annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi Mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Per i marginalisti invece era proprio così,il mercato funzionava bene da solo e si "aggiustava" da sè.
    non lo metto in dubbio però si aggiustava da solo perchè col trascorrere del tempo raggiungeva un proprio equilibrio ma non è che ora questo equilibrio può essere spezzato da un momento all'altro anche perchè come hai detto te

La proposta è irrealizzabile poichè il mercato è in equilibrio quindi non ci saranno altri fattori che porteranno ad un aumento del prezzo a meno che non ci sia un purge generale degli stessi artefatti o un aumento esponenziale dell'utenza.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

utilità di stò 3d?

il mercato si livella da solo in base a due semplici fattori.... domanda ed offerta.

ovvio che se ci sono 4000 sop eva120 e ci son 300 maghi non la puoi vendere a 15kk come 4 anni fà -.-

idem con arte ed altro.

o crei dei "cartelli" controllati... come tre anni fà quando 10 worker decidevano il prezzo dei barbed kit (arrivato e stabilizzato sui 6kk) oppure nada.
      ma oggi come oggi è difficile creare un monopolio su qualcosa visto che ci sta tantissima offerta su qualsiasi cosa e quasi zero richiesta.

Commenta

Cavolo sarebbe davvero interessante un purge, tutti tornerebbero a fare mob hihih

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

più che un purge, sarebbe bello un ciucciaartefatti, un pò come l'npc ciucciasop, si ridurrebbero gli item nel server con vantaggi per tutti, oltre che per il mercato.
          l'unico svantaggio sarebbe per chi lo deve scriptare
          icq 553-203-374

Commenta

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
            più che un purge, sarebbe bello un ciucciaartefatti, un pò come l'npc ciucciasop, si ridurrebbero gli item nel server con vantaggi per tutti, oltre che per il mercato.
            l'unico svantaggio sarebbe per chi lo deve scriptare
            Si ed in cambio cosa dai?Banane oppure altri item di pari valore per invogliare l'utenza a "cancellare" il proprio artefatto?
            La situazione non cambierebbe.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

I carapace stanno risalendo di prezzo ...... ^_^

Poi il mercato e' stato sistemato dai moderatori , prima c'erano tante persone che si accordavano per rilanciare i prezzi nelle aste e far alzare i kk

Oggi chi fa il furbo viene sgamato e multato
              Ultima modifica di Ditra; 22-10-2010, 11:50.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Vuoi aumentare i prezzi di alcune arti? perfetto
                I mercato si basa sulla logica della domanda/offerta ma è influenzabile, un pochino ...
                Originariamente inviato da Kalinder Visualizza il messaggio
                Il mercato si basa fondamentalmente su un discorso di domanda e di offerta.... Se c'è poca offerta di prodotti con una domanda alta ecco ke il prezzo sale, al contrario se molta offerta con poca domanda vien da sè che il prezzo cali...
                Se per un lungo periodo NESSUNO vendesse arti di ml il prezzo salirebbe, perchè prima o poi quelle attualmente in giro verrebbero tutte vendute.
                E' ovvio che non si può imporre una soluzione così drastica e chiederlo ai gm sarebbe immensamente inutile.
                Però, per esempio, potreste organizzarzi come gilda per architettare questo genere di "sali e scendi" dei prezzi controllando il numero di arti vendute, almeno nella tua gilda.
                Forse non ci saranno picchi di kk, ma qualcosa capiterà di sicuro.

Infondo se hai un'arte non per forza devi venderla subito, potrebbe non esser saggio. Tanto i bauli ci son, posso restare lì fino al momento più propizio.

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                UOD LAMER LIST
                ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

in sostanza la tua idea nn è realizzabile xkè ce troppa offerta di artefatti rispetto alla domanda. a meno che nn si verificassero due eventi:

1) modifica agli script di drop di qualsiasi arte doom e Ml ecc...( la vedo dura...)
                  2) modifica fix sostanziali in pvm e pvp e nuove implementazioni che cascano a pennello x utilizzo d specifici arte che si vuole rivalutare( cosa che vedo ancora + dura)

inoltre l'idea di un cartello su queto shard nn è realizzabile xkè tutti tendon a seguire quello che è più vantaggioso x loro ottenendo il cosiddetto "Equilibrio di Nash".

marcobigo@live.it
                  John McLane[EOS]
                  Yasha Marciano[EOS]
                  http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                    in sostanza la tua idea nn è realizzabile xkè ce troppa offerta di artefatti rispetto alla domanda. a meno che nn si verificassero due eventi:

1) modifica agli script di drop di qualsiasi arte doom e Ml ecc...( la vedo dura...)
                    2) modifica fix sostanziali in pvm e pvp e nuove implementazioni che cascano a pennello x utilizzo d specifici arte che si vuole rivalutare( cosa che vedo ancora + dura)

inoltre l'idea di un cartello su queto shard nn è realizzabile xkè tutti tendon a seguire quello che è più vantaggioso x loro ottenendo il cosiddetto "Equilibrio di Nash".
                    *
                    Perfetta risposta a chi continua a credere che possiamo fare qualcosa di concreto.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si ed in cambio cosa dai?Banane oppure altri item di pari valore per invogliare l'utenza a "cancellare" il proprio artefatto?
                      La situazione non cambierebbe.
                      E invece penso che sarebbe l'unica soluzione intelligente.
                      Pensa se l'npc desse Quest point ad esempio...
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        *

• ICQ 605414737

Commenta

piu che altro si puo' aumentare il valore delle sop 120, basta ridurne il drop ai champ
                          Stanco di copiare a mano gli item che vuoi vendere sul forum?
                          Merchant Helper by Salamander

Scrivo script su commissione

Commenta

@ introvabile:Con tutto il rispetto non penso che sia una buona idea..Oggi nel calderone delle sop non ci metti l'eva int 120 per quanto si sia svalutata..Se fai lo stesso ragionamento con gli arte metterai nel calderone quelli che non hanno valore..Quindi alla fine si otterebbe una pulizia di artefatti comunque inutili e ingresso di robe (tipo la sos +30) con valore, aumentandone l'offerta e quindi diminuendone ancora di più il prezzo.
                            icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              bravissimo, mi hai letto nel pensiero, se per ipotesi, butti 100 artefatti e ricevi 50 qp, riduci sensibilmente gli item del server, con giovamento per tutti.
                              tengo anche a precisare, che la mia non è una richiesta di impementazione, che tra l'altro è vietato dal regolamento, ma solo un opinione dopo aver letto il thread.
                              icq 553-203-374

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                                O_o

la mia proposta era quello di far ritornare i prezzi come quelli di una volta.. ciò vale a dire + mercato...

Ma forse non è stata una bella idea poichè avete frainteso tutti la mia proposta
                                Ti capisco e concordo pienamente con te su tutto. Non perchè ho artefatti / sop da vendere o perchè ho speso per comprarli (fortunatamente ho droppato tutto il necessario). Solo è un pò triste vedere artefatti che prima valevano 80 kk ridotti a una 30ina (per giunta oggi come non mai facilmente farmabili).
                                Kamator

Commenta

Sto operando...
                                X