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Addio Pvm..

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  • #16
    Sinceramente non credo sia tanto il consegnare BoD away che abbia rovinato il gameplay, ma quantomeno fare RISORSE away.
    Basterebbe VIETARE di macrare le risorse AFK e di colpo magicamente facendo bod away non si farebbero più i KK.
    Senza materie prime il numero di BoD che puoi fillare AFK è decisamente minore.
    Per non aprlare poi delel comunity collection che, con la possibilità di farmare risorse away,sono davvero qualcosa di ridicolo.
    Un'altra soluzione potrebbe essere quelal della modifica radicale della quest dungeon e l'introduzione di un bel pò di item Soul Bonded (o owned by)droppabili "a mostri".
    Tanto il mercato ormai è così inflazionato che un nuovo player o si mette away a farmare risorse e Bod o non può permettesi nulla di decente.

    Tiferet [SĐF]

    The Queen of Champs is back...
    Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

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    • #17
      Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
      Tanto il mercato ormai è così inflazionato che un nuovo player o si mette away a farmare risorse e Bod o non può permettesi nulla di decente.
      infatti,un bel schifo...dall'ultima volta che hanno cambiato l'IA e hanno rincoglionito i pet per dare spazio al monotono necro-war il pvm è stato ucciso e da allora non ho più loggato qui.
      Hanno ragione a macrare bod e risorse,chi ha voglia di perdere ore e ore di gioco killando dragon,ww,balron ecc.. per prendere una decina di k circa ogni 20 minuti mezz'ora?
      Se usi il tamer poi è na rottura immensa...pare di fare la corsa campestre,devi far altro che correre curarti,correre e curarti..un tormento..per nn parlare dei comandi dei pet poi...io preferisco il vecchio ultima dove i mob bersagliano i pet almeno usi la skill veterinary e vedi quanto è forte il mob o quanto può resistere il tuo pet

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      • #18
        Originariamente inviato da randy88
        per quanto mi riguarda, sono orgoglioso di aver fatto i milioni senza mai aver fatto un singolo bod away
        *
        Originariamente inviato da randy88
        per il resto concordo con i 3d starter, soprattutto per il dungeon event, il quale dovrebbe essere modificato almeno un pochino. la mia sequenza è stata 50 qp-trinket e poi 50 qp x 5, fino ad arrivare ad ora, che nonostante abbia ammazzato tutto in dosi industriali non ho ancora droppato (mah).
        Ma beato te, io dopo quattro volte aver droppato i 50 qp.... ho preso i 150
        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

        Velvet Underground

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        • #19
          Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
          Se usi il tamer poi è na rottura immensa...pare di fare la corsa campestre,devi far altro che correre curarti,correre e curarti..un tormento..per nn parlare dei comandi dei pet poi...io preferisco il vecchio ultima dove i mob bersagliano i pet almeno usi la skill veterinary e vedi quanto è forte il mob o quanto può resistere il tuo pet
          Sinceramente credo che la verità stia nel mezzo.
          Il fatto che i mob targhettino te se gli smolli addosso il pet è più che sensato.
          Molto meno sensato il fatto che i tuoi pet facciano più o meno quel cavolo che gli pare.
          Sarebbe bello vedere la nova IA dei MOB unita al vecchio comportamento dei pet.
          In ogni caso il tamer grossomodo, stupidità dei pet a parte, è giocabile esattamente come un mage.
          Ovviamente devi giocare sulla difensiva.
          Col mio Tamer-Mago ho aggiunto Chiva (che cura uno sproposito i pet) e se non fosse per l'armor luck assolutamente inadeguata (full 40:P) me la caverei più che bene.

          Più che altro con i nuovi fix sono morti molti template "stravaganti": non puoi più permetterti di avere un war senza necro (il mio war ha 120 sword, 100 healing, 90 chiva eppure non riesce a sopravvivere allo spam di combo dei mob).
          Non puoi tantomeno pemetterti un bardo puro.
          Per non parlare del "ladro" PvM che soffre della cronica mancanza di manareg unita alla amncanza di skill "mediche".

          Tiferet [SĐF]

          The Queen of Champs is back...
          Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

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          • #20
            Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
            Sinceramente credo che la verità stia nel mezzo.
            Il fatto che i mob targhettino te se gli smolli addosso il pet è più che sensato.
            Molto meno sensato il fatto che i tuoi pet facciano più o meno quel cavolo che gli pare.
            Sarebbe bello vedere la nova IA dei MOB unita al vecchio comportamento dei pet.
            In ogni caso il tamer grossomodo, stupidità dei pet a parte, è giocabile esattamente come un mage.
            Ovviamente devi giocare sulla difensiva.
            Col mio Tamer-Mago ho aggiunto Chiva (che cura uno sproposito i pet) e se non fosse per l'armor luck assolutamente inadeguata (full 40:P) me la caverei più che bene.

            Più che altro con i nuovi fix sono morti molti template "stravaganti": non puoi più permetterti di avere un war senza necro (il mio war ha 120 sword, 100 healing, 90 chiva eppure non riesce a sopravvivere allo spam di combo dei mob).
            Non puoi tantomeno pemetterti un bardo puro.
            Per non parlare del "ladro" PvM che soffre della cronica mancanza di manareg unita alla amncanza di skill "mediche".
            Io sn un pg nuovo e se devo dire la mia...e vero che un pg nuovo a davvero grosse difficoltà all'inzio xke si vede tutti sti pixel che costano un casino...io appena sn entrato su UODREAM mi e venuto un colpo vedere tutta sta gente straricca e io invece dovevo accontentarmi di quei 20k giornalieri...all'inzio e vero e dura ma ora e passato circa 1 mesetto e o preso il giro piano piano si tira su il pg e la banca XD...cmq io sono contrario al macraggio di risorse away xke cosi si perde gusto del pvm si sta 20 minuti a mob e poi uno si stufa e lo conforta il fatto che basta che accende easyuo pe far soldi -.-'

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            • #21
              Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
              *

              Ma beato te, io dopo quattro volte aver droppato i 50 qp.... ho preso i 150
              non ho ben capito infatti se prendere il trinket nelle prime due volte sia considerato s****,io ho droppato 14 volte e ho preso qp,1 scettro,1 grimoire : si vede che sono fortunato.

              @Devirok
              non ho capito il ragionamento sulla monotonia del necrowar.Quale template ti permette di cambiare tattica di affrontare i mob ogni volta che logghi?
              Personalmente,rosikate temporanee a parte , l'IA dei mob e le combo che fanno mi sembrano un buon modo per non far addormentare davanti al pc.
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

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              • #22
                Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                @Devirok
                non ho capito il ragionamento sulla monotonia del necrowar.Quale template ti permette di cambiare tattica di affrontare i mob ogni volta che logghi?
                Personalmente,rosikate temporanee a parte , l'IA dei mob e le combo che fanno mi sembrano un buon modo per non far addormentare davanti al pc.
                "monotonia" è inteso che ormai per fare un pvm sicuro si usa la maggior parte delle volte il necro-war..neanche a me piace addormentarmi davanti al pc,però oltre a quello voglio anche divertirmi cosa che qui per me nn succede più,poi va a gusti.

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                • #23
                  La schifezza che sta rovinando il gioco sono bod e risorse away. E' un po' che non gioco, e finchè non vedrò qualche provvedimento a riguardo non tornerò. Forse è un'utopia, comunque meglio non giocare più piuttosto che venire presi in giro.
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                  +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                  Mio icq: 571-275-432

                  Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

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                  • #24
                    addio pvm, addio pvp e tanti bod..purtroppo sto vedendo questo shard andare in malora..spero che qualcuno abbia e metta in pratica qualche idea per vivacizzare un pò il tutto..a leggere i post qua sopra sembra che non sono l'unico a pensarla così

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                    • #25
                      voi GM cosa ne pensate..diteci la vostra...e miglioriamo sto gioco
                      ------------------
                      Icq 390939056

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                      • #26
                        Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        non ho ben capito infatti se prendere il trinket nelle prime due volte sia considerato s****,io ho droppato 14 volte e ho preso qp,1 scettro,1 grimoire : si vede che sono fortunato.
                        nessuno ha detto che io sia sfortunato, io ho detto che è un'ottima arma per far rosikare i farmoni.


                        i soldi si rifanno sempre, i trinket meno. e qui siamo fuori dalla giurisdizione di mastercard.

                        "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                        E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

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                        • #27
                          Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          ...
                          per il resto concordo con i 3d starter, soprattutto per il dungeon event, il quale dovrebbe essere modificato almeno un pochino. la mia sequenza è stata 50 qp-trinket e poi 50 qp x 5, fino ad arrivare ad ora, che nonostante abbia ammazzato tutto in dosi industriali non ho ancora droppato (mah).
                          ...
                          Hai detto questo.
                          In che senso intenderesti modificare la quest dungeon?
                          Suppongo che la seconda frase citata fosse parziale spiegazione del perchè vorresti modificare la quest,e scritta così sembra (a me) proprio dire che non va bene droppare 50qp così spesso.
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Hai detto questo.
                            In che senso intenderesti modificare la quest dungeon?
                            Suppongo che la seconda frase citata fosse parziale spiegazione del perchè vorresti modificare la quest,e scritta così sembra (a me) proprio dire che non va bene droppare 50qp così spesso.
                            eh beh, questa frase tecnicamente fa + comodo a te che nn lo hai che a me (tecnicamente io che lo ho dovrei dire "lasciate tutto così, così ne spawnano meno e vale sempre di +"), e cmq nn è che siccome ho droppato allora devo stare zitto e cuccia. certo però che il focus era sul fatto che dopo "soli" (a sentire la community c'è chi l'ha fatta 982969 volte) 7 drop di cui 6 50 qp la cosa ti toglie tanta voglia. infatti al momento gioco pochissimo/non gioco.


                            come cambiarla? aumenta i premi. se proprio devo droppare qp almeno mettine 250 minimo, così dopo parecchi (non pochi eh) drop ci prendi qualcosa col qp system che (concorderete con me) E' ASSOLUTAMENTE INUTILE, almeno per ora. e dato lo sbatti che va impiegato per completare l'evento un po' ce lo meriteremmo, direi.


                            chiaramente io ti dico che avrei smesso di farlo anche se NON AVESSI DROPPATO, e se proprio devo dirlo io il trinket l'ho droppato senza nemmeno il proposito di farlo (aiutavo i miei amici a fare boss, mostri ecc e bum).


                            e poi ripeto, chi ha parlato di essere sfortunato? io ho giocato e ho droppato, sempre meglio giocare e avere fortuna che premere un tasto e fare soldi a palate imho, almeno io i tasti del pc li ho premuti e ne ho ricavato un guadagno.

                            ma tanto si sa, in sto gioco se boddi sei un farmer, se droppi sei un rottinculersen. è la mentalità.

                            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                            Commenta


                            • #29
                              .da cosa ti viene l'idea che dovresti startene "zitto e cuccia" visto che hai droppato il trinket?
                              .che la frase faccia comodo più a me che a te non mi interessa,se droppo trinket come spero bene,altrimenti amen.Piuttosto semplice no?
                              .concordo sul fatto di aumentare il valore dei check qp droppati
                              .non concordo sul fatto che i premi ottenibili con il sistema qp siano totalmente inutili,non necessariamente almeno; parte dei premi non saranno equippabili o appetibili ai più,ma a me una bella fontana da 13k di qp dentro casa pare più che utile al mio estro di arredatore.
                              .se hai perso le motivazioni che ti spingevano a giocare mi spiace per te
                              ."ma tanto si sa, in sto gioco se boddi sei un farmer, se droppi sei un rottinculersen. è la mentalità." ...quindi?
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

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                              • #30
                                Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                                .da cosa ti viene l'idea che dovresti startene "zitto e cuccia" visto che hai droppato il trinket?
                                dal tono abbastanza pragmatico.


                                .che la frase faccia comodo più a me che a te non mi interessa,se droppo trinket come spero bene,altrimenti amen.Piuttosto semplice no?
                                good for you.


                                .concordo sul fatto di aumentare il valore dei check qp droppati
                                .non concordo sul fatto che i premi ottenibili con il sistema qp siano totalmente inutili,non necessariamente almeno; parte dei premi non saranno equippabili o appetibili ai più,ma a me una bella fontana da 13k di qp dentro casa pare più che utile al mio estro di arredatore.

                                mai detto che i premi sono inutili, bensì che il quest point system ora come ora è inutile, visto il rapporto prezzo dei premi/quantità dei qp che spawnano. un aumento dei qp per drop porterebbe il quest point system ad essere preso molto più in considerazione di ora.

                                .se hai perso le motivazioni che ti spingevano a giocare mi spiace per te
                                non sono il solo, purtroppo.


                                ."ma tanto si sa, in sto gioco se boddi sei un farmer, se droppi sei un rottinculersen. è la mentalità." ...quindi?
                                quindi che? è vero. quando i gm dicono che noi players siamo incontentabili hanno ragione. se uno fa i soldi coi bod away viene additato perchè farma soldi senza giocare (come si sarà capito dai post precedenti non mi piace il farming bod, anche se potrei perfettamente praticarlo), al tempo stesso se un giocatore magari niubbo droppa un item di valore la gente attacca a whinare perchè "loro giocano da 150 anni e han droppato una breath of the dead". vorresti forse dirmi che non è così?


                                è una constatazione, mica è na cosa sul personale.

                                "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                                E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

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