

Precisiamo, questo è nato dal fatto che era a doom accanto a me e dopo 5 giri ho preso totem 10 minuti fa xD
    Kimi non rosikare che il bello è proprio questo xD bella zio :*
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

ah...devo editare la firma xD
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

E' che è stata nerfata una classe come il tamer per evitare che fosse la classe principale del pvm. Senza parlare della IA.
          Risultato? Ora tutti usano il warrior, ed è quasi più facile del tamer.

Ma poi aggiungo...non c'entra molto con l'argomento pvm eh ...Se filli i bod da fabbro coi nuovi fix tutti i runici hanno mercato (anche i bronze). Se invece filli i bod da tailor, solo 1-2 premi hanno un effettivo valore.
          Non ho mai capito perché sono stati fixati i runici da fabbro e quelli da tailor no.

Per tornare all'argomento "pvm" vai dalla shimmering e droppa l'anellino che quello ancora un po' di valore lo ha (almeno per me :P)

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
            E' che è stata nerfata una classe come il tamer per evitare che fosse la classe principale del pvm. Senza parlare della IA.
            Risultato? Ora tutti usano il warrior, ed è quasi più facile del tamer.

Ma poi aggiungo...non c'entra molto con l'argomento pvm eh ...Se filli i bod da fabbro coi nuovi fix tutti i runici hanno mercato (anche i bronze). Se invece filli i bod da tailor, solo 1-2 premi hanno un effettivo valore.
            Non ho mai capito perché sono stati fixati i runici da fabbro e quelli da tailor no.

Per tornare all'argomento "pvm" vai dalla shimmering e droppa l'anellino che quello ancora un po' di valore lo ha (almeno per me :P)
            Non tocchiamo il tasto del tamer che ancora duuuole!!Sono riuscito ad abituarmici anche se nn mi va giù che tanti si permettano di giudicare qst template qnd ,cm dici te, usano tt il war..ma pazienza..cmq il mio rosik era sopratt per doom anche se la shimmering diciamo che rientra nella sezione delle quest interminabili..ihih

Commenta

Premetto che ho smesso da poco di giocare...cmq l'analisi fatta da Kimimaru mi sembra rispecchiare pienamente l'andamento dello shard in quanto a far pvm perdi solo tempo, fare un boss (meli a parte) ti può portare via anche parecchie ore...ormai vale la pena solo fare la quest dungeon che con molta probabilità ti porterà a ricevere 50 qp.Doom è totalmente random e dopo un po ci perdi anche la apzienza (io in 2 anni di gioco non ho MAI droppato e ci son stato parecchio in quelle stanze) I champ non vale la pena farli causa 1 svalutazionoe sop 2 supremazia numerica schiacciante dei com che ammazza il gioco...oramai conviene veramente solo fare bod...di questo passo l'utenza non può far altro che calare...a meno di interventi dall'alto..

P.S. ne approfitto per salutare tutti quelli che sono stati miei compagni di gioco e auguro le migliori cose a tutti

Commenta

concordo il pvm è diventato na palla XD lo continuo a fare, ma è noiosissimo.
                1 con la nuova ai è morto un tipo di template: il tamer con luck al cap. prima con 1400 luck uscivano degli item carini dai loot, adesso bisogna farlo con il war in perfection, ma devi fare mob discretamente sgravi altrimenti non cappi perfection in tempo XD
                2 gli arte paragon non valgono niente, quelli ml idem, quelli di doom anche peggio, tranne totem hom e ornament, le sop meno di niente
                3 i boss ml sono una rottura per le chiavi, soprattutto shimmering e travesty

forse tornerà un pò di divertimento per il pvm con stygian abyss, visto che ci saranno un marea di nuovi arte utilissimi. per il momento il craft system is the way XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                  forse tornerà un pò di divertimento per il pvm con stygian abyss, visto che ci saranno un marea di nuovi arte utilissimi. per il momento il craft system is the way XD
                  stygian abyss?forse mio figlio farà in tempo a vederlo.ahaha..sicuramente se i Maya hanno ragione nell'elenco dei numerosi rimpianti ci sarà lo Stygian Abyss,dato che x il 2012 nn credo riusciremo ad averlo..ihih.. :P

Commenta

io raddoppierei i gold nei loot dei mostri
                    almeno si possono far soldi a pvm anche senza droppare artefatti

tanto i ricconi sono quelli che fanno bod away

ora come ora conviene solo fare bod away x far soldi...tristezza infinita
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sono tornato a gicoare dopo 3 anni e ho preso la nuova "economia" con filofosia:
                      Mi sto skillando il tanker (unico PG utilizzabile dopo il meganerf dei tamer, il fix del manareg per le classi mage e la nuova IA degli IMP che mi castano para-explo-flame-poison sul ladro PvM) e mi faccio i piccoli mob che riesco a gestire (già un blood para è offlimits).
                      E dire che il mio mago è più che skillato ed equippato e che il mio tamer 3 anni fa spaccava il mondo...
                      E' il nuovo gameplay e tocca adattarsi.
                      Può piacere o meno.
                      A me sinceramente l'unica cosa che non paice è il farming away delle risorse.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                      Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

anche se ho smesso di giocare qui,ogni tanto visito lo stesso il forum per vedere se ci sono novità in questo shard,mi permetto di dire sopratutto ai vecchi compagni di gilda come kimimaru,che ormai non conta più lamentarsi di questa vecchia storia...le cose qui sul pvm,del tamer,fare gold ecc..non cambieranno mai,anche perchè è una battaglia persa e fiato sprecato,quindi o vivi di bod macro away ecc..altrimenti fai le valige come ho fatto io e molti altri oppure te ne resti qui e accetti le regole che ci sono.

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio

lo so dici bene..cose già dette e stradette tempo fa.......tristezza infinita

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio

concordo.

come fare soldi su questo gioco???bene...non giocare usa gli script e vai a fare gli affari tuoi che tanto qnd torni i soldi ce l'hai...che senzo ha..

è un gioco???bene..allora giochiamolo
                            ------------------
                            Icq 390939056

Commenta

bene bene bene, ma guarda un po' quante accuse ai bod away.

quando qualche mese fa mi "azzardai" a citare il fatto che c'era gente ultraricca che faceva i quadriliardi premendo un tastino mi beccai le offese da tutto lo shard.

per quanto mi riguarda, sono orgoglioso di aver fatto i milioni senza mai aver fatto un singolo bod away, ma siamo arrivati ad un punto tragico in cui secondo me servono provvedimenti.

il pvm prima di tutto NON E' MORTO (anzi, secondo me va molto di + ora di qualche anno fa), ma è chiaro che la gente che fa pvm anche uber ha smesso categoricamente.

perchè? isy: perchè affrontare giorno dopo giorno problemi di insure, equip, code ai boss e soprattutto percentuali quando con un semplice bottoncino puoi tirare fuori dal cilindro orde di barbed?

c'è una sola arma per stare in pace con sè stessi: rifiutare dai 90 ai 150kk offerti per un trinket (ovviamente per i -pochi- fortunati che lo dropano) dai ricconi monoscript boddari che davanti a un mob vengono rovesciati come un calzino.

per il resto concordo con i 3d starter, soprattutto per il dungeon event, il quale dovrebbe essere modificato almeno un pochino. la mia sequenza è stata 50 qp-trinket e poi 50 qp x 5, fino ad arrivare ad ora, che nonostante abbia ammazzato tutto in dosi industriali non ho ancora droppato (mah).

risultato? non gioco +

detto questo, auguro buon game a chi gioca, e buon .....? a chi "gioca" e fa soldi (a buon intenditor poche parole.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                              X