annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riassunto 1° giornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

STR influisce sugli HP secondo la formula:
    codice:
    HP = STR / 2 + 50
    DEX influisce sulla velocità di cura con le bende sia per healing che per veterinary:
    codice:
    delay healing (sec) = 9.4 + (0.6 * ((120 - dex) / 10))
    delay veterinary (sec) = 5 se dex < 40; 4 se dex < 100; 3 altrimenti
    INT influisce sulla rigenerazione del mana tramite meditation (attiva o passiva), tenendo conto che il gain è calcolato per 3/4 in base alla skill meditation e per 1/4 in base all'intelligenza del pg.

Per quanto riguarda i bonus del war, in breve:
    - STR influisce sul danno inflitto
    - STAMINA (e non DEX) influisce sulla velocità
    - La skill combattiva sui fizz (ma non è vero che con 120 non si fizza mai: se il vostro avversario ha anche 120 in una skill combattiva, compreso wrestling, fizzerete una volta su due)
    - Anatomy influisce sul bonus del danno inflitto
    - Tactics influisce sul bonus del danno inflitto
    - Lumberjacking influisce sul bonus del danno inflitto dalle asce
    - Parrying influisce sulla probabilità di parare i colpi con o senza scudo
    - Il materiale dell'arma influisce sul tipo di danno inflitto: ricordate sempre di usare l'arma che infligge maggior danno del tipo meno resistito dall'avversario (esempio dull copper, oro o shadow contro i maghi)
    - Il materiale dell'armatura influisce sulle resistenze: ricordate di indossare sepre l'armatura che fornisce maggiore protezione contro il tipo di danno inflitto dal vostro avversario (esempio verite contro un wyrm "focoso", ma bronze contro un white wyrm)

Per maggiori info http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.shtml

Commenta

Originally posted by Jz
      e poi i mostri rullano coem matti
      Beh, sono fatti apposta per essere sconfitti in gruppo... A dire il vero, sono i mostri di Sphere che sono scemi... Per esempio, vai in un dungeon stretto con un tavolo, fai muro di fuoco, poi metti il tavolo davanti a te e guarda il paladino bruciare: il risultato parla da sé, ma non ha senso, obiettivamente (è per quello che adesso gli npc raccolgono la roba da per terra )

Originally posted by Jz
      l'unicorno e il titan fuori brit mi rincorrevano castavano,cioè o mi curo dai loro attacchi oppure crepo ma gli casto vorti
      Beh, dai, l'unicorno avrà sì 200 HP e 80 magery (massimo), ma non è poi così difficile... certo da solo fatichi un po' (perché ti finisce il mana prima o poi), ma tu prova con energy bolt o mind blast (oppure usa il veangeful spirit se sei necro, e nel mentre lo attacchi)... Per il titan usa mind blast o il wither (non ancora abilitato) se sei necro...
      Il migliore di tutti è comunque il poison elemental: se gli fai un vortex lui si teleporta lontano e lo dispella
      Non so a te, ma a me piace questa intelligenza artificiale...

Originally posted by Jz
      non oso pensare ad un onyx o ai draghi legg. + cessi...
      Hai mai provato l'ancient wyrm? È quello il drago più potente in assoluto
      Poi va beh, ci sono i champion (che magari adesso li trovi a caso su felucca, ma in futuro seguiranno regole precise), il cui loot è eccezionale, ma a quale fatica...

Commenta

si si mi piacciono,anche se io odio andare a mostri e macrare,vago per shard full-pvp

io vedo nei settaggi di adesso un nonsochè di casuale,molto all'acqua di rosa...mi aspetto molto dal libro necro così potrò usare injection e portare all'estremo le abilità del mio pg

uoi è relativamente limitato ad alcune spell da pvp,molte spell del libro sono inutilizzate ed inutile nell'ambito di UOI,ovviamente qui cè da fare un grosso studio e ciò richiede tempo ed impegno costante...per questo spero che le prime modifiche siano sul pvp e quindi sui libri di abilità e classe,per poter valutare nella sua totalità gli spell e attacchi di ogni classe e orientarsi su delle tattiche da pvp,ci sono degli studi incrociati da fare...plate-tipo di plate-spell d'attacco da castare-spell di difesa da utilizzare-abilità speciali-spell da necro/paladino..il pvp non sarà una cosa semplice da imparare ed è impossibile dare un voto adesso,essendo newbie con questo sistema.

in breve stò incasinatissimo,poi cacchio in real lavoro ed ho altri impegni,e caxxo non posso studiarmi libri di magie nella loro totalità.
        Trovo tutto molto complesso e di certo la mia ignoranza nell'inglese non mi aiuta..perchè altrimenti mi darei una guardata ad uostratics e sicuramente capirei molto anzi moltissimo del sistema di gioco e dei settaggi,ma aimè dovrò aspettare la traduzione in italiano...GG

ps:"DOVETE FARE I TRANSFERT PER FORZA,NON MI TIENE DI STARE A MACRARE,DOPO CHE PER 2 MESI DI TEST HO AVUTO IL PG FREE,QUINDI FACCIAMO TRANSFERT COMPLETI..CHESSò PER I PRIMI 20PG TRANSFERT QUASI COMPLETO...OVVIAMENTE QUELLI CHE PARTECIPANO AL TEST NE FARANNO PARTE AUTOMATICAMENTE"da sempre su ogni server è così,vedremo...

Commenta

Originally posted by Jz
          ps:"DOVETE FARE I TRANSFERT PER FORZA,NON MI TIENE DI STARE A MACRARE,DOPO CHE PER 2 MESI DI TEST HO AVUTO IL PG FREE,QUINDI FACCIAMO TRANSFERT COMPLETI..CHESSò PER I PRIMI 20PG TRANSFERT QUASI COMPLETO...OVVIAMENTE QUELLI CHE PARTECIPANO AL TEST NE FARANNO PARTE AUTOMATICAMENTE"da sempre su ogni server è così,vedremo...
          Io personalmente sono contrario al transfer: se ci sarà una votazione sarò sicuramente contro... D'altro canto si verrebbero a creare situazioni di disparità che, a mio avviso, per nulla invoglierebbero nuovi giocatori non provenienti da Gamesnet...
          Questo shard ha tutte le carte in regola per diventare il migliore di tutta Gamesnet, e forse anche di più...

Tieni presente che qui non si macra, le skill salgono molto ma molto più in fretta che su uoi e salgono divertendosi e compiendo azioni diverse (non ripetendo sempre la stessa con uoloop un milione di volte)... Inoltre presto sarà implementato un sistema di salita garantita delle skill... L'incremento delle abilità nulla ha a che vedere con quello di qualunque altro shard non ufficiale su cui hai giocato: che senso avrebbe dare bonus in skill che su un precedente shard hai guadagnato in modo diverso e che oltre a tutto ciò hanno pure un valore diverso su UOD? Prova a crearti un pg newbye e fagli salire un po' di skill per circa una mezz'oretta

Commenta

Sto operando...
          X