annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by barabba
    Una domandina e normale che con 100 mining ho minato per buoni 1 quarto d'ora e tiro fuori solo iron?
    Dipende da dove mini...
    Per estrarre minerali colorati puoi minare su Trammel o su Felucca (quando il server sarà definitivo ti consiglio di minare su Trammel se vuoi evitare di fare una brutta fine assieme al tuo packhorse ), ma solo nelle miniere per le quali è stata definita un area: le due miniere di Brit sono incluse, oppure puoi minare nella cava di Minoc, se preferisci, ma ce ne sono altre...

Ogni miniera non è vero che contiene un minerale particolare, semplicemente se mini in una miniera non definita estrarrai solo iron... Nelle miniere definite, invece, la probabilità di cambio di un minerale avverrà dopo che sarà stata estratta una determinata quantità del minerale precedente, ma questo non significa che dopo 30 iron trovi altro, significa semplicemente che vi è la possibilità che trovi altro, ma può capitare che per due ore trovi solo iron. La probabilità dipende ovviamente dalla tua skill e dalla rarità del minerale: per esempio il dull copper ha un 11% circa di probabilità di spawn...

EDIT: Malas non ha miniere definite

Commenta

Todo claro..mining non è conveniente ghgh

Commenta

Ah, dimenticavo: se più gente mina contemporaneamente, più quantità di minerale viene estratta, e quindi escono anche prima i minerali rari (in quanto il check sulle probabilità di cambio viene effettuato più frequentemente)

Commenta

Aggiungo soltanto che il funzionamento attuale di mining (cioè che non estrae minerali rari al di fuori delle miniere di Felucca e Trammel) è da considerarsi provvisorio.
          Su OSI non funziona così, e quindi ci saranno sicuramente dei cambiamenti in futuro...

Commenta

Promette Bene [ ma le Razze servono] anche se devo fare due appunti:

1- Cast-Mitraglia dei Mostrilli [ok che son forti ma 80 hp prima di accorgersene son tantini ]

2- Mostri dotati di ICBM [per chi non è pratico: Missili Balistici Intercontinentali], un lich ha castato ad almeno 2 schermi di distanza prendendomi in pieno [prbabilmente la gitatta non è ancora stata aggiustat]

Ulteriori giudizi in futuro, comunque mi piace [ma non senza Razze ]

Lot DarkWind
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow
              Mostri dotati di ICBM [per chi non è pratico: Missili Balistici Intercontinentali], un lich ha castato ad almeno 2 schermi di distanza prendendomi in pieno [prbabilmente la gitatta non è ancora stata aggiustat]
              Non è che ti ha castato un explosion (vas ort flam)? A differenza di UOI, ha un effetto ritardato di 2 secondi, probabilmente tu ti sei allontanato e hai subito l'effetto quando il liche era ormai lontano

Commenta

Boh, so che ho visto scendere 44 hp e poi visto più nulla...

Lot DarkWind

PS: Comunque è successo anche con una Magic Arrow
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Sto operando...
                X