annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi Mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragà i prezzi di oggi sono più che giusti, visto che di totem ce ne sono a palate, gli arte ml se ne droppano almeno un centinaio al giorno, molti arte di doom ormai non servono a niente e continuerà sempre peggio, soprattutto per tutti gli arte che hanno perso utilità. senza parlare del fatto che ci sono sempre meno nuovi player, che hanno bisogno di sop sos arte ecc.
    per quanto riguarda le sop, i gm hanno giustamente pensato di fare il quester che le ritira, per la tanto desiderata sos30. ottima idea, l'unico problema è stato il quantitativo di sop da donare, che dopo i primi tempi, nella folle corsa al champ e a svutare le casse di gilda, si è persa come cosa. in quanto è troppo lunga da rifare per 1 singolo item usufruibile da un solo player.
    la proposta dello stesso tipo di quester per gli arte la trovo ottima, solo se si danno quest point e item carini. niente sgraverie da mille mila arte da donare come con le sop.
    le community collection hanno tolto molte risorse dal game, soprattutto iron per i mace and shield. per questa è la strada giusta

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      E invece penso che sarebbe l'unica soluzione intelligente.
      Pensa se l'npc desse Quest point ad esempio...
      Originariamente inviato da pierothecure Visualizza il messaggio
      @ introvabile:Con tutto il rispetto non penso che sia una buona idea..Oggi nel calderone delle sop non ci metti l'eva int 120 per quanto si sia svalutata..Se fai lo stesso ragionamento con gli arte metterai nel calderone quelli che non hanno valore..Quindi alla fine si otterebbe una pulizia di artefatti comunque inutili e ingresso di robe (tipo la sos +30) con valore, aumentandone l'offerta e quindi diminuendone ancora di più il prezzo.
      Esattamente.

Voi vedete l'economia secondo la vostra logica,ma purtroppo le leggi ,che sono date dal comportamento normale dell'uomo, ci sono.
      Io il totem per i quest point non lo dono idem un hat of the magi od un ornament.
      Ci metto bane vile helm of insight al massimo ed ecco qui che il problema oltre a non esser risolto viene ancora più accentuato.
      Benchè l'idea della sos+5 sia stata interessante essa non permesso una ripresa del mercato delle sop se non per un periodo o meglio ha incentivato a fare i champ mica a migliorare il mercato.
      L'unico modo è l'intervento esterno di grande proporzioni.
      Un esempio un drop molto basso di 120(che in linea generale trovo utile per il mercato ed anche per il divertimento dato che si verrebbe a creare sfida),ma poi forse questo forse avrebbe la controindicazione di andare a colpire l'utenza,come numero, dello shard e di certo questo non è l'obbiettivo dello staff.
      Oppure un purge generale degli artefatti: IRREALIZZABILE solo a pensarlo.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 23-10-2010, 03:58.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
      X